Conto deposito "ContosuIBL" di IBL Banca [INFO: post #1] - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Oppure quelli che scappano dal conto deposito di Chebanca e Conto arancio per non pagare i bolli.......:yes::yes:;)

Ma del bollo su questi conti di deposito si sa da tempo.

Le dimissioni di Monti sono di questo fine settimana e guarda caso il primo giorno utile hanno rialzato i tassi. Direi che i due eventi sono correlati.
 
io chedo li abbiano alzati perchè non erano più competitivi, nessuno vincolava più e qualcuno cominciava a migrare verso depositi sicuri :D

Sicuramente è una combinazione di più fattori. Direi che:

- la crisi di governo
- le promozioni di altri conti di deposito

siano sicuramente tra questi.
 
è un peccato non lo abbiano aperto a tutti
non avendo filiali vicine non lo posso aprire
 
allora sono solo tue supposizioni

Ripeto: leggi il thread. Ci sono testimonianze di persone che hanno parlato con la banca ed hanno ricevuto il tasso promozionale a condizione di versare nuova liquidità.

Tra l'altro avevo chiesto anche io questa cosa tempo addietro e ricevetti la stessa risposta.
 
2 cose:

io che sul libero ho la promo del 3.55 fino a fine anno,
dal 2013 avro il 3,50 ?

E' normale che adesso ore 22.00 , 10-12-2012
i miei interessi siano in MATURAZIONE,aggiornati ancora al 7-12...:rolleyes:

Devo fare alcuni bonifici,mi conviene aspettare domani (interessi aggiornati), o posso farli comunque stasera,senza "rimetterci"?
oppure c'e' qualcosa che non va?:angry:
 
Ripeto: leggi il thread. Ci sono testimonianze di persone che hanno parlato con la banca ed hanno ricevuto il tasso promozionale a condizione di versare nuova liquidità.

Tra l'altro avevo chiesto anche io questa cosa tempo addietro e ricevetti la stessa risposta.

tu (o qualcun altro) hai constatato che andando in banca (adesso e non mesi fa) ti danno la promo del 3,5% sul libero?
Mi interessa adesso e non un anno fa, allora le condizioni erano diverse.
Poi se leggi i post vecchi non tutti hanno la promo, quindi sono solo chiacchiere e tue supposizioni.
Servono le prove adesso e che valgano per tutti
 
tu (o qualcun altro) hai constatato che andando in banca (adesso e non mesi fa) ti danno la promo del 3,5% sul libero?
Mi interessa adesso e non un anno fa, allora le condizioni erano diverse.
Poi se leggi i post vecchi non tutti hanno la promo, quindi sono solo chiacchiere e tue supposizioni.
Servono le prove adesso e che valgano per tutti

per esperienza personale, ciò che fa una filiale IBL non necessariamente corrisponde a quanto fa un'altra filiale IBL.

l'unica persona che può rispondere al tuo dubbio sei tu, o un altro utente che abbia il cd nella tua stessa filiale.

:) facci sapere
 
Ibl Banca diventa di nuovo il miglior conto deposito vincolato sul mercato, 4,50 Lordo a 12 mesi!
 
faccio i complimenti a ibl banca....a fine dicembre mi scadeva il vincolato a 3 mesi (3,75%) fatto appena prima dell'abbassamento dei tassi

stavo considerando di aprire si conto che sui 3 mesi dà il 3,90, ma se ibl torna a darmi il 3,75 senza bolli resto volentieri
 
Loro accreditano i soldi degli interessi sul libero con l'anno solare nuovo, questa mossa prima dell'anno sembra un chiaro sintomo di poca liquidità! Facciamo cassa che ora c'è da pagare il conto! Anche perché sono stati gli unici in contro tendenza ad alzare i tassi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro