Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dipende da quando sei cliente di BM, comunque probabilmente è proprio il bollo 2012.
 
Allora ?

Da oggi vincolano al 5% solo chi ha ricevuto email di proroga ?

Oppure come qualcuno affermava la proroga è x tutti ?
 
Allora ?

Da oggi vincolano al 5% solo chi ha ricevuto email di proroga ?

Oppure come qualcuno affermava la proroga è x tutti ?

Dall'interno della mia Area Privata di DepositoSicuro di adesso:

E’ ancora disponibile per alcuni giorni la promozione "5% Buon Anno", che prevede il tasso del 5% lordo sul vincolo a 12 mesi.

Tutto qui. Vedi un pò tu.
 
5% ancora x pochi giorni

schermata di oggi
 

Allegati

  • Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    63,9 KB · Visite: 379
facendo i conti della serva, ma molto della serva potrebbero aver chiuso vincoli
per oltre mezzo miliardo (credo molto oltre)

50.800 vincoli al 28/2 pomeriggio
La Stima potrebbe essere a oltre 2 miliardi di soldi vincolati
 
vincolo fatto il 18-01-2013 numero 28.200
vincolo fatto ieri pomeriggio numero 51.400


circa 23200 vincoli 1 mese e 10 giorni, circa 580 vincoli al giorno.


Attenzione alle stime sulla raccolta: io ho fatto molti vincoli di bassa cifra per eventuali necessità di svincolo.
Comunque la stima di masakazu è veramente la minima possibile.


:)
 
la stima è sballata perchè 50800 è il numero di vincoli dall'inizio, anche quelli già scaduti. Quelli in essere con la promo attuale dovrebbero essere sui 30.000
Inoltre non è possibile moltiplicare x 5.000 perchè ci saranno anche vincoli di importi maggiori. Io stesso ne ho fatti da 20k
 
la stima è sballata perchè 50800 è il numero di vincoli dall'inizio, anche quelli già scaduti. Quelli in essere con la promo attuale dovrebbero essere sui 30.000
Inoltre non è possibile moltiplicare x 5.000 perchè ci saranno anche vincoli di importi maggiori. Io stesso ne ho fatti da 20k
Ok, quindi la cifra è di almeno 150 mln€ ;)
 
Ok, quindi la cifra è di almeno 150 mln€ ;)

sì abbiamo il minimo ma non possiamo sapere la cifra esatta :D
io penso molto di più di 150 mln anche perchè non tutti avranno fatto i vincoli minimi, c'è anche chi avrà vincolato somme cospicue tutte insieme
 
Cosa si intende esattamente per "ancora alcuni giorni" ?

Quando scade precisamente la promo al 5% ?
 
arrivata anche a me la mail.
credo che prorogheranno fino al 14.che sarebbe la data concessa per i nuovi clienti.
 
Ok, quindi la cifra è di almeno 150 mln€ ;)

...soglia minima, ma per niente verosimile secondo me.
Quanti clienti si sbattono per aprire un cd per metterci solo 5k? ;) appunto!
Considerando l'interesse che BM mette in campo, il bollo a carico e il rendimento che ognuno pensa di farci, direi che "almeno" 30k ce li devi mettere.

Direi che la raccolta si aggiri dai 900k al 2,5 MLD, sù per giù.
La prova del 9, grosso modo, sarebbe sapere gli ultimi arrivati che numero orientativo hanno di contratto, anche perchè ognuno di noi ha effettuato un bel pò di vincoli.
 
...soglia minima, ma per niente verosimile secondo me.
Quanti clienti si sbattono per aprire un cd per metterci solo 5k? ;) appunto!
Considerando l'interesse che BM mette in campo, il bollo a carico e il rendimento che ognuno pensa di farci, direi che "almeno" 30k ce li devi mettere.

Direi che la raccolta si aggiri dai 900k al 2,5 MLD, sù per giù.
La prova del 9, grosso modo, sarebbe sapere gli ultimi arrivati che numero orientativo hanno di contratto, anche perchè ognuno di noi ha effettuato un bel pò di vincoli.

Concordo molto più reale 30 40k di media se non più

Io alzo la media di non poco :D:D
 
...soglia minima, ma per niente verosimile secondo me.
Quanti clienti si sbattono per aprire un cd per metterci solo 5k? ;) appunto!
Considerando l'interesse che BM mette in campo, il bollo a carico e il rendimento che ognuno pensa di farci, direi che "almeno" 30k ce li devi mettere.

Direi che la raccolta si aggiri dai 900k al 2,5 MLD, sù per giù.
La prova del 9, grosso modo, sarebbe sapere gli ultimi arrivati che numero orientativo hanno di contratto, anche perchè ognuno di noi ha effettuato un bel pò di vincoli.

Sì, ma quello è il numero di vincoli e non il numero di clienti. Anche se un cliente ha versato più di 5000 EUR, potrebbe aver aperto tanti vincoli da 5000 EUR. Bisogna quindi chiedersi quanti clienti hanno utilizzato la tecnica di spezzettare il patrimonio in vincoli di piccolo importo (qui sul FOL immagino quasi tutti) e quanti invece hanno messo tutto in un solo (corposo) vincolo...

Concordo molto più reale 30 40k di media se non più
Io alzo la media di non poco :D:D

La media la alzi solo se non hai spezzettato in vincoli piccoli...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro