Conto Deposito di Santander Consumer Bank [FAQ: post #2-#3-#1546]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
sbarbatello ha scritto:
per farti un' idea:

CA:

- 4,70% (se lo apri in uno stand) o 4,50% (se lo apri online) fino a fine anno,poi tasso base;
- SOLO in caso di apertura online opportunità di avere un buono di 80 euro per Mediaworld, Monclick o un altro negozio online che non ricordo
- capitalizzazione degli interessi: ANNUALE
- spese=ZERO (bolli a loro carico)
- possibilità di acquistare altri prodotti ING (vedi sito internet), a quanto pare anche convenienti in alcuni casi

SA:

- 4,35% fino a fine anno, poi tasso base;
- capitalizzazione degli interessi: TRIMESTRALE
- spese=ZERO (bolli a loro carico)
- possibilità di avere una CARTA CIRRUS gratuita
- possibilità di accedere a prestiti (ho visto un taeg 25% da qualche parte...), non so se anche ad altri prodotti finanziari

se sbaglio mi corre(i)g(g)erete... per ulteriori indicazioni, commenti e codici amico (tra i quali anche il mio :D ) ci sono 2500 altri thread aperti nel forum :) :) :) :)
Sbaglio o con SA aprendo il conto deposito si può avere gratis una carta di credito?
 
frankjpunto ha scritto:
Aspetta di aver operativo il conto fineco, e la carte di credito, dopo potrai scegliere se spostare la liquidità su supersave o su qualche altro conto deposito OK!
supersave mi sta allettando molto!
Anche SA però sembra buono.
Il tasso base quanto è per (CA e SA)?
 
Chi mi da il sito ufficiale di SA?
 
CA base è 3
SA è 3,5

Io sfrutterei prima le varie promozioni, poi nel caso non ti vadano bene passerei a fineco supersave
 
Questo si, cmq se per favore potreste postarmi il sito di SA...grazie!
 
Perchè abbiamo url diversi o.o''
 
Ma con Sa hai la cpaitalizzazione trimestrale giusto, quindi sbaglio a dire:

gli interessi ogni 3 mesi si sommano al capitale e quindi generano interessi maggiori. quindi meglio di CA, sbaglio o è giusto?
 
beh, però è strano, di solito le banche non hanno u solo URL principale. Poi che ci si arrivi da varie parti ok e anche che ci siano vari sotto url. C'è da avere paura con i siti "clone"
 
X-hide ha scritto:
Ma con Sa hai la cpaitalizzazione trimestrale giusto, quindi sbaglio a dire:

gli interessi ogni 3 mesi si sommano al capitale e quindi generano interessi maggiori. quindi meglio di CA, sbaglio o è giusto?
il tuo è un ragionamento che non fa una grinza...
solo che CA in questo momento paga di piu fino alla fine dell'anno quindi il tuo ragionamento pur essendo corretto, in realta produce meno interessi!!
 
ehehe ma era riferito a dopo "fine 2007" ihihih
 
X-hide ha scritto:
ehehe ma era riferito a dopo "fine 2007" ihihih
solo i veggenti prevedono il futuro.....
e molto spesso sbagliano!! :D :D :D
 
Mi auguro che a inizio 2008 SA proponga la sua nuova offerta per i nuovi clienti, magari sempre con cap trimestrale.
 
Riassumendo:
CA paga il 3% base con capitalizzazione annuale
SA paga il 3,5% base con capitalizzazione trimestrale.
A parte l'offerta promo conviene senza dubbio SA!

Ma voi cosa fate, ogni anno rincorrete le offerte???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro