Conto deposito "IOscelgo" di Santander Consumer Bank - Cap. II

Pagina del sito riferita ai conti deposito ancora in manutenzione......non si può attivare IOSCELGO.....ci dobbiamo preoccupare?

Avete avuto brutte espeienze recentemente con la piattaforma e/o l'assistenza di questa banca?
Grazie
 
Salve a tutti, una domanda a bruciapelo........... . Dato che qui si pùò svincolare quando si vuole , se io faccio un vincolo a 3 Anni per beccarmi un bel 3% e dopo 8 mesi svincolo tutto qualè il tasoo che mi riconoscono sul vincolo?
Grazie:D
 

Allegati

  • is.JPG
    is.JPG
    50,1 KB · Visite: 213
è così! sono fuori mercato ,zero investimenti per il momento.

Perchè sono fuori mercato? se guardo il file excel tra gli svincolabili, il tasso del 3% a 36 mesi è decisamente il migliore per rendimento annuo netto (insieme ad AIdexa) di tutti i CD esistenti
 
Concordo pure io, a maggior ragione considerando che le garanzie di solidità di Santander sono superiori a quelle della concorrenza.
 
Svincoli parziali sono ammessi? E aggiunta di somme nel tempo al già vincolato?

Nel foglio informativo parla solo di recesso/estinzione e non di recesso/estinzione PARZIALE, Quindi penso proprio di no!
Per quanto riguarda l'aggiunta di somme: puoi fare un nuovo vincolo, non sommare all'importo già vincolato. Eventualmente con l'accortezza di fare più vincoli, in modo che se ti serviranno i soldi un domani, prima della scadenza, potrai estinguerne solo uno, due ecc. in modo che la restante parte rimanga in essere e maturi ancora interessi
 
scusate mi era partito il messaggio :D

dicevo..per collegare un nuovo conto predefinito, basta aggiungerlo dal menù ed è subito operativo o bisogna fare un bonifico di riconoscimento con qualche causale specifica?

grazie

Non serve bonifico di riconoscimento.
 
Nel foglio informativo parla solo di recesso/estinzione e non di recesso/estinzione PARZIALE, Quindi penso proprio di no!
Per quanto riguarda l'aggiunta di somme: puoi fare un nuovo vincolo, non sommare all'importo già vincolato. Eventualmente con l'accortezza di fare più vincoli, in modo che se ti serviranno i soldi un domani, prima della scadenza, potrai estinguerne solo uno, due ecc. in modo che la restante parte rimanga in essere e maturi ancora interessi

Grazie
 
perfetto, allora indico le coordinate ed eseguo subito il bonifico.

Grazie mille!
 
Salve, volevo chiedervi se secondo voi mi conviene svincolare Illimity 24 mesi 1,50% preso ad agosto e passare a IoScelgo 24 mesi 2,50?

Illimity applica l'imposta di bollo in caso di svincolo anticipato ed ovviamente la perdita degli interessi accumulati.

Grazie.

ps. volevo chiedere inoltre se in caso di necessità le operazioni di svincolo possono essere fatte in una qualsiasi filiale del gruppo.
 
Ultima modifica:
Perchè sono fuori mercato? se guardo il file excel tra gli svincolabili, il tasso del 3% a 36 mesi è decisamente il migliore per rendimento annuo netto (insieme ad AIdexa) di tutti i CD esistenti

Anche conto confort di Banca Privata Leasing è molto interessante tra gli svincolabili in quanto a differenza di Santander non perdi le cedole semestrali già accreditate.
I tassi sono crescenti e sono i seguenti:1° semestre 2,00% 2° semestre 2,30% 3° semestre 2,70% 4° semestre 2,90% 5° semestre 3,10% 6° semestre 3,30% 7° semestre 3,40% 8° semestre
3,50%
 
Indietro