Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. X [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma questo conto è possibile aprirlo monointestato con conto d'appoggio cointestato come avviene su rendimax? :confused:

Vai a pagina 1 di questa discussione e leggi la risposta alla domanda "Che intestazione devono avere i conti d’appoggio?"
 
Vai a pagina 1 di questa discussione e leggi la risposta alla domanda "Che intestazione devono avere i conti d’appoggio?"

Si l'ho letto, dice che i conti d’appoggio devono avere la stessa intestazione del conto deposito IOposso a cui sono collegati.

Poi però dice anche che è possibile utilizzare conti cointestati con terzi, purché figuri tra i cointestatari anche il nome del/i titolare/i del conto deposito IOposso.

Ordunque m'è venuto il dubbio :wtf:
 
Si l'ho letto, dice che i conti d’appoggio devono avere la stessa intestazione del conto deposito IOposso a cui sono collegati.

Poi però dice anche che è possibile utilizzare conti cointestati con terzi, purché figuri tra i cointestatari anche il nome del/i titolare/i del conto deposito IOposso.

Ordunque m'è venuto il dubbio :wtf:

si puoi puoi......... :)
 
Si l'ho letto, dice che i conti d’appoggio devono avere la stessa intestazione del conto deposito IOposso a cui sono collegati.

Poi però dice anche che è possibile utilizzare conti cointestati con terzi, purché figuri tra i cointestatari anche il nome del/i titolare/i del conto deposito IOposso.

Ordunque m'è venuto il dubbio :wtf:

Il secondo rigo precisa che il conto deposito deve essere intestato almeno a te. Quindi può essere intestato a Bito, oppure a Bito + Caio, oppure a Bito + Caio + Gigi.
 
a livello ''pubblicitario'' sia perche' banco Santander in Italia e' un marchio ''giovane'', sia per la scarsita' di filiali(peraltro senza nessun servizio di cassa ne tantomeno con ATM con caratteristiche tipiche di una filiale fisica) sparse sul territorio nazionale rispetto ai BIG ed alle realta' locali, sia per timori pressoche' infondati verso una realta' sconosciuta(la gente e' abituata alla filiale sotto casa)...penso che sia difficile fare il ''pieno assoluto'' in Italia per BSD.

Secondo me il problema non è quanto "pieno" farà, ma se di questi soldi, pochi o tanti che siano, ne ha bisogno.
 
Procedura avviata il 03/01, Ieri sera mi arriva la mail di conferma con ID utente e questa mattina SMS per la password. Tutto apposto!
Piccolo appunto, che brutto design di Homebanking ahah il mio conto principale è Youbanking, tutt'altra storia. Comunque verificato che non c'è nessuna spunta verde sulla colonna "cartaceo" direi che si può iniziare la via del risparmio eheh
 
Te possino! Hai scavalcato gente che ha fatto richiesta in dicembre. Quindi non seguono l'ordine di richiesta...

concordo pienamente, è uno schifo io attendo dal 26/12
Intanto sto aprendo FCBank, se fanno prima addio a ioPOSSO.
 
chiamate e lamentatevi facendo presente ciò, ovviamente dovrebbero rispettare un ordine di richiesta...:confused:
 
Buongiorno a tutti e scusate se mi intrometto nella discussione così.......qual'è il conto deposito più conveniente attualmente in termini di spese e remunerazione ovviamente. Grazie
 
Buondì!
Il conto di appoggio può esser anche un conto deposito?
 
qual'è il conto deposito più conveniente attualmente in termini di spese e remunerazione ovviamente.
Ci sono discussioni apposite per i consigli e confronti. Qui si parla solo del conto deposito IoPosso di Santander.
 
Il conto di appoggio può esser anche un conto deposito?

Pag. 1 di questa discussione (scritto da ale83_webmaster):

"Tra i conti d’appoggio posso avere sia conti correnti che conti deposito?
Sì, puoi avere entrambi. Vanno bene sia conti correnti bancari o postali, sia conti deposito, ma anche carte conto prepagate e libretti di risparmio bancari o postali con IBAN (in quest’ultimo caso, per il libretto “smart” è necessario recarsi in ufficio postale e far inserire l'IBAN del conto deposito IOposso tra i conti dai quali è possibile ricevere bonifici sul libretto stesso).
"
 
chiamate e lamentatevi facendo presente ciò, ovviamente dovrebbero rispettare un ordine di richiesta...:confused:

Chiamato alle 13.00 lamentandomi di questa cosa, mi è stato spiegato che è arrivato un carico di lavoro inaspettato e che stanno sbrigando le pratiche non in senso cronologico ma a scaglioni (boh).

Dopo 1 oretta da quella chiamata arriva una email pragmatica che c'è da capire ora se sia una email tanto per mandarmi qualcosa oppure ha un suo concept che preannuncia realmente che qualcosa si è smossa... in virtù di questo chiedo se qualcuno ha esperienze in merito alla mail sotto e dall'arrivo della stessa quanti sono stati i giorni che si sono dovuti attendere per la reale apertura del conto. Grazie

Gentile cliente,
Le confermiamo la ricezione dei documenti e del primo bonifico.
Il conto deposito è in fase di lavorazione Le daremo riscontro nel più breve tempo possibile.
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento,
Cordiali saluti
SANTANDER CONSUMER BANK
STAFF CONTO DEPOSITO
Tel. 848.800.193 da fisso
Tel. 0116318815 da cellulare
 
Qualcuno ha mai provato ad eliminare un conto di appoggio dall'area clienti? Dopo la telefonata di conferma va in errore e non lo cancella.
 
Chiamato alle 13.00 lamentandomi di questa cosa, mi è stato spiegato che è arrivato un carico di lavoro inaspettato e che stanno sbrigando le pratiche non in senso cronologico ma a scaglioni (boh).

Dopo 1 oretta da quella chiamata arriva una email pragmatica che c'è da capire ora se sia una email tanto per mandarmi qualcosa oppure ha un suo concept che preannuncia realmente che qualcosa si è smossa... in virtù di questo chiedo se qualcuno ha esperienze in merito alla mail sotto e dall'arrivo della stessa quanti sono stati i giorni che si sono dovuti attendere per la reale apertura del conto. Grazie

Gentile cliente,
Le confermiamo la ricezione dei documenti e del primo bonifico.
Il conto deposito è in fase di lavorazione Le daremo riscontro nel più breve tempo possibile.
Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi chiarimento,
Cordiali saluti
SANTANDER CONSUMER BANK
STAFF CONTO DEPOSITO
Tel. 848.800.193 da fisso
Tel. 0116318815 da cellulare

Uffa... tutta colpa dei rendimaxiani, non potevano virare su esagon? non svincolabile per non svincolabile visto che piaceva così tanto... :mad: chissà adesso quando vedremo l'estratto conto... :wall:
 
Qualcuno ha mai provato ad eliminare un conto di appoggio dall'area clienti? Dopo la telefonata di conferma va in errore e non lo cancella.

Per cancellare un conto devi chiamare. In prima pagina ci sono i numeri, usa lo 011.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro