Conto Deposito di CheBanca! - Cap. VII

Quando ho attivato il conto deposito, avevo il conto corrente attivo, quindi stesse credenziali.
Tu hai le credenziali da anni, ma al momento non hai altri conti attivi oltre al nuovo conto deposito?
Forse ti hanno riattivato quelle credenziali?
 
Esatto, ho le credenziali da anni e nessun rapporto bancario aperto, il dubbio è il codice IBAN inviato tramite mail e principalmente il link diretto alla pagina dove digitare le credenziali di accesso. Una delle regole basiliari nel web è non digitare mai i codici nelle pagine aperte con link riportate nelle e-mail.
 
Se c'è l'IBAN, di sicuro te l'hai inviata chebanca! Il conto è già attivo?
Quando sarà attivo, prova ad eseguire l'accesso direttamente dal loro sito internet.
 
Esatto, ho le credenziali da anni e nessun rapporto bancario aperto, il dubbio è il codice IBAN inviato tramite mail e principalmente il link diretto alla pagina dove digitare le credenziali di accesso. Una delle regole basiliari nel web è non digitare mai i codici nelle pagine aperte con link riportate nelle e-mail.

Non farlo!
 
In 3 mesi prenderesti circa 45 euro in più su CheBanca al 2%.
Se non hai bisogno della liquidità e se hai i conti già aperti direi che vincolarli male non fa.

Grazie mille! :)
Tenendo conto che per questo "trasloco" di 3 mesi dovrò recarmi 2 volte nella mia banca fisica dove ho il conto di appoggio e dovrò fare 2 bonifici al modico prezzo di 3 euro l'uno... ci penserò! :D
 
Grazie mille! :)
Tenendo conto che per questo "trasloco" di 3 mesi dovrò recarmi 2 volte nella mia banca fisica dove ho il conto di appoggio e dovrò fare 2 bonifici al modico prezzo di 3 euro l'uno... ci penserò! :D

:eek:
apri un'altro CC !! :bye:
http://www.finanzaonline.com/forum/...un-nuovo-modo-di-vedere-i-conti-correnti.html

http://www.finanzaonline.com/forum/...orrenti-e-relative-carte-20.html#post44959132

Conti online | Comparison tables - SocialCompare
 
ragazzi una domanda..

Sul foglio informativo è riportato che si possono fare prelievi in filiale...ma solo allo sportello giusto? Visto che il bancomat non c'è..
 
ragazzi una domanda..

Sul foglio informativo è riportato che si possono fare prelievi in filiale...ma solo allo sportello giusto? Visto che il bancomat non c'è..

:confused: l'ATM evoluto dovrebbe esserci in tutte le filiali Chebanca :bye:
 
In casi come questo, scrivere il saldo al 9 febbraio avrebbe tolto ogni dubbio.
concept, secondo me il saldo del 9 febbraio era 5 euro.

Se vuoi la conferma, lunedì fatti un bonifico di 100 euro sul conto deposito (minimo per attivare un vincolo).
Martedì ti arriva il bonifico e, se il saldo era veramente di 5 euro, ti verrà comunicato il saldo al 9 febbraio, perchè avrai la possibilità di vincolare al 2% e ti verrà detto: "Il 09/02/2016 avevi 5 euro. Puoi vincolare 100 euro al 2%".

in effetti ho fatto il bonifico di 100€ che è arrivato oggi,e mi dice posso vincolare appunto 100€ al tasso promozionale del 2%.:yes:
 
Non riesco ad entrare nella nuova area clienti tramite ipad..sucesso a qualcun altro? Certo che questa limitazione del tasso promo solo dalla nuova area clienti è seccante..
 
A me da iPad funziona.
 
Anche a me funziona,stamattina ho fatto anche un vincolo..
 
Ma l'imposta di bollo patrimoniale,lessi in questo thrrad che a fine novembre trattenevano già i soldi come anticipo... è vero ? Per non dargli una mazza conviene svuotare che giorno oltre che il 31 dicembre ?
 
Ma l'imposta di bollo patrimoniale,lessi in questo thrrad che a fine novembre trattenevano già i soldi come anticipo... è vero ? Per non dargli una mazza conviene svuotare che giorno oltre che il 31 dicembre ?

qualunque giorno lavorativo prima del 31/12 va bene :bye:
 
Ma l'imposta di bollo patrimoniale,lessi in questo thrrad che a fine novembre trattenevano già i soldi come anticipo... è vero ? Per non dargli una mazza conviene svuotare che giorno oltre che il 31 dicembre ?
Esatto, si trattengono per 2-3 mesi un bollo presunto sul saldo al 30/11, quindi per non dargli nulla bisogna svuotare entro il 29/11, cosa fattibile visto che l'attuale promo avrà gli ultimi vincoli in scadenza a luglio.
 
Esatto, si trattengono per 2-3 mesi un bollo presunto sul saldo al 30/11, quindi per non dargli nulla bisogna svuotare entro il 29/11, cosa fattibile visto che l'attuale promo avrà gli ultimi vincoli in scadenza a luglio.

attenzione però: non li trattengono da novembre ma da gennaio sul saldo di novembre!
Comunque visti i tassi del libero levateli anche prima i soldi, se invece ci fosse una promozione come quella dell'anno scorso è meglio aderire alla promo che non aderire per evitare questo innocuo fastidio.
 
Indietro