Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XX [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
tra l'altro domani mi arriva un bonifico e devo vincolare, qualcuno lo ha gia' fatto oggi?
 
io continuo ad entrare in app senza nessun otp
per gli sms alert mi risultano ancora attivi (nella relativa pagina è indicato “disabilita”, quindi sono attivi)
 
scusate ma quindi per entrare nella app invia l ‘otp o solo per vincolare/fare operazioni dispositive, come prima, o è cambiato qualcosa? grazie
 
Ti conviene fare il bonifico presto di mattina, altrimenti potrebbe slittare a martedì, visto la pasquetta di mezzo"
il bonifico mi arriva domani su fca, quindi vincolero' domani da fca (otp permettendo)
ti ringrazio per l'osservazione perche' mi era venuta una mezza idea di non vincolare su fca e mandarli su rendimax (ottimo il vincolo a 6 mesi) rispedendoli indietro domani
in questo modo pero' sarebbero sul conto d'appoggio solo venerdi' e su rendimax martedi....
 
scusate ma quindi per entrare nella app invia l ‘otp o solo per vincolare/fare operazioni dispositive, come prima, o è cambiato qualcosa? grazie
io non ho la app
utilizzo il computer e l'otp
non e' cambiato nulla ma per ora non mi funziona al primo tentativo
domani oltre ad accedere devo fare operazioni dispositive quindi vi aggiorno...
 
Oggi mi scadeva un trimestre. Ho fatto bonifico in uscita degli interessi accreditati e poi ho estinto il vincolo e l’ho rifatto per far ripartire i giorni. Dopo che ho estinto perché mi sono aumentati gli interessi nella voce interessi maturati della home ??? (Quelli solo indicativi)
 
Accreditati interessi ieri, oggi bonificati verso conto predefinito, tutto ok.
Per ora sono cambiati solo i colori del sito, le varie email di conferma e i loghi.

Strano che sul sito di Banca d'Italia ancora non hanno modificato l'intestazione della Banca, risulta ancora FCA Bank SpA
 
Perché il vincolo ha durata 72 mesi, quando svincoli e rivincoli stai estinguendo il vincolo accendendone uno nuovo e facendo ripartire il "conteggio" dei 72 mesi prolungando la scadenza di altri 3 mesi ogni volta.
In ogni caso è una durata molto lunga per la quale io non mi preoccuperei di fare questo ogni volta, aveva imho maggior senso quando c'erano i vincoli a 15 mesi.

p.s. ti consiglio la lettura del primo post.
 
Buonasera, da app non riesco a entrare.
Succede pure a voi ?
 
scusami, quindi se un bonifico sarebbe dovuto arrivare venerdì, arriverà martedì? e fino ad allora sta nel “limbo”? grazie
Ti confermo che i bonifici disposti giovedì 6 aprile saranno accreditati martedì 11 aprile
 
Ma se giovedì è stato disposto prima dell'orario di cut off della banca arriva tranquillamente venerdì
 
Ma se giovedì è stato disposto prima dell'orario di cut off della banca arriva tranquillamente venerdì
No, venerdì di Pasqua e Pasquetta sono festivi per il circuito europeo SEPA, quindi i bonifici non viaggiano.
 
Nuovo sito e nuova app decisamente più veloci nel fare qualsiasi cosa, oltre a una UI a mio parere migliorata di molto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro