Conto deposito "IOscelgo" di Santander Consumer Bank - Cap. II

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Buon pomeriggio! Posso vincolare qualsiasi somma oppure bisogna arrotondare ad esempio a € 500? Grazie!
Da alcuni vecchi interventi che puoi trovare in questa discussione (usa il Cerca filtrando per Questa Discussione e chiave di ricerca Multipli), si direbbe che vengano accettati solo importi multipli di 100€. In ogni caso, l'importo minimo vincolabile è 500€.

1715694006272.png
 
Da alcuni vecchi interventi che puoi trovare in questa discussione (usa il Cerca filtrando per Questa Discussione e chiave di ricerca Multipli), si direbbe che vengano accettati solo importi multipli di 100€. In ogni caso, l'importo minimo vincolabile è 500€.

Vedi l'allegato 3015055
Grazie! Un'ultima domanda: gli interessi vengono accreditati a scadenza di vincolo oppure ogni trimestre?
 
Grazie! Un'ultima domanda: gli interessi vengono accreditati a scadenza di vincolo oppure ogni trimestre?
Faresti bene a leggerti i Fogli Informativi perchè solo così avresti chiaro il funzionamento del prodotto ed evitare problemi in seguito. E' importante fare una scelta consapevole. La tua domanda ha 2 risposte.
- Per il comparto libero, la liquidazione è trimestrale
- Per quello vincolato è alla scadenza del vincolo.
 
Buona domenica! Ho aperto a distanza di alcuni giorni, prima Io Scelgo e poi Io Posso, quest'ultimo si è attivato 16 u.s. Nella mia area riservata, però, vedo soltanto l'Iran e il saldo relativo ad Io Scelgo, il primo conto che ho attivato. Cosa devo fare? Grazie mille!
 
Buona domenica! Ho aperto a distanza di alcuni giorni, prima Io Scelgo e poi Io Posso, quest'ultimo si è attivato 16 u.s. Nella mia area riservata, però, vedo soltanto l'Iran e il saldo relativo ad Io Scelgo, il primo conto che ho attivato. Cosa devo fare? Grazie mille!
Ti ho risposto di là dove hai posto la stessa domanda
 
Non mi hai risposto!! Hai semplicemente fatto polemica...
Ma non ho la risposta al mio problema.

Qualcuno può aiutarmi per favore? Grazie mille!
Ti ho risposto di aspettare magari lunedì che si sistema.

La polemica la fai tu, io ho fatto presente che nei forum, per educazione e spesso per regolamento, è vietato il cross posting.
Ovvero quello che hai fatto.

Se non sai a cosa mi riferisco:
Cross-posting - Wikipedia
 
Ti ho risposto di aspettare magari lunedì che si sistema.

La polemica la fai tu, io ho fatto presente che nei forum, per educazione e spesso per regolamento, è vietato il cross posting.
Ovvero quello che hai fatto.

Se non sai a cosa mi riferisco:
Cross-posting - Wikipedia
perché dovrebbe sistemarsi lunedì se il conto è attivo da giovedì e fino ad oggi ancora non si è risolto? Mi dispiace per il cross-posting, non pensavo fosse vietato. E' che sto un po' in ansia perché non vedo neanche il bonifico di identificazione che ho fatto
 
perché dovrebbe sistemarsi lunedì se il conto è attivo da giovedì e fino ad oggi ancora non si è risolto? Mi dispiace per il cross-posting, non pensavo fosse vietato. E' che sto un po' in ansia perché non vedo neanche il bonifico di identificazione che ho fatto
Il conto è attivo da giovedì, oggi è sabato.
Poiché è in aggiunta a quello che hai già e la piattaforma è unica, potrebbe essere che non sia ancora visibile perché deve girare qualche aggiornamento... diciamo così.
Dopodiché entrando in quello che hai già attivo hai guardato bene tutti i menù/finestre?

La mia risposta di attendere lunedì è frutto del poco tempo che intercorre tra giovedì e oggi.... sì hai un po' di ansia vedrai che si sistema 😉.

PS. Io di solito come bonifico di attivazione metto 1€, ti sei spinto a farlo di quanto???
 
Ultima modifica:
Indietro