Conto deposito "ContoGreen" di Banca Popolare di Cividale - Cap. III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Vero, però ho provato a fare revoca e compare questo:

Internet_Banking_-_CSE.png

Sarà perchè sono fuori orario? :mmmm:
 
Grande lampadino che hai fatto la prova, se potessi darti altri punti reputazione lo farei volentieri ma non me ne fa aggiungere altri stavolta che te li meriti ancora di più!
 
va comunque approfondita questa cosa,perchè ci sono opinioni discordanti di chi afferma che le commissioni non le applicano effettuato lo svincolo solo dopo l'erogazione degli interessi semestrali,quindi come è possibile che il sistema ti dice che non ci sono commissioni o penali con nemmeno un vincolo attivo.
credo lo scopriremo solo con il tempo ....
 
Ultima modifica:
Ah ecco quindi tu non hai fatto fronte e retro nei documenti dispari, sicuramente è giusto in entrambi in casi solo che da me risultano 21 perchè ho unito i documenti dispari con altri dispari per renderli pari e poter fare fronte e retro, ad esempio l'anagrafica + il CRS ;)

ti consiglio vivamente di non procedere così, sei altamente a rischio che ti rimandino a settembre :D

i documenti singoli stampali soli
 
:yes:
è troppo tardi,
quando ho postato l'immagine,
funzionava
:bye:

ma come è troppo tardi??????

ma stiamo scherzando????

i nostri soldi sono disponibili solo negli orari di apertura banca????????

ricontrollate please anche alle 2 di mattina deve permetterci di far quelche*caz.zovogliamo con i nostri soldi!
 
ti consiglio vivamente di non procedere così, sei altamente a rischio che ti rimandino a settembre :D

i documenti singoli stampali soli

Vediamo cosa mi rispondono domani dopo che esamineranno le firme, tanto per questo dovrebbero essere abbastanza veloci, se non ricevo riscontro spedisco alla tua maniera cosi vado sul sicuro, infondo 2 fogli in più non compromettono lo spazio dentro alla busta
 
Vediamo cosa mi rispondono domani dopo che esamineranno le firme, tanto per questo dovrebbero essere abbastanza veloci, se non ricevo riscontro spedisco alla tua maniera cosi vado sul sicuro, infondo 2 fogli in più non compromettono lo spazio dentro alla busta

a me ci hanno messo 4 schifosissimi giorni!
 
4 lavorativi? o c'era il sabato e la domenica di mezzo?

Mi perdonerete l'intromissione: non vorrei sembrare polemico, ma ve le andate proprio a cercare!

Dico io, che bisogno c'è di perdere ulteriori giorni nell'analisi dei documenti sulle firme?

Sono tredici firme, tutto coincide, le istruzioni sono chiare: spedite e basta!

Già questi utilizzano meccanismi antidiluviani e impiegano tempi astronomici, voi gli date pure spago! :D
 
Mi perdonerete l'intromissione: non vorrei sembrare polemico, ma ve le andate proprio a cercare!

Dico io, che bisogno c'è di perdere ulteriori giorni nell'analisi dei documenti sulle firme?

Sono tredici firme, tutto coincide, le istruzioni sono chiare: spedite e basta!

Già questi utilizzano meccanismi antidiluviani e impiegano tempi astronomici, voi gli date pure spago! :D

e tu credi che io sono un fesso?

se ho fatto così avrò i miei motivi non credi?
 
e tu credi che io sono un fesso?

se ho fatto così avrò i miei motivi non credi?

Per carità, mai pensato nulla del genere: è solo che non mi spiego quali possano essere questi motivi.

Poi, contento tu, contenti tutti! :cincin:
 
Mi perdonerete l'intromissione: non vorrei sembrare polemico, ma ve le andate proprio a cercare!

Dico io, che bisogno c'è di perdere ulteriori giorni nell'analisi dei documenti sulle firme?

Sono tredici firme, tutto coincide, le istruzioni sono chiare: spedite e basta!

Già questi utilizzano meccanismi antidiluviani e impiegano tempi astronomici, voi gli date pure spago! :D



Si quello si, però 1 giorno in più non è che cambia molto, ripeto che se non mi rispondono domani invierò ugualmente tutta la documentazione nel pomeriggio, in ogni caso non posso fare nulla fino al 14 febbraio anche se il conto dovesse risultare attivo dopo una settimana perchè fino a quella data non ho la disponibilità per fare il vincolo ;)
 
Si quello si, però 1 giorno in più non è che cambia molto, ripeto che se non mi rispondono domani invierò ugualmente tutta la documentazione nel pomeriggio, in ogni caso non posso fare nulla fino al 14 febbraio anche se il conto dovesse risultare attivo dopo una settimana perchè fino a quella data non ho la disponibilità per fare il vincolo ;)

Perfetto, se c'è la necessità di "allungare il brodo" avete fatto benissimo! OK!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro