Conto Deposito di CheBanca! - Cap. VII

Grazie ad entrambi!!
Se ci mettono così poco allora credo proprio che questo sarà il conto prescelto per apertura/chiusura per la promo Widiba :D
Speriamo non facciano storie se viene richiesta la chiusura nel giro di pochi giorni dall'apertura :S

Storie non te ne possono fare, però poi non ti lamentare se la prossima volta ti serve veramente aprire un conto con loro e non te lo aprono...
Si parla tanto di banche scorrette e spesso é vero, anche io lo faccio... però anche voi a volte non scherzate...
 
Storie non te ne possono fare, però poi non ti lamentare se la prossima volta ti serve veramente aprire un conto con loro e non te lo aprono...
Si parla tanto di banche scorrette e spesso é vero, anche io lo faccio... però anche voi a volte non scherzate...

Com'è che si dice...a mali estremi...
 
Com'è che si dice...a mali estremi...

Lo capisco... e non faresti assolutamente nulla di illegale.
L'unica cosa, ripeto, é che poi fra sei mesi o un anno non devi venire a lamentarti perchè quegli stron..di che banca non ti vogliono aprire un nuovo conto, ti asicuro che le informazioni storiche restano negli archivi delle banche...
 
Lo capisco... e non faresti assolutamente nulla di illegale.
L'unica cosa, ripeto, é che poi fra sei mesi o un anno non devi venire a lamentarti perchè quegli stron..di che banca non ti vogliono aprire un nuovo conto, ti asicuro che le informazioni storiche restano negli archivi delle banche...

da buon intenditore ... ;) :bye:
 
mi ricordate se lo svincolo è immediato e se è a tasso 0?
 
Sulle somme giacenti sul CD libero al 31/12/2015 si applica il bollo del 2 per mille (come sui vincoli in essere a tale data)?
In caso diverso la giacenza libera del CD si somma alla giacenza media del cc in essere presso la stessa Banca e, qualora si superasse il limite dei 5000 euro (giacenza media), l'imposta di bollo sarebbe a totale carico della Banca per i "vecchi clienti"?
Saluti.
 
Sulle somme giacenti sul CD libero al 31/12/2015 si applica il bollo del 2 per mille (come sui vincoli in essere a tale data)?
In caso diverso la giacenza libera del CD si somma alla giacenza media del cc in essere presso la stessa Banca e, qualora si superasse il limite dei 5000 euro (giacenza media), l'imposta di bollo sarebbe a totale carico della Banca per i "vecchi clienti"?
Saluti.

:yes:
 

Su Webank, invece, non è così perchè - da una risposta fornita da Parnas (di cui non ricordo la data) - "cc + cd libero concorrono allo stesso bollo. I vincoli invece fanno storia a se".
Puoi spiegarmi il diverso operato di questi due Istituti?
Ciao :-)
 
... Dovrò ricordarmi - prima del 31/12 - di spostare sul cc nfruttifero le somme giacenti sul CD libero (ove matura l'interesse annuo dello 0,5%) eppoi, nel nuovo anno, ripassarle sul CD in attesa di vincoli più favorevoli.
Stammi bene.

precisamente :)
 
Ho da poco un nuovo conto deposito che banca. Il 25 mi arriva l'email che conferma che il conto è attivo ed adesso volevo sapere se qualcuno gentilmente mi potrebbe dare un'idea del tempo per la ricezione dei codici e in che modo vengono spediti( raccomandata o posta ordinaria)?? Grazie in anticipo
 
Ho da poco un nuovo conto deposito che banca. Il 25 mi arriva l'email che conferma che il conto è attivo ed adesso volevo sapere se qualcuno gentilmente mi potrebbe dare un'idea del tempo per la ricezione dei codici e in che modo vengono spediti( raccomandata o posta ordinaria)?? Grazie in anticipo

ciao, a me sono arrivati per posta ordinaria; relativamente ai tempi, a memoria ricordo fra i 5 ed i 7 giorni lavorativi
 
Credo che i codici a casa vengono spediti solo se si è scelto il servizio basic sms
 
Quella è la strong authentication....
L’utente chiedeva entro quanto tempo arrivano per posta i codici per accedere al conto.... e quelli arrivano solo per posta o te li rilasciano in filiale se apri lì.

codice cliente e codice d'accesso?
 
Indietro