gilman
Nuovo Utente
- Registrato
- 2/3/04
- Messaggi
- 51
- Punti reazioni
- 1
Buongiorno, ho provato a far aprire il conto a mio figlio (io l'ho già da tempo) ma alla fine della procedura dice che è tutto ok e che è stata inviata una email all'indirizzo inserito. Il fatto è che sono ormai 5 giorni ma della email nessuna traccia, nemmeno in spam (è una normalissima gmail).
E' capitato ad altri?
Conviene rifare o provare comunque a fare il bonifico di riconoscimento e mandare la pec e vedere cosa succede?
Mail di conferma ricevuta dopo invio documentazione richiesta apertura conto. Gentile Cliente ti ringraziamo per averci inviato la documentazione per l’apertura del tuo Deposito102; ti confermiamo che è corretta e completa. Con ulteriore e-mail ti informeremo dell’attivazione del tuo Deposito102, che avverrà in tempi brevi nel caso sia già pervenuto anche il tuo bonifico. |
Per qualsiasi informazione non esitare a chiamare il nostro call center al numero gratuito 800.97.88.77, oppure inviare una e-mail all’indirizzo deposito102@guber.it . |