Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XI [FAQ: post #1]

ah ecco, siamo in due :D

Yes... ma nel 2018 non è possibile ricevere una risposta di questo tipo... francamente...!!! Non vedo perchè io debba riformulare una richiesta già inoltrata... la vogliono far decorrere dal 03 aprile p.v.... va bene... ma non serve a mio giudizio che continuo a chiedere la stessa cosa...!!!

scusate ma in questo conto non compaiono gli interessi maturati?
come faccio a sapere quanto matura la mia somma?

Molto spesso il calcolo è off... secondo me potrebbero investire qualche euro in più in piattaforma... perchè sia sempre funzionante 24h/24 e completa in ogni info...!!!
 
In realtà le banche non sono chiuse il 30, sono regolarmente aperte e puoi fare qualunque operazione, il 30 é giorno festivo solo per i bonifici sepa (quindi sostanzialmente tutti...) essendon legati al calendario internazionale.

Il 30 se immetti un bonifico viene registrato in uscita... ma è la data di regolamento dell'accredito che salta di un giorno...!!! Domani devo fare due bonifici e mi hanno detto che la disposizione in uscita viene registrata domani... è l'arrivo che non sarà il 3 ma il 4...
 
Il 30 se immetti un bonifico viene registrato in uscita... ma è la data di regolamento dell'accredito che salta di un giorno...!!! Domani devo fare due bonifici e mi hanno detto che la disposizione in uscita viene registrata domani... è l'arrivo che non sarà il 3 ma il 4...

In realtà é come se facessi il bonifico sabato o domenica o lunedì o martedì comunque arriverebbe il 4 e dovrebbe valere valuta di addebito 3.
Lo registrano domani perché come dicevo, in realtà domani le banche lavorano regolarmente... l'unica particolarità riguarda i bonifici in quanto legati al circuito europeo sepa.
 
Ma voi quante volte sbagliate il "codice capcha" all'accesso?
Io non distinguo mai le maiuscoe dalle minuscole e lo sbaglio mediamente 4/5 volte prima di riuscire ad entrare :(
 
Ma voi quante volte sbagliate il "codice capcha" all'accesso?
Io non distinguo mai le maiuscoe dalle minuscole e lo sbaglio mediamente 4/5 volte prima di riuscire ad entrare :(

Esagerato... effettivamente ci sono alcune lettere (tipo la x) che, minuscole o maiuscole, vengono scritte con lo stesso simbolo per cui si possono differenziare solo per la grandezza e qualche volta effettivamente resta il dubbio, ma sono solo due o tre lettere, diciamo che può capitare di sbagliare una volta su 10, non di più...
 
Ma voi quante volte sbagliate il "codice capcha" all'accesso?
Io non distinguo mai le maiuscoe dalle minuscole e lo sbaglio mediamente 4/5 volte prima di riuscire ad entrare :(

Quei codici sono davvero poco chiari, i peggiori che abbia mai visto.

Io non lo sbaglio mai, ma solo perchè aggiorno sinchè non ne esce uno davvero poco equivocabile.
 
Stamani entrando in area riservata viene comunicato che i bonifici verranno sospesi dal 30/03 al 3/4.
Ho capito bene ?
Comunicato anche a voi ?

anche a me .. il problema poi è che da lì non riesco a proseguire verso l'area privata ...
e l'assistenza è solo dal lunedì al venerdì .... se in giornata non riesco ad accedere al conto martedì chiudo tutto
 
anche a me .. il problema poi è che da lì non riesco a proseguire verso l'area privata ...
e l'assistenza è solo dal lunedì al venerdì .... se in giornata non riesco ad accedere al conto martedì chiudo tutto

Clicca per presa visione, e ti fa andare avanti.
 
Gli interessi verranno accreditati nella giornata di domani ?
 
Gli interessi vengono emessi anche se il saldo è a zero?
 
Ok grazie, come mai oggi 3 aprile ancora non sono stati erogati?
 
Solitamente accreditano il primo giorno bancabile successivo al termine del trimestre ?
Grazie.
 
Indietro