Conto Deposito di CheBanca! - Cap. VII

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Infatti. Soprattutto per la questione "Parlane solo con me perchè è un segreto e lo so solo io".
Potrebbe essere una proposta di conto yellow. Però il conto yellow ha l'1,8% fino al 31/03/2016, quindi non sono altri 6 mesi.
 
Salve, ho ricevuto oggi una chiamata da un dipendente che banca della mia città che mi ha invitato ad andare in filiale per prolungare, se voglio, di altri sei mesi la promo all' 1,80%. Voi ne sapete qualcosa? tra l'altro il dipendente mi ha detto di rivolgermi direttamente a lui perchè gli altri in filiale di questa promo non ne sanno nulla. Quando ho sentito queste parole, ho sentito puzza di bruciato...
qualcuno di voi è stato chiamato? grazie.

Sì verso la fine di ogni vincolo "importante" chiamano sempre dalla filiale più vicina, ed anche se gli dici di no continuano a chiamarti fino a quando non accendi un nuovo vincolo.

Stesso discorso... non posso darle i dettagli per telefono; non posso inviarle via mail nessun documento di dettaglio; l'offerta non si trova nel sito, e poi dopo che gli dici che ti sei letto tutti fogli informativi ti dicono che possono anche farti delle offerte di prodotti al di fuori di CheBanca (in via confidenziale).

Comunque ho tolto la spunta al contatto telefonico nelle scelte per la privacy: vediamo la prossima volta.

Quando invece chiamano direttamente dalla sede centrale ti rispondono che tutta l'offerta è disponibile nel sito.

E' comunque una prassi della banca perchè nella trimestrale di CheBanca si legge qualcosa del tipo:


L’attività̀ commerciale di CheBanca! nel trimestre è stata caratterizzata dalla promozione offerta sul vincolo semestrale conclusasi lo scorso 31 agosto, finalizzata ad incrementare la raccolta diretta da convertire successivamente in risparmio gestito.


e

raddoppio di commissioni (da 4,1 a 9,2 milioni) per effetto delle maggiori masse di risparmio gestito ed amministrato.

che ha consentivo di arrivare per la prima volta ad un utile.
 
buongiorno a tutti. Se devo chiudere un conto deposito, devo allegare alla raccomandata anche la card "battaglia navale" che genera le pswds?
 
grazie lampadino OK! Però se entro nell'area riservata poi in "tutte le funzioni"poi "gestione" trovo il tasto "estinzione" dove dicono di stampare il modulo e fare una raccomandata. Hai già avuto esperienza in merito?
 
grazie lampadino OK! Però se entro nell'area riservata poi in "tutte le funzioni"poi "gestione" trovo il tasto "estinzione" dove dicono di stampare il modulo e fare una raccomandata. Hai già avuto esperienza in merito?

prego, :)
ai tempi l'ho chiesto e sono stati loro a dirmi che bastava un messaggio,
ho chiuso il conto tascabile senza bisogno di consegnare nulla, è bastato scrivere di avere distrutto il bancomat.
L'ho postato anche nel forum ma ora non riesco a trovarlo :bye:
 
Buongiorno a tutti !
Avrei una semplice domanda da fare... : secondo voi, è tecnicamente possibile, essendo già titolari solo di un Conto Deposito Che Banca (e non anche di un C/C), aprire anche il relativo Conto Titoli ? Cioè, è possibile gestire un conto titoli anche disponendo solamente del Conto deposito e non del c/c, facendo magari confluire le somme (cedole, o altre disponibilità minori...) sul Conto deposito..facendo dunque comunicare questi 2 conti senza dover obbligatoriamente aprire un C/C che non si è interessati ad aprire ?
Qualcuno di voi lo ha / ha fatto ? E, in tal caso, per effettuare operazioni sul Conto Titoli è sufficiente utilizzare la matrice che già si usa con il Conto Deposito (tipo battaglia navale..) più codice che ti inviano sul cellulare oppure occorre un altro strumento ?
Grazie mille anticipatamente e chiedo scusa se sono andato leggermente OT !
 
non penso sia possibile la cosa devi aprire il loro conto corrente (Va bene quello tutto on line)
 
non penso sia possibile la cosa devi aprire il loro conto corrente (Va bene quello tutto on line)

Grazie Maxartax !
Ho provato poco fa a chiedere via chat..e mi han risposto che tecnicamente è possibile, ma si sono limitati a dire quello aggiungendo di contattare il call center per ulteriori dettagli...
Baaah...
 
Dal loro sito risulta che puoi aprire anche solo il conto titoli.
Se sia possibile spostare i soldi dal conto titoli al conto deposito non ne ho idea.
Ma i soldi dal conto titoli come escono? Come bonifico? Se escono come bonifico credo sia possibile farli andare sul conto deposito, a meno che non esista una sorta di conto d'appoggio anche per il conto titoli.
 
Dal loro sito risulta che puoi aprire anche solo il conto titoli.
Se sia possibile spostare i soldi dal conto titoli al conto deposito non ne ho idea.
Ma i soldi dal conto titoli come escono? Come bonifico? Se escono come bonifico credo sia possibile farli andare sul conto deposito, a meno che non esista una sorta di conto d'appoggio anche per il conto titoli.

Ciao Tioppi !
Infatti, dal loro sito parrebbe che puoi anche aprire il solo conto titoli, come dici giustamente tu...
La domanda che mi ponevo è proprio quella che hai posto tu..come escono i soldi dal conto titoli sul conto deposito..booh..magari funziona più o meno come quando vincoli delle somme sul conto deposito...nel momento in cui o le svincoli, o giungono a scadenza vincolo, in automatico vanno a finire sul deposito base...booh..
Ho provato a chiedere qua sul FOL prima di chiamare e/o andare in filiale (..e magari doversi sorbire qualche proposta ecc e perdere ulteriore tempo.....)giusto per sapere se qualcuno aveva una situazione simile e come funzionava, in modo da essere minimamente preparato..
 
Grazie Tioppi !
Si, li avevo guardati ma non mi sembra di aver trovato nulla a riguardo..proverò a scrivere li e al limite passerò in filiale..
grazie ancora Tioppi !
 
si avvicina la scadenza per chi ha usufruito della promo 1,80% per 6 mesi.
Cosa pensate di fare? Rinnovare? Spostare? e dove?
 
Ciao a tutti,

la situazione economica e solidità di Che Banca com'è?
Per tre mesi (fino marzo 2016) avro' una giacenza vincolata che supera di 25k il limite di sicurezza dei famosi 100k posso stare tranquillo secondo il vostro parere?

Grazie
 
Indietro