alpo
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Vale solo per i prossimi vincoli che farai, non per quelli già fatti.Salve, sapreste dirmi se il nuovo tasso del 3,50% per i 36 mesi vale anche per i vincoli già in essere?
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Vale solo per i prossimi vincoli che farai, non per quelli già fatti.Salve, sapreste dirmi se il nuovo tasso del 3,50% per i 36 mesi vale anche per i vincoli già in essere?
Immediatoscusate per glis vincoli come funziona? è immediato?
ho vincolato qualcosa a novembre al 3% ma a questo punto pensa convenga rivincolare al 3,5%
grazie
Secondo me il gioco non vale la candela. Perdi 5 mesi di interessi quindi 1.25%, per guadagnare fra 3 anni 1.5%. La differenza è 0,08% all'anno.grazie.
da novembre si perderebbero 5 mesi di interessi, però a fronte di uno 0,50% in più, dite conviene svincolare e rivincolare?
Vai sulla homepage, poi in alto a destra clicca "contatti", poi "chiedi ad un esperto", compila la scheda che appare e alla fine ti fa aggiungere il file del nuovo documento. Dopo uno o due giorni ti arriva una mail di conferma del documento aggiornato.Buongiorno ragazzi, qualcunonsa come aggiornare il documento di identità?
Dall'app non trovo nessuna opzione a riguardo.
Grazie
Rispondo alla prima domanda: prima ne apri uno, poi l'altro segnalando che sei già cliente (così avrai un unico codice cliente per i due conti). Per entrambe le aperture vanno allegati tutti i documenti richiesti.Ciao a tutti, ho alcune domande per chi ha già questo deposito ed è così gentile da frugarmi dei dubbi (molti risolti spulciando nelle 2 discussioni):
- volendo aprire sia il conto IO Scelgo che IO Posso, va aperto uno alla volta? o dalla home page di uno si può aprire l'altro? con che tempistiche? per chi lì ha entrambi come si è mosso?
- i giri tra il libero Io Scelgo e Io Posso sono immediati?
- è possibile vincolare (o fare giri) anche nei giorni festivi?
Grazie mille
grazie mille, passerò prima da "ioscelgo"Rispondo alla prima domanda: prima ne apri uno, poi l'altro segnalando che sei già cliente (così avrai un unico codice cliente per i due conti). Per entrambe le aperture vanno allegati tutti i documenti richiesti.
A breve dovrebbe arrivarti la mail con i dati per accedere all’area personale definitiva, io aspetterei fino a domani.Ciao a tutti, ho fatto la procedura d'apertura ed inviato il bonifico di riconoscimento...da oggi nell'area personale light vedo la scritta "verifiche documentali concluse con esito positivo", ma non ho ricevuto nessuna nuova mail.
Come devo procedere?
Grazie
Grazie milleA breve dovrebbe arrivarti la mail con i dati per accedere all’area personale definitiva, io aspetterei fino a domani.
Quando ordino un bonifico in uscita (ho IoPosso, ma l'area privata è la stessa) mi arriva sempre un'email di avviso subito dopo.Ma non c'è un modo per ricevere degli alert in caso di bonifico etc ?
Ah ok, c'è una mail di avviso...non trovavo le impostazioni ed ero un po' preoccupato.Quando ordino un bonifico in uscita (ho IoPosso, ma l'area privata è la stessa) mi arriva sempre un'email di avviso subito dopo.
D'altra parte, un alert con l'app non c'è perché... non esiste l'app, mentre un alert mediante SMS dopo che hai confermato telefonando dal tuo numero registrato non servirebbe a nulla: se hai ordinato tu il bonifico lo sai già, mentre se ti avessero fatto uno swap sim l'SMS non lo riceveresti tu.
quando apro un nuovo conto (cc o cd) eseguo sempre prima un trasferimento sul nuovo iban di piccole cifre (es. 5€) in entrata e in uscita prima di muovere cifre importanti.....Ciao a tutti rido perchè per settimane ho letto il 3D sul conto deposito -IO POSSO-, mentre ho sottoscritto io scelgo Anche io ho dormito male per diverse notti a causa della lentissima macchina di attivazione del conto, su cui avevo bonificato tutta la somma che poi ho vincolato. Sudavo a freddo...
Un saluto !