Conto deposito “Deposito102” di Guber Banca - Cap. II [INFO: post #1]

Buongiorno, ho provato a far aprire il conto a mio figlio (io l'ho già da tempo) ma alla fine della procedura dice che è tutto ok e che è stata inviata una email all'indirizzo inserito. Il fatto è che sono ormai 5 giorni ma della email nessuna traccia, nemmeno in spam (è una normalissima gmail).
E' capitato ad altri?
Conviene rifare o provare comunque a fare il bonifico di riconoscimento e mandare la pec e vedere cosa succede?

Mail di conferma ricevuta dopo invio documentazione richiesta apertura conto.


Gentile Cliente

ti ringraziamo per averci inviato la documentazione per l’apertura del tuo Deposito102; ti confermiamo che è corretta e completa.
Con ulteriore e-mail ti informeremo dell’attivazione del tuo Deposito102, che avverrà in tempi brevi nel caso sia già pervenuto anche il tuo bonifico.
Per qualsiasi informazione non esitare a chiamare il nostro call center al numero gratuito 800.97.88.77, oppure inviare una e-mail all’indirizzo deposito102@guber.it .
 
Ho letto nelle info a Pag 1 che si può alimentare da qualsiasi conto (no terzi). Confermate? vorrei bonificare da bbva che nn é il mio predefinito, nn vorrei ci fossero problemi, dai fogli informativi si parla solo di predefinito se nn sbaglio
 
Ho letto nelle info a Pag 1 che si può alimentare da qualsiasi conto (no terzi). Confermate? vorrei bonificare da bbva che nn é il mio predefinito, nn vorrei ci fossero problemi, dai fogli informativi si parla solo di predefinito se nn sbaglio
Ecco la risposta del servizio clienti Guber data ad un altro utente qui del forum in merito al tuo quesito posto.

Gentile cliente, preferiremmo che il suo conto deposito venga alimentato dal suo conto d’appoggio predefinito, il processo non le blocca comunque i bonifici in entrata da altri suoi conti a lei intestati. Non ammettiamo bonifici da terzi.
 
Buongiorno, ho provato a far aprire il conto a mio figlio (io l'ho già da tempo) ma alla fine della procedura dice che è tutto ok e che è stata inviata una email all'indirizzo inserito. Il fatto è che sono ormai 5 giorni ma della email nessuna traccia, nemmeno in spam (è una normalissima gmail).
E' capitato ad altri?
Conviene rifare o provare comunque a fare il bonifico di riconoscimento e mandare la pec e vedere cosa succede?
Il bonifico è obbligatorio e l'invio delle carte firmate idem, altrimenti mi pare ovvio non te lo aprano, sperando di aver capito bene il tuo quesito.
Qui trovi la procedura d'apertura, compreso bonifico e invio documenti firmati. https://deposito102.it/wp-content/uploads/2023/02/Guida-allapertura.pdf
 
in 3 anni hai scritto 7 messaggi incluso questo... poi oh fai come vuoi... noi il vincolo a 2 anni lo facciamo lo stesso :D
Ciao Simpaticone: perché più scrivi e più sei figo? E se ti dico che leggo tutti i giorni i post che mi interessano? Certo! Fai quello che vuoi con i soldi tuoi! Ci mancherebbe! Buone Feste
 
Buongiorno a tutti, ho già attivo il CD di banca GUBER, volendo attivare un nuovo vincolo qual'e' la procedura da attuare?
 
Buongiorno alcuni giorni fa ho fatto la procedura per attivare il conto deposito 102 a 24 mesi di guber bank.
Stamattina mi è arrivata una e-mail e un messaggio sul cell di inbank con il codice utente e la password per attivare il profilo presso suddetta banca.
Ma lo devo fare per forza? cioè per fare il conto deposito con guber devo anche attivare il conto corrente con inbank?
 
Con inbank e le credenziali entri nel libero di deposito 102, da lì poi puoi fare il vincolo.
 
Scusate non riesco a capire come si fa il vincolo. Entro con app Inbank, trovo quanto ho sul conto, e poi cosa devo fare per vincolare? Forse non si fa da app?
 
Mandata pec di apertura mercoledì scorso, ad oggi ancora nessun riscontro. Cosa consigliate di fare? Chiamare o attendo?
 
Scusate non riesco a capire come si fa il vincolo. Entro con app Inbank, trovo quanto ho sul conto, e poi cosa devo fare per vincolare?
:bye:
1702382093084.png

1702385477167.png
 
Ultima modifica:
Richiesta di apertura 2 conti deposito 6/12
oggi tutto operativo con accredito del primo bonifico OK!
 
Io quest'estate ho aperto Deposito 102 e fatto un vincolo per 20.000 €. Mi sono però avvalso del diritto di ripensamento e mi hanno svincolato e restituito la somma ed una piccolissima quota di interessi, credo uno o due euro. Da allora il conto è a 0 e non penso di fare nuovi vincoli quest'anno.
A fine anno mi sarà richiesto di pagare l'imposta di bollo? Se sì, su quale somma? Grazie a chi vorrà e saprà rispondermi.
 
forse mi sarò perso qualche passaggio...ma l'imposta di bollo per i vecchi clienti non è a carico della banca???
 
l'imposta di bollo per i vecchi clienti non è a carico della banca???
Dovrebbe, dove per vecchi clienti si intende chi aveva il conto aperto da prima di gennaio 2023, quando è stato introdotto il bollo a carico cliente.
 
Indietro