Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XX [INFO: post #1-2]

  • Ecco la 66° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    I principali indici azionari hanno vissuto una settimana turbolenta, caratterizzata dalla riunione della Fed, dai dati macro importanti e dagli utili societari di alcune big tech Usa. Mercoledì scorso la Fed ha confermato i tassi di interesse e ha sostanzialmente escluso un aumento. Tuttavia, Powell e colleghi potrebbero lasciare il costo del denaro su livelli restrittivi in mancanza di progressi sul fronte dei prezzi. Inoltre, i dati di oggi sul mercato del lavoro Usa hanno mostrato dei segnali di raffreddamento. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anche se scritto in prima pagina, mi confermate che in entrata Si può bonificare in da qualunque conto corrente? Grazie!
 
Di solito dopo quanto aggiornano il F.I.? Prima di vincolare vorrei essere certo che le condizioni siano rimaste le stesse...
 
Ok proceduto a svincolo e rivincolo a nuovi tassi,il trimestre mi era scaduto il 6 aprile ,ottimo questo aumento inaspettato
 
Facendo un veloce calcolo su excel, lo switch dal vecchio al nuovo vincolo è profittevole entro il 23mo giorno (compreso) dalla scadenza trimestrale precedente. A chi è scaduto il trimestre più di 23 giorni fa conviene aspettare la prossima scadenza.
 
Facendo un veloce calcolo su excel, lo switch dal vecchio al nuovo vincolo è profittevole entro il 23mo giorno (compreso) dalla scadenza trimestrale precedente. A chi è scaduto il trimestre più di 23 giorni fa conviene aspettare la prossima scadenza.
29 marzo 2023 ?
 
che cu :D ho la prima cedola al 2.5% in pagamento il 24/04 , appena accreditata svincolo e rivincolo al 3.2 :D
 
Sbaglio o con un tasso del genere non conviene neanche più fare il salto della quaglia? 😉 Meglio lasciar concludere anche l'ultimo trimestre
 
ma questo nuovo tasso al 3,20 è confermato che sia svincolabile?
Dall'ultimo foglio informativo:

Svincolo.png

Inoltre in caso di eventuale svincolo sui vincoli in essere, dopo quanto tempo le somme e gli interessi dello 0,50 sono prontamente disponibili per un eventuale reinvestimento?
Ho appena svincolato su due conti CA Auto Bank, e la disponibilità è stata immediata (come sempre, del resto).
 
Buongiorno, una domanda veloce, se vincolassi 10k con un vincolo di 60 mesi, potrei anche fare altri bonifici per aumentare quei 10k o dovrei aprire altri vincoli con le somme che andrei a inserire?
 
Buongiorno, una domanda veloce, se vincolassi 10k con un vincolo di 60 mesi, potrei anche fare altri bonifici per aumentare quei 10k o dovrei aprire altri vincoli con le somme che andrei a inserire?
Nuovi vincoli
 
Secondo voi può valer la pena fare la carta di credito che mi pare gratuita per avere il 3,4% anziché il 3,2% sui 60 mesi?
 
Secondo voi può valer la pena fare la carta di credito che mi pare gratuita per avere il 3,4% anziché il 3,2% sui 60 mesi?
é gratuita solo il primo anno, dopo sono 35€ l'anno mi pare
sarebbe da farsi i conti con quanto vuoi vincolare, se lo 0,2% copre quei 35€ al netto delle tasse, allora conviene
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro