Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XI [FAQ: post #1]

E perchè mai?

Tu stai solo facendo dei motivi da A a B,
se poi il giorno dopo decidi di farli da B a A chi mai te lo può vietare?

I soldi sono tuoi e fino a prova contraria li puoi spostare come ti pare,
si tratta di conti italiani regolarmente registrati,mica niente di illegale....

L'elusione fiscale è il comportamento messo in pratica dal contribuente che pone in essere un negozio giuridico o una concatenazione di atti giuridici di per sé leciti, al solo scopo di ridurre l'obbligazione tributaria. A differenza dell'evasione fiscale, l'elusione non è perseguibile penalmente ma può costituire solo un illecito amministrativo.

Infatti, nulla di illegale, altrimenti non sarebbe elusione ma qualcosa di peggio.
 
Buonasera a nessun'altro è arrivata per posta la variazione unilaterale per il PSD2?

Ciao
 
L'elusione fiscale è il comportamento messo in pratica dal contribuente che pone in essere un negozio giuridico o una concatenazione di atti giuridici di per sé leciti, al solo scopo di ridurre l'obbligazione tributaria. A differenza dell'evasione fiscale, l'elusione non è perseguibile penalmente ma può costituire solo un illecito amministrativo.

Infatti, nulla di illegale, altrimenti non sarebbe elusione ma qualcosa di peggio.

Bon se nella causale scrivi bonifico verso conto corrente per evitare il bollo,
magari si intuisce...

Se ci scrivi ciao quaglia oppure semplicemente trasferimento,
nessuno può impedirti a fine dicembre di spostare dei soldi tuoi,ripeto,
da un tuo conto a un'altro.

Voglio proprio vedere che a un controllo ti contestino una questione del genere,su quali basi,
qualsiasi avvocato serio gli farebbe le penne a quell'impiegato della ade che ti invia un accertamento per una questione del genere.

Vi state fasciando la testa direi abbastanza inutilmente.

IMHO,come sempre.
 
Bon se nella causale scrivi bonifico verso conto corrente per evitare il bollo,
magari si intuisce...

Se ci scrivi ciao quaglia oppure semplicemente trasferimento,
nessuno può impedirti a fine dicembre di spostare dei soldi tuoi,ripeto,
da un tuo conto a un'altro.

Voglio proprio vedere che a un controllo ti contestino una questione del genere,su quali basi,
qualsiasi avvocato serio gli farebbe le penne a quell'impiegato della ade che ti invia un accertamento per una questione del genere.

Vi state fasciando la testa direi abbastanza inutilmente.

IMHO,come sempre.

straquoto
inutile farsi problemi
c'è sempre la scusa del cenone :D
 
ti hanno risposto via mail o al call center?

Via call center . Mi ha detto che è stata fatta una operazione massiva ma che le modifiche verranno prese in carico da agosto in avanti dai sistemi informatici , quindi per chi vuole tornare indietro non c’è problema basta comunicarlo .
 
Non sto’ riuscendo a bonificare in uscita da santander. La telefonata di riconoscimento non va a buon fine.Sta’ succedendo anche ad altri ?
 
Non sto’ riuscendo a bonificare in uscita da santander. La telefonata di riconoscimento non va a buon fine.Sta’ succedendo anche ad altri ?

se hai il numero nascosto la chiamata non funziona, controlla se è per questo
 
Grazie...ho controllato...non e’ nascosto
Non mi funziona neanche con Rendimax...Non mi e’ possibile selezionare i numeri...ovvero scrivendoli non compaiono nel display...
Pero’ , con conto corrente arancio funziona tutto....boh
Chiamando, per esempio, il 190 di Vodafone, quando mi chiede di selezionare i numeri, funziona...
 
Ultima modifica:
Basta dire che ogni tanto muovo i soldi per evitare che il conto diventi troppo dormiente...!!! :D
 
novità da chi ha cliccato "per sbaglio" acconsento e vuole tornare alla rend. annuale?

io ho scritto mail normale e pec ma nessuna risposta al momento!
 
novità da chi ha cliccato "per sbaglio" acconsento e vuole tornare alla rend. annuale?

io ho scritto mail normale e pec ma nessuna risposta al momento!

C'è un form per richiedere la rendicontazione annuale. Oppure chiama.
 
Ulteriore conferma alle scelte e alle interpretazioni effettuate in questi giorni.
Riferiscono, tramite call center, che spuntando su "non accetto" rimane rendicontazione annuale, se scelta in fase di apertura.
 
Ulteriore conferma alle scelte e alle interpretazioni effettuate in questi giorni.
Riferiscono, tramite call center, che spuntando su "non accetto" rimane rendicontazione annuale, se scelta in fase di apertura.

Cmq quel quesito non ha senso...!!!
 
Indietro