Conto deposito "Deposito Sicuro" di Banca Marche - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sapete se si possono fare + vincoli nella stessa giornata ?
Esempio......20k .......posso farne 4 da 5k ?
 
Che voi sappiate...
Posso aprire un nuovo DS direttamente in sede o in una sua filiale dislocata sul territorio?
Se si questa procedura di apertura abbatterebbe istantaneamente i tempi tecnici che solitamente si avrebbero con iter tradizionale? Grazie
 
Che voi sappiate...
Posso aprire un nuovo DS direttamente in sede o in una sua filiale dislocata sul territorio?
Se si questa procedura di apertura abbatterebbe istantaneamente i tempi tecnici che solitamente si avrebbero con iter tradizionale? Grazie

no solo on line., sono 2 entità separate
 
Riepilogando .... x chi ha ricevuto l email di proroga fino al 15 marzo
possono vincolare al 5%.

Possono farlo anche chi ha già aperto il cd, ma non sappiamo se sarà
sempre fino al 15.
Scrivono alcuni giorni che non vuole dir nulla.
Io mi salvo in corner avendo liquidità dal 6 , tempo di bonificare e vincolo il tutto.
 
ultimo vincolo

0051761 molti € 5,00% 12 mesi 01/03/2013 01/03/2014
 
Ho un CD in scadenza il 21 marzo con bcc...secondo voi conviene richiedere l'apertura già da adesso o c'è la possibilità che da aprile il tasso si alzi un pò (see,:clap:) ...
Promozioni di Pasqua?:D
 
dove c'è da scaricare la copia in digitale del contratto di apertura?
Avevo fatto rischiesta del cartaceo ma mi piacerebbe salvare una copia di quello digitale...
 
Sapete se si possono fare + vincoli nella stessa giornata ?
Esempio......20k .......posso farne 4 da 5k ?

confermo ne ho fatti 5 di fila la settimana scorsa...i primi tre addirittura hanno il numero vincolo in sequenza...
a proposito qualcuno sa quando approvano il bilancio? doveva essere fine febbraio, ma lo hanno spostato a marzo, forse l' 8,qualcuno sa la data esatta di pubblicazione dei bilanci? che se non sono così in rosso ci vincolo altro? tanto il primo anno delle nuove gestioni presentano sempre attivi pazzeschi...
grazie
 
a proposito qualcuno sa quando approvano il bilancio? doveva essere fine febbraio, ma lo hanno spostato a marzo, forse l' 8,qualcuno sa la data esatta di pubblicazione dei bilanci? che se non sono così in rosso ci vincolo altro? tanto il primo anno delle nuove gestioni presentano sempre attivi pazzeschi...
grazie

7 Marzo
primo bilancio in rosso, "pare" sui 300 mln

chi vuole sapere vita, morte e miracoli cè un 3d apposito:

http://www.finanzaonline.com/forum/banking-carte-di-credito-conti-deposito-e-correnti/1475805-monitor-rating-notizie-aggiornamenti-su-banca-marche.html

soprattutto se non si sta giocando con le banconote del monopoly ;)
 
ho 40k vincolati al 5 per cento,altri 7k ho scelto di lasciarli sul libero...il 3,6 mi sembra ottimo,giusto per ammortizzare i bolli,ora per 2 mesi sto fermo così,a Pasqua vedremo..con la situazione politica che ci aspetta non credo che i tassi sui conti deposito caleranno,anzi...e Pasqua potrà riservare promo ancora più allettanti..IMHO...:yes:
 
Sto per bloccare i miei pochi risparmi su questo deposito.

Domanda, se ne blocco 5000 non pago i bolli, ma se ne blocco 6000 li pago?
 
Sto per bloccare i miei pochi risparmi su questo deposito.

Domanda, se ne blocco 5000 non pago i bolli, ma se ne blocco 6000 li pago?

I bolli li paghi sempre. Sono CD. Il minimo dei 5k è solo sui CC.
 
Sto per bloccare i miei pochi risparmi su questo deposito.

Domanda, se ne blocco 5000 non pago i bolli, ma se ne blocco 6000 li pago?

È un conto deposito, non un conto corrente. Quindi l'imposta di bollo é proporzionale con un minimo di 34,20 euro, senza esenzioni.
 
Sto per bloccare i miei pochi risparmi su questo deposito.

Domanda, se ne blocco 5000 non pago i bolli, ma se ne blocco 6000 li pago?

Le regole a cui fai riferimento valgono per un conto corrente.

Il Conto Deposito, quale è Deposito Sicuro, è un altro prodotto che paga i boli in maniera proporzionale al capitale che "contiene" in misura dello 0,15 % con un minimo di 34,20 Euro (capitale x 0,15%= imposta, minimo 34,20 Euro).

Per l'anno 2013 l'imposta di bollo su Deposito Sicuro di Banca delle Marche, calcolata come sopra, è a carico del cliente. Ragione per cui devi tenerne conto in sede di calcolo dell'interesse netto.
@
 
È un conto deposito, non un conto corrente. Quindi l'imposta di bollo é proporzionale con un minimo di 34,20 euro, senza esenzioni.

Sai indicarmi dove è la tabella dei costi?
Pensavo di vincolare un 7000 euro e tenerne liberi 3000. Ma vorrei prima capire i costi..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro