Conto deposito "IOposso" di Santander Consumer Bank - Cap. XIII [FAQ: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente lo hai già fatto ma meglio dire una ovvietà, spam o cestino immagino già controllato.

Purtroppo si, ormai da anni quando consulto la posta vado prima nella cartella dello SPAM e cestino e poi in quella di arrivo. :D
 
ciao a tutti
per la chiusura di un conto cointestato va fatta richiesta da entrambi?
 
Io invece ho ricevuto la email e non l'sms. Fammi sapere se risolvi.

Ho risolto questa mattina.
Ho trovato una operatrice gentile che mi ha rispedito subito la welcome letter.
Ti consiglio di chiamare e spiegare il tuo problema.
 
E' stato emesso l' estratto conto di settembre ?
Lo chiedo perché ho chiuso il conto e aspetto l'estratto conto di chiusura.
 
Libero all' 1%

Libero all' 1%
IMG_20221027_154223.jpg
 
Dopo anni che non uso questo conto, probabile che avevo dimenticato di chiuderlo,
ci rimetto sopra qualche baiocco, "allettato" dal succulento tasso :p.
Voi che ne pensate :confused:
 
Dopo anni che non uso questo conto, probabile che avevo dimenticato di chiuderlo,
ci rimetto sopra qualche baiocco, "allettato" dal succulento tasso :p.
Voi che ne pensate :confused:

Io direi che c'è qualcosa di meglio del 1% con bollo a carico Cliente....
 
Dopo anni che non uso questo conto, probabile che avevo dimenticato di chiuderlo,
ci rimetto sopra qualche baiocco, "allettato" dal succulento tasso :p.
Voi che ne pensate :confused:

Al momento ci sono liberi più convenienti che offrono il 2%, come Conto Progetto e Ibl; in alternativa, Fca Bank (deposito svincolabile).

*Se la tua non era una battuta.
 
Al momento ci sono liberi più convenienti che offrono il 2%, come Conto Progetto e Ibl; in alternativa, Fca Bank (deposito svincolabile).

Dove li vedi questi liberi? Fca sul libero da 0,5, mentre gli altri due citati non sono liberi...
 
Dove li vedi questi liberi? Fca sul libero da 0,5, mentre gli altri due citati non sono liberi...
Infatti se parliamo di liberi Santander è il numero 1
Mio malgrado ho qualcosina sopra al momento, visto che con Fca pagherei in pieno i bolli, con Progetto dovrei aspettare 32 giorni per liberare le somme...quindi nel frattempo meglio qualcosa piuttosto che niente :D
 
Infatti se parliamo di liberi Santander è il numero 1
Mio malgrado ho qualcosina sopra al momento, visto che con Fca pagherei in pieno i bolli, con Progetto dovrei aspettare 32 giorni per liberare le somme...quindi nel frattempo meglio qualcosa piuttosto che niente :D

Anche io sto nelle tue stesse condizioni; a gennaio vediamo che aria tira in altri lidi.
 
La mail per la variazione rendicontazione è quella nel primo post?
 
Al momento ci sono liberi più convenienti che offrono il 2%, come Conto Progetto e Ibl; in alternativa, Fca Bank (deposito svincolabile).

*Se la tua non era una battuta.

scusa IBL 2%..ma ai nuovi correntisti?
Perchè io ho il conto aperto da anni, sono entrato l'altro giorno ed il tasso è una miseria
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro