Bruno G
Utente Registrato
- Registrato
- 26/7/11
- Messaggi
- 912
- Punti reazioni
- 36
Tra l'altro ci sono delle novità nella vicenda:
http://www.lettera43.it/it/articoli...rischio-la-licenza-bancaria-in-italia/209527/
Non si è saputo più niente?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKTra l'altro ci sono delle novità nella vicenda:
http://www.lettera43.it/it/articoli...rischio-la-licenza-bancaria-in-italia/209527/
Non vedo come si potrebbe sapere qualcosa, essendo una notizia fuffaNon si è saputo più niente?
La tempistica normale di qualsiasi bonifico SEPA è 1 gg lavorativo. Due giorni sono già un'anomalia da segnalare. Se entro stasera non arriva contatta il servizio clienti allegando la contabile del bonifico e chiedi lumi.Nel weekend ho fatto il primo bonifico "vero" dal mio conto d'appoggio (i 5 euro per aprire il conto li avevo già bonificati con successo in precedenza). Il bonifico è partito regolarmente lunedì dalla mia banca, ma ancora non vedo l'accredito in Santander.
E' una tempistica normale?
La tempistica normale di qualsiasi bonifico SEPA è 1 gg lavorativo. Due giorni sono già un'anomalia da segnalare. Se entro stasera non arriva contatta il servizio clienti allegando la contabile del bonifico e chiedi lumi.
Addirittura...meglio non farli quindi.preciso questo perche mi è capitato ....
una volta ho fatto un bonifico detto urgente veso questo conto ... i bonifici urgenti vengono accreditati in giornata!
invece dopo vari giorni ancora non era accreditato... chiesi spiegazioni e mi dissero che loro non gestiscono questo circuito, quindi dovevano gestirlo a mano e impiegavano vari giorni, alla fine comunque mi fu accreditato in circa 7gg ....
Non vedo come si potrebbe sapere qualcosa, essendo una notizia fuffa
Rieccomi, bonifico arrivato.
Avevo inserito "Cognome Nome Santander" come beneficiario, anziché "Cognome Nome" e questo, dalle informazioni che mi ha comunicato il call center, ha fatto nascere il problema.
Ho inviato una mail con la ricevuta del bonifico e la cosa si è sistemata.
Credo di aver perso un giorno di valuta (vedo 12/7, mi sarei atteso 11/7), ma non è significativo. Errore mio che non ho seguito esattamente le istruzioni nel compilare il campo del beneficiario.
Ne siamo sicuri? Non avevo sentito parlare di tutto ciò. Possiamo stare tranquilli?
sbaglio o c'e' un problema nell'accesso al HOME BANKING? ...Image already added
confermo entrato ora su due conti tutto funziona correttamenteEntrato ora senza problemi.
scusate, si può inserire come predefinito di santandere il conto progetto?
grazie lampadino.
Ma in questo caso bisognerebbe fare il riconoscimento in fase di apertura con un normale conto corrente e poi farlo associare successivamente dal call center?