Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. VIII [FAQ: post #1]

Questa settimana inauguro io la lamentela dell'E/C di dicembre che ancora latita insieme alla certificazione isee... vogliono battere il record per l'ec piu' lento della storia o forse lo manderanno a casa inciso nella pietra...
 
Questa settimana inauguro io la lamentela dell'E/C di dicembre che ancora latita insieme alla certificazione isee... vogliono battere il record per l'ec piu' lento della storia o forse lo manderanno a casa inciso nella pietra...

Sei in buona compagnia io il 28 febbraio ho mandato email per averlo urgentemente, oggi non ho ricevuto ancora nulla e ho rimandato email per averlo urgentemente non ci resta che aspettare o cambiare lidi
 
ho appena finito la procedura online di firma dei moduli tramite OTP
verso la fine di tale procedura ho "firmato" per 9 volte. ho fatto bene? oppure non erano tutte obbligatorie?

thanks
 
Questa settimana inauguro io la lamentela dell'E/C di dicembre che ancora latita insieme alla certificazione isee... vogliono battere il record per l'ec piu' lento della storia o forse lo manderanno a casa inciso nella pietra...

:D
Facile che così come ogni tanto arriva qualche busta via posta, stavolta passi il corriere con dentro le tavole!
 
Non capisco perchè il link che hai postato funziona ma quelli precedentemente usati e salvati su chrome e firefox da me , al momento di usarli successivamente non funzionano più...mia ignoranza informatica
Perché, come già spiegato, quello è il link che puoi vedere anche sul sito di Santander e termina con il codice ABI dell'istituto.
Da lì, cliccandoci su, si apre una pagina il cui URL termina con login.html?cid=xxxxx e in cui al posto delle "x" c'è un numeretto che si genera automaticamente ogni volta che si accede a quella pagina e che cambia di volta in volta.
Quindi è ovvio che, se salvi quest'ultimo link nei preferiti, la volta successiva che lo userai non funzionerà più.
 
Ciao ragazzi,è da un po che seguo con molto interesse questo forum e vi faccio i complimenti per la competenza e la pazienza. Ho attivato anchio il conto io posso di santander,fatto richiesta sabato scorso e ieri (martedì) il conto era già attivo e funzionante e ho già ricevuto tutti i codici di accesso. Ho pensato di fare questo conto per la discreta redditività ma anche per la possibilità di alimentarlo automaticamente e usarlo proprio come conto deposito per non lasciare tutto in banca che non rende quasi nulla. Sono un piccolo risparmiatore con un piccolo stipendio. Grazie a tutti per i suggerimenti :)
 
Ciao ragazzi,è da un po che seguo con molto interesse questo forum e vi faccio i complimenti per la competenza e la pazienza. Ho attivato anchio il conto io posso di santander,fatto richiesta sabato scorso e ieri (martedì) il conto era già attivo e funzionante e ho già ricevuto tutti i codici di accesso. Ho pensato di fare questo conto per la discreta redditività ma anche per la possibilità di alimentarlo automaticamente e usarlo proprio come conto deposito per non lasciare tutto in banca che non rende quasi nulla. Sono un piccolo risparmiatore con un piccolo stipendio. Grazie a tutti per i suggerimenti :)

oltre a Santander puoi aprire un altro CD più redditizio,

vedi qui
Foglio excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito (e affini)
:bye:
 
Scusate. Mediamente a che ora del giorno dopo vengono accreditati i bonifici sul cc di destinazione?
In particolare io ho il cc youbanking, ieri ho fatto un bonifico da santander, ma ad ora non l'ho ricevuto.
Ne ho urgenza perché ho bisogno di ribonificarlo subito prima del cut off.
 
Scusate. Mediamente a che ora del giorno dopo vengono accreditati i bonifici sul cc di destinazione?
In particolare io ho il cc youbanking, ieri ho fatto un bonifico da santander, ma ad ora non l'ho ricevuto.
Ne ho urgenza perché ho bisogno di ribonificarlo subito prima del cut off.

nel mio caso, massimo verso le 14,00. Ho il bancoposta click.
 
In genere tardi, l'ultima volta verso Webank mi è arrivato dopo le 17:00.
 
Ieri ho fatto il mio primo bonifico verso il mio conto di appoggio e l'ho ricevuto tra le 13:30 e le 15:50
 
Scusate. Mediamente a che ora del giorno dopo vengono accreditati i bonifici sul cc di destinazione?
In particolare io ho il cc youbanking, ieri ho fatto un bonifico da santander, ma ad ora non l'ho ricevuto.
Ne ho urgenza perché ho bisogno di ribonificarlo subito prima del cut off.
Io su YouBanking li ricevo tra le 15.30 e le 16.00.
 
Indietro