Conto deposito "ContosuIBL" di IBL Banca - Cap. V

Il 28/12 ho autorizzato per il 31/12 da ibl un bonifico di poco più di 1700 euro azzerando il conto; siccome ho riletto le discussioni passate e ho visto che 1 euro lo pago lo stesso per conto movimentato volevo chiedere se potevo revocare il bonifico senza costi

Ma davvero tutti sti problemi per un euro mah!!!!
 
Ieri entrando sul sito ho visto comunicazione che fino al 30 giugno mi riconoscono ancora lo 0.9%
 
Aggiornamento fogli informativi:
Conto Deposito

Tasso creditore annuo lordo somme libere
Fino al 30/06/2019 - 0,90% Per le nuove aperture
Dal 01/07/2019 - 0,50%

Vincoli tasso annuo lordo
3 mesi 0,85%
6 mesi 1,00%
12 mesi 1,15%
18 mesi 1,25%
24 mesi 1,30%


f. i. conto deposito: https://www.iblbanca.it/cms-web/upl/entities/elementodownload/FICDE_Foglio_Informativo_CDE.pdf

f. i. servizi telematici: https://www.iblbanca.it/cms-web/upl.../FIIB_Foglio_Informativo_Internet_Banking.pdf

grazie OK!
:bye:
aggiornato file
Foglio Excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito (e affini)
 
Ieri entrando sul sito ho visto comunicazione che fino al 30 giugno mi riconoscono ancora lo 0.9%

Nel mio home banking vedo ancora il tasso allo 0,90%, anche se non ho ricevuto nessuna comunicazione sulla proroga dell'offerta
 
Nel mio home banking vedo ancora il tasso allo 0,90%, anche se non ho ricevuto nessuna comunicazione sulla proroga dell'offerta

Via mail non ho ricevuto nulla, ma nella sezione comunicazioni del sito ho trovato la comunicazione (se non ricordo male datata 21 dicembre)
 
Via mail non ho ricevuto nulla, ma nella sezione comunicazioni del sito ho trovato la comunicazione (se non ricordo male datata 21 dicembre)

Si, è nella sezione comunicazioni del 21 dicembre dove viene prorogata anche l'offerta del token
 
Oggi mi sono accorto che il token inizia a non funzionare più correttamente probabilmente per via della batteria interna che lo sta lasciando... ma noto che l'involucro è tutto sigillato... ma ha una batteria...??? La devo cambiare io... oppure mi danno un token nuovo in cambio...??? Devo scaldarlo per fargli sputare fuori i numeri... segno che la batteria è quasi esausta...!!! :)
 
Oggi mi sono accorto che il token inizia a non funzionare più correttamente probabilmente per via della batteria interna che lo sta lasciando... ma noto che l'involucro è tutto sigillato... ma ha una batteria...??? La devo cambiare io... oppure mi danno un token nuovo in cambio...??? Devo scaldarlo per fargli sputare fuori i numeri... segno che la batteria è quasi esausta...!!! :)
A me lo hanno consegnato subito in filiale, appena ho portato quello esaurito. Era la BPM, ma lo stesso vale per IBL.
 
Via mail non ho ricevuto nulla, ma nella sezione comunicazioni del sito ho trovato la comunicazione (se non ricordo male datata 21 dicembre)
A me hanno inviato una email in cui mi hanno garantito il tasso sul libero allo 0,90 % fino a giugno e il token gratis fino al 31-12-2019
 
Ciao ragazzi... ho provato a fare un bonifico con IBLBANCA... ho il token che deve essere quasi scarico di batteria... e quindi un po' lento (qualche secondo) a darmi i numeri da inserire nella losanga autorizzativa... ho provato diverse volte comunque... e mi esce sempre il messaggio CREDENZIALI NON VALIDE... mi sa che devo passare in filiale lunedì... se non c'è altro modo...!!!

Forse è a causa della lentezza di funzionamento del fatto che i numeri non sono validi...??? Provato una decina di volte... nulla.
 
Cosa succede se su Contosuibl non ho più giacenza?

Buongiorno,
domanda forse un po' stupida. So dell'obbligo di giacenza minima € 1000 sul contosuibl ma chiedo: cosa succede se si toglie tutto e si pensa di non avere altro da spostare su Ibl per un bel po'? Ho comprato casa, le spese sono state tante e ad oggi non riesco a tenere fermi neanche € 1000, ad oggi mi restano su Contosuibl € 100 che mi sa sposterò presto. Chiedo: Ibl chiuderà di default la mia posizione o devo essere io a chiuderla? Grazie per chi sarà così gentile da aiutarmi.
 
Sicuramente succede che alla fine di ogni trimestre movimentato applicano l'imposta di bollo minima di 1 €.
Se non sei più interessato al conto ti consiglio di chiuderlo recandoti in filiale per la riconsegna del token.
 
C'é obbligo giacenza minima? Da quando? Io ho dentro pochi spiccioli da parecchi anni. Avrei piacere se me lo chiudessero. Evito di andare in città in giorno lavorativo. Non permettono chiusura da remoto
 
Ciao ragazzi... ho provato a fare un bonifico con IBLBANCA... ho il token che deve essere quasi scarico di batteria... e quindi un po' lento (qualche secondo) a darmi i numeri da inserire nella losanga autorizzativa... ho provato diverse volte comunque... e mi esce sempre il messaggio CREDENZIALI NON VALIDE... mi sa che devo passare in filiale lunedì... se non c'è altro modo...!!!

Forse è a causa della lentezza di funzionamento del fatto che i numeri non sono validi...??? Provato una decina di volte... nulla.

Oggi mi hanno sostituito il TOKEN al volo...!!! ;) Come sempre IBLBanca... professionali e pratici...!!! ;)
 
Indietro