Conto deposito "Libero", "Tempo" e "Tempo+" di FCA Bank - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    33,5 KB · Visite: 20
Post con FAQ

Scusate, qualcuno sa dirmi se è stato fatto un post con le FAQ su questo conto deposito?
Grazie per l’attenzione
 
Scusate, qualcuno sa dirmi se è stato fatto un post con le FAQ su questo conto deposito?
Grazie per l’attenzione

:no:
comunque scorrendo le discussioni,
trovi tutto
:bye:

Riepilogo FCA Bank ( by @eles )

- tasso garantito per vincoli fino al 30.06: 1,15%;
- liquidazione trimestrale sul libero (attuale 1%); il libero ha liquidazione annuale;
- giacenza minima: 1 euro;
- svincolabile all'1% (tasso appositamente previsto su F.I.) mantenendo le cedole intere dei precedenti trimestri;
- svincolabile anche parzialmente, telefonando - interamente da home banking;
- 15 gg. per accredito svincolo;
- importo minimo vincolo: 1k + multipli di 100 euro;
- la cedola cadrà nel g. di accensione;
- 1 c/c di appoggio, in entrata da tutti quelli a noi intestati;
- c.o.t. 17:30 in uscita;
- bollo c/cliente, quindi valutare se uscire verso il 01.12, considerando i 15 gg svincolo;
- rendicontazione annuale.

Conto deposito, contattaci o consulta le FAQ - FCA Bank
 
Scusate se la domanda magari e' gia stata formulata,ma mi sono appena iscritto on line al conto deposito di FCA ed ero sicuro di aver indicato nel campo "sesso" quello maschile,ma nel modulo da stampare mi appare la dicitura FMM nel campo sesso che sta per FEMMINA? Dove ho sbagliato?

Grazie.
 
Scusate se la domanda magari e' gia stata formulata,ma mi sono appena iscritto on line al conto deposito di FCA ed ero sicuro di aver indicato nel campo "sesso" quello maschile,ma nel modulo da stampare mi appare la dicitura FMM nel campo sesso che sta per FEMMINA? Dove ho sbagliato?

Grazie.

forse FM iniziale sta per le opzioni e la M finale è la scelta, quindi sarebbe tutto ok
 
come dire :

NOME:UCCIO
COGNOME:ROSSI
FM:M

non hanno curato molto l'output del modulo, ma comunque acquisiscono i dati in modo corretto

Ma FMM e' un acronimo?
Per farla breve le tre lettere hanno un significato o sono un semplice "codice interno"?

Ciao! :bye:
 
Ma FMM e' un acronimo?
Per farla breve le tre lettere hanno un significato o sono un semplice "codice interno"?

Ciao! :bye:

Sono un etichetta la cui scelta e' davvero poco felice FM:M significa [F]emmina o [M]aschio due punti il valore scelto M

Bastava che scrivessero Sesso: M

Come dice Montalbano "vi state amminchionando" su una cosa abbastanza marginale :)
 
Oggi invio richiesta apertura..
 
ogni trimestre arrivano interessi su parte libero....appena verificato per la prima volta.
questi producono 1% giusto? posso altresì bonificarli sul mio conto appoggio.
tutto giusto?
grazie
 
mettiamo che oggi invio apertura, a metà maggio sono operativo..faccio vincoli da metà maggio per avere interessi per 2 trimestri ( uno con scadenza agosto e altro scadenza novembre )e poi a metà dicembre svincolo tutto ( per evitare bollo) e tutta la somma che diventa libero lo invio a fineco per evitare bollo su cd.
giusto?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro