Conto deposito "Libero", "Tempo" e "Tempo+" di FCA Bank - Cap. III

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
In ricezione sicuramente non c'é problema, i problemi possono sorgere solo se il conto da cui si fa il bonifico ha dei limiti operativi, ma non mi sembra che su che banca ci siano.


Grazie
E' possibile bonificare un importo max 50K.
Oltre tale soglia bisogna contattare il Servizio Clienti.

Grazie 1000

:)
 
Ma con addebito sul conto (come fa extrabanca) o sul credito del cell? E di quanto?
Mi pare di ricordare che un altro utente avesse scritto qualche tempo fa di aver provato e di non aver avuto alcun addebito, anche se nell'home banking c'è la nota "Si segnala che, in caso di utilizzo del servizio Alert tramite Sms, potrebbero essere addebitati al Cliente dei costi da parte del proprio operatore telefonico"

io non ho trovato alcun addebito
 
Detta così sembra semplice.
Poi si scopre che:
- l'offerta vale solo per i nuovi clienti che aprono il conto corrente Arancio;
- l'offerta non vale per chi in passato è stato già cliente e vuole riaprire il conto;
- bisogna necessariamente accreditare lo stipendio/pensione;
Mi sembrava troppo facile....avevo sentito la pubblicità in radio...;)
Mi scuso, siamo OT e si dovrebbe continuare nella relativa discussione, mi sembrava valesse anche per vecchi clienti (non ricordo se CA o CCA) se alla prima attivazione dell'accredito stipendio.
 
Mi scuso, siamo OT e si dovrebbe continuare nella relativa discussione, mi sembrava valesse anche per vecchi clienti (non ricordo se CA o CCA) se alla prima attivazione dell'accredito stipendio.

Non è proprio così: bisogna essere comunque nuovi clienti CA, oltre a non aver mai accreditato stipendio/pensione.
la promozione è usufruibile anche dai clienti che possiedono CCA ma che non hanno un Conto Arancio.
Risolto: promozione 2% - CommunityArancio (messaggio di Simone_ING).
 
Al contrario, bisogna incrementare.
 
Salve ragazzi, mi stò cimentando per la prima volta con i CD. Un'informazione, se non ho capito male, aprendo il conto deposito Libero, e versandoci su una somma X, maturerei un tasso lordo di interessi dell'1%, se il 20 Dicembre spostassi tale somma su un altro conto corrente, lasciando su CD in questione una somma Y piu' bassa, pagherei i bolli dello 0,20 sulla somma X o sulla Y al 31/12?
Grazie a chiunque vorrà chiarirmi questo dilemma!
 
Sul capitale presente in data 31/12 quindi Y. Anzi, se svuoti il conto allora dovrai versare max 1€ come bollo minimo per movimentazione nel periodo (trimestre, semestre, annuo. Dipende dall'EC)
 
Ragazzi, è una settima che ho fatto bonifico di riconoscimento e ho inviato documentazione firmata, ma non ho ricevuta ancora nessuna conferma. E' normale?
 
Ragazzi, è una settima che ho fatto bonifico di riconoscimento e ho inviato documentazione firmata, ma non ho ricevuta ancora nessuna conferma. E' normale?

Potrebbe esserlo, a seconda del metodo che hai utilizzato per spedire i documenti. Per mia esperienza, una settimana potrebbe essere un tempo sufficiente se hai spedito con Posta1. Se invece hai spedito con Posta4 o con raccomandata è possibile che ci voglia ancora qualche giorno di pazienza.
:bye:
 
ciao vorrei aiuto da parte vostra. Ho mandato tutta la documentazione ma mi chiedono una copia del contratto di finanziamento completo di firma e timbro dell’ente di vendita , che io sinceramente non ho e non ho capito di cosa si tratta. Gli ho inviato la fattura col finanzaiamento dell'auto ma dicono che non va bene. Qualcuno sa dirmi di che documento si tratta?
 
ciao vorrei aiuto da parte vostra. Ho mandato tutta la documentazione ma mi chiedono una copia del contratto di finanziamento completo di firma e timbro dell’ente di vendita , che io sinceramente non ho e non ho capito di cosa si tratta. Gli ho inviato la fattura col finanzaiamento dell'auto ma dicono che non va bene. Qualcuno sa dirmi di che documento si tratta?

prova chiederlo all'ente di vendita
:bye:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro