"Conto Deposito" di CheBanca! e promozioni [FAQ: post #2] - Cap. VI

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi fate cortesemente capite una cosa? Allora 1,80 lordo sono 1,33 netto poi ci pago altre tasse?
Rispetto ad un c/c che mi rende 1%e che non sconta balzello sui cd. quanta differenza c'è
grazie
 
Allora 1,80 lordo sono 1,33 netto poi ci pago altre tasse?
1,80 lordo. Quindi se togli le tasse (26% di ritenuta fiscale) passi a 1,33 netto. Poi c'è il bollo.

Rispetto ad un c/c che mi rende 1%e che non sconta balzello sui cd. quanta differenza c'è
grazie
Il confronto è questo:
questo conto è 1,8% lordo annuo. Quindi per 6 mesi diventa 0,9% lordo.
Il conto corrente di cui parli ha l'1% annuo lordo, pari quindi a 0,5% lordo per 6 mesi.
 
In realtà non è estremamente necessario lasciare i soldi per coprire il bollo.

In chat mi hanno detto più volte che nel caso in cui ci sia 0 sul libero, si creerà momentaneamente un credito negativo (ad es. -30,00 euro, in caso di vincolo di 15.000), senza interessi negativi, che verrà automaticamente ripianato il giorno della scadenza del vincolo prendendo il necessario dal riaccredito del capitali.

Quindi cambia ben poco.

Se si lasciano da subito i 30 euro per il bollo, alla scadenza del vincolo si riavranno i 15.000 euro

Se non si lascia nulla, alla scadenza del vincolo si riavranno 14.970 OK!

Grazie anche a te!!!OK!
 
Io ho lasciato gli interessi anticipati nella linea libera del conto deposito, tanto era inutile spostarli altrove. Li tengo a disposizione per quando serviranno, intanto restano sul conto deposito a maturare qualche centesimo di interesse e per pagare il bollo.

GrazieeeeeeeOK!
Complimenti hai forumisti di questa sezione:yes::yes:
 
Nessuno si lamenta
Nessuno scrive
Nessuno solleva vespai
Quindi è tutto ok
 
La quiete prima della tempesta di chi non riuscirà a vincolare entro il 31 :D
 
buongiorno,

nessuno sa nulla se la promo 6 mesi 1,80% (scadenza 31.8.2015) viene prolungata magari di 1 mese.. ? :confused:

Grazie1000
 
buongiorno,

nessuno sa nulla se la promo 6 mesi 1,80% (scadenza 31.8.2015) viene prolungata magari di 1 mese.. ? :confused:

Grazie1000

Mi sembra di ricordate che l'anno scorso non abbiano prorogato... quindi non aspettiamocelo.

E' dall'8 agosto che tento di aprirlo on-line ma non ci riesco... non mi supera la fase 2, ho provato con vari browser e computer (windows 7, 8.1 e 10) ed anche con il telefono... quando completo la fase 1 clicco procedi e poi mi ripropone lo step 1 senza le informazioni inserite...

Non mi va di farmi 40 km per andare il filiale, quindi nisba!!
 
vincolato quello che mi ero prefissato con scadenza 25/12... giusto in tempo per :bye: ;)
 
Mi sembra di ricordate che l'anno scorso non abbiano prorogato... quindi non aspettiamocelo.

E' dall'8 agosto che tento di aprirlo on-line ma non ci riesco... non mi supera la fase 2, ho provato con vari browser e computer (windows 7, 8.1 e 10) ed anche con il telefono... quando completo la fase 1 clicco procedi e poi mi ripropone lo step 1 senza le informazioni inserite...

Non mi va di farmi 40 km per andare il filiale, quindi nisba!!

Figurati,sei un viaggiatore nato se ti spaventano 40 km...:D
Fai un giretto dai,se poi hai un bel gruzzolo da vincolare...

Anche a me scadono dei vincoli su YB proprio il 31 e in filiale mi hanno detto che non possono farmi un bonifico urgente :wall:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro