Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XX [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi io non riesco a fare il log-in da quando è arrivata CA Autobank. Inserisco user, pass e codice OTP: la pagina carica e mi ritorna ogni volta sulla schermata di log-in.
Entrato ora dal Browser utilizzando la "modalita privata"; molto probabilmente dovro' cancellare i cookies sul browser
 
Arrivato nuovo aggiornamento app (android) 4.0.3.
 
Scusate ragazzi, ho fatto richiesta di apertura, inviato bonifico di riconoscimento e ora è arrivata un email che devo inviare kyckyc in allegato. Ma cos'è, io sono lavoratore dipendente e mia moglie casalinga cosa dovrei inviare e come?
 
Scusate ragazzi, ho fatto richiesta di apertura, inviato bonifico di riconoscimento e ora è arrivata un email che devo inviare kyckyc in allegato. Ma cos'è, io sono lavoratore dipendente e mia moglie casalinga cosa dovrei inviare e come?
il kyc in italiano è il questionario per l'adeguata verifica della clientela... il modulo, che ti forniscono loro, che compili indicando grossomodo il valore del tuo patrimonio, della tua liquidità e barrando con la x tra le varie opzioni
 
il kyc in italiano è il questionario per l'adeguata verifica della clientela... il modulo, che ti forniscono loro, che compili indicando grossomodo il valore del tuo patrimonio, della tua liquidità e barrando con la x tra le varie opzioni
Si ho capito ma l'email dice di inviare il modulo allegato, poi in fase di apertura ho già risposto al reddito occupazione varie ed eventuali, quindi ho pensato che questo modulo dovesse inviarlo solo chi fa impresa attività commerciali etc. Io lo ricordavo come il classico Mifid
 
non funziona il login da pc, state avendo problemi anche voi?
 
Ragazzi io non riesco a fare il log-in da quando è arrivata CA Autobank. Inserisco user, pass e codice OTP: la pagina carica e mi ritorna ogni volta sulla schermata di log-in.
stesso problema, al 10 tentativo ha funzionato..ma come si fa a mettere online un sito che ha problemi di login sapendo che è utilizzato da migliaia di persone? almeno provatelo prima.. mah
 
Si ho capito ma l'email dice di inviare il modulo allegato, poi in fase di apertura ho già risposto al reddito occupazione varie ed eventuali, quindi ho pensato che questo modulo dovesse inviarlo solo chi fa impresa attività commerciali etc. Io lo ricordavo come il classico Mifid
Il mifid è diverso. È più relativo ad investimenti (polizze vita,fondi). Il KYC è come il QAV (Questionario di Adeguata Verifica)
 
Adesso funziona correttamente anche in modalità normale con Firefox. Per sicurezza ho svuotato la cache sia di CA Autobank sia di FCA Bank.
 
Dal cambio FCA a CA sono stati disattivati gli sms alert per i pagamenti delle cedole, cercando di attivarle ora compare l'avviso che potrebbero esserci dei costi: dipende dal piano tariffario del proprio numero di cellulare o c'è un costo fisso?
 
Dal cambio FCA a CA sono stati disattivati gli sms alert per i pagamenti delle cedole, cercando di attivarle ora compare l'avviso che potrebbero esserci dei costi: dipende dal piano tariffario del proprio numero di cellulare o c'è un costo fisso?
Seguo e chiedo: che voi sappiate c’è un modo per evitare otp allo svincolo e vincolo?
 
Dal cambio FCA a CA sono stati disattivati gli sms alert per i pagamenti delle cedole, cercando di attivarle ora compare l'avviso che potrebbero esserci dei costi: dipende dal piano tariffario del proprio numero di cellulare o c'è un costo fisso?
Strano. Dopo tutti gli aggiornamenti non ho trovato niente di cambiato. Gli alert SMS sono rimasti attivi come prima con FCA
 
Ciao
Tre giorni fa l'app scaricata aveva un'unica pagina bianca e l'ho distinstallata. Oggi re installo e entro (grazie al vostro link di accesso ex FCA) però si blocca quando immetto OTP per fare il vincolo cioè la pagina va in freeze. Ora devo aspettare 30 min per avere altri 3 OTP e speriamo che li accetta. Sarà pure semplice, ma deve funzionare regolarmente.
Uso iOS.
Nel frattempo Buona Pasqua a tutti
 
Dal cambio FCA a CA sono stati disattivati gli sms alert per i pagamenti delle cedole, cercando di attivarle ora compare l'avviso che potrebbero esserci dei costi: dipende dal piano tariffario del proprio numero di cellulare o c'è un costo fisso?
A me gli sms sono arrivati senza fare nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro