Conto deposito di Banca CF+ - cap. 2

Per il bollo bisogna calcolarlo noi e bonificarlo sul libero prima del 31 dicembre? (Ovvero oggi?)
Grazie.
 
Ma il rosso tecnico non comporta spese per interessi..giusto? Alla prima cedola se li riprendono ed appianano in automatico.. corretto? Grazie
 
Conto aperto giugno 23 : 40 k in vincoli
Ora pagherò lo 0,2% sui 40k ( quindi 40 euro perchè aperto a metà anno ).
Pagherò bollo anche in scadenza del vincolo ? oppure solo al 31.12 se vincolo non scaduto?

Poi non ricordo se il conto base da qualche piccolo interesse..
 
conto deposito Esagon-CF+
per vincoli in scadenza con esagon a gennaio tasso a 12 mesi 5% fino al 31/12/24 su conto CF+
 
conto deposito Esagon-CF+
per vincoli in scadenza con esagon a gennaio tasso a 12 mesi 5% fino al 31/12/24 su conto CF+
Qualcosa comincia finalmente a muoversi sul fronte CF+, sebbene per alcune categorie di clienti.
"Eppur si muove", notava quel tale.
 
Ho due vincoli in scadenza a gennaio su Esagon ma non ho ricevuto nessuna mail, forse perché non ho mai aperto CF+?
In ogni caso spero di riuscire a trasferirli su Cherry sempre che non abbassi i tassi prima del 20
 
Forse per i consensi privacy, ma dovresti rientrare lo stesso, nel caso. Io ho l'ultima scadenza a gennaio 2025 e anch'io non ho mai aperto l'altro.
 
Compare un messaggio al login su CF+ a chi ha un vincolo in scadenza a gennaio:

1704243088453.png
 
Vi funziona il login? A me non va in questo momento. Volevo passare per ritirare le cedole :nocomment:
 
per notizia a me è scaduto un vincolo oggi ho fatto tutta la loro procedura per cambiare l iban giroconto eccc.. ma nel sito trovo solo 12 mesi al 4.5% non il 5% li ho contattati e mi hanno detto le faremo sapere :wall::wall:
 
Nella mail hai indicato il numero pratica, che trovi nel contratto? Fino a quando non l’ho inserito nella mail non mi hanno “considerato” (l’ho inviata 3 volte perché subito non trovavo questo numero…)
Il giorno successivo alla missiva completa di tutte le informazioni richieste mi è arrivata conferma dell’aggiornamento

Vedi l'allegato 2968218
Ciao, scusami, mi potresti dire cosa hai scritto esattamente sia nell'oggetto sia nel testo della mail? Il documento come lo hai mandato, in PDF o JPG?
Io ad oggi ancora non ho avuto riscontri ed ho mandato nel frattempo altre email srcivendole come dicono loro. Ho provato con il documento in pdf, in jpg, solo con l'oggetto senza scrivere niente nel testo della mail, cioè ho provato in vari modi anche mettendo prima la pratica di Esagon e poi quella di CF+. Che numero pratica devo mettere? Io ho entrambi ma i vincoli sono solo su Esagon. CF+ l'ho aperto ma non c'è niente.

:boh:
 
Ciao, scusami, mi potresti dire cosa hai scritto esattamente sia nell'oggetto sia nel testo della mail? Il documento come lo hai mandato, in PDF o JPG?
Io ad oggi ancora non ho avuto riscontri ed ho mandato nel frattempo altre email srcivendole come dicono loro. Ho provato con il documento in pdf, in jpg, solo con l'oggetto senza scrivere niente nel testo della mail, cioè ho provato in vari modi anche mettendo prima la pratica di Esagon e poi quella di CF+. Che numero pratica devo mettere? Io ho entrambi ma i vincoli sono solo su Esagon. CF+ l'ho aperto ma non c'è niente.

:boh:

Io ho messo il numero di pratica Esagon perché non ho mai aperto CF+
Il file è un normale pdf
Questa la mail inviata sia a assistenza.contodeposito@bancacfplus.it che a info@bancacfplus.it

Oggetto: rinnovo documento d’identità nome cognome - numero pratica 00000W

Buongiorno, come da vostra richiesta rilevata in Area Riservata, sono ad inoltrarvi copia del nuovo documento d’identità.
Saluti
nome cognome
 
per notizia a me è scaduto un vincolo oggi ho fatto tutta la loro procedura per cambiare l iban giroconto eccc.. ma nel sito trovo solo 12 mesi al 4.5% non il 5% li ho contattati e mi hanno detto le faremo sapere :wall::wall:
io lo vedo il 5%
:bye:
1704453963014.png
 
Indietro