Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno con esperienza pregressa nell'attivare un vincolo con voucher carta di credito e successivamente ha rinunciato alla CDC? Ha perso lo 0.2%?
 
Ora, per tutti quelli che sono scappati su Progetto…che si fa?
Rispostiamo tutto adesso? Attendiamo fine giugno per fare due trimestri pieni ed eventualmente saltaquagliare?
 
Sempre svicolabile in ogni momento?
 
Prima che faccia qualche errore chiedo alla platea ... per svincolare uno dei conti FCA per poi rivincolarli al nuovo tasso devo selezionare 'ESTINZIONE TOTALE?
Sembra così drastico.
 
Avendo vincolato qualcosa il 28/03 ha senso incassare la cedola il 28/06, svincolare e rivincolare al nuovo tasso?
Nel frattempo faccio nuovi vincoli prendendo parte di capitale da conto arancio
Anche io ho lo stesso dubbio, però l'ho fatto una settimana dopo, e quindi mi scadrebbe dopo il 04/07... Mi sa che mi conviene estinguerlo subito, che ne dite?
 
Ora, per tutti quelli che sono scappati su Progetto…che si fa?
Rispostiamo tutto adesso? Attendiamo fine giugno per fare due trimestri pieni ed eventualmente saltaquagliare?
Ora ci sarà un esodo di massa da conto progetto, se non aumenta saranno guai per loro, non si possono salvare con il 3% di key peraltro fino a giugno. Chi ha il 2% su Progetto per i vecchi clienti come me passerà senza dubbio al 3,20 di fca e per giunta svincolabile in giornata anziché attendere 32 giorni. Su ex fca ho superato già il Fitd, ma carico ancora
 
Ora ci sarà un esodo di massa da conto progetto, se non aumenta saranno guai per loro, non si possono salvare con il 3% di key peraltro fino a giugno. Chi ha il 2% su Progetto per i vecchi clienti come me passerà senza dubbio al 3,20 di fca e per giunta svincolabile in giornata anziché attendere 32 giorni. Su ex fca ho superato già il Fitd, ma carico ancora
Idem il 2,8 di Cherry
 
Qualcuno con esperienza pregressa nell'attivare un vincolo con voucher carta di credito e successivamente ha rinunciato alla CDC? Ha perso lo 0.2%?
Io avevo sottoscritto la carta FCA un paio d'anni fa. L'ho utilizzato per raccogliere i punti necessari al riscatto del Voucher per il conto deposito e prima che scadesse l'anno gratuito l'ho revocata.

Ancora oggi visualizzo il tasso maggiorato, quindi al momento del 3,40%
 
Ultima modifica:
Ora ci sarà un esodo di massa da conto progetto, se non aumenta saranno guai per loro, non si possono salvare con il 3% di key peraltro fino a giugno. Chi ha il 2% su Progetto per i vecchi clienti come me passerà senza dubbio al 3,20 di fca e per giunta svincolabile in giornata anziché attendere 32 giorni. Su ex fca ho superato già il Fitd, ma carico ancora
Da quel che sto leggendo in rete credit agricole pare essere una signora banca... solo che ora ci mettono più
tempo "rispetto ad ex FCA" ad aprire un CD
 
Non mi fa svincolare ne vincolare solo il messaggio la sua richiesta è stata presa in carico
 
Una comunicazione di servizio: nel cambio di sito diversi link e riferimenti andrebbero modificati. Diversi li ho già aggiornati, ma credo che ci sia ancora qualcosa da sistemare. Fatemi sapere problemi e correzioni da inserire, se vi capita di trovarle (che so, il nuovo indirizzo dove mandare la richiesta di chiusura, e simili).
 
Anche io ho lo stesso dubbio, però l'ho fatto una settimana dopo, e quindi mi scadrebbe dopo il 04/07... Mi sa che mi conviene estinguerlo subito, che ne dite?
Ho letto che per chi ha vincolato fino a 23 giorni fa , conviene svincolare e rivincolare. Inoltre bisogna considerare che i nuovi tassi scadono il 03/07 , dopo non si sa. tu devi per forza svincolare e rivincolare
 
Secondo voi BPL potrebbe essere considerata un'alternativa ad FCA?

Le cedole si "resettano" ogni 6 mesi anziché ogni 3 e ci vogliono 32 GG per lo svincolo.

P.s. io ho svincolato per rivincolare, perdendo 16 giorni al tasso precedente: troppo rischioso aspettare la chiusura del trimestre (proprio il 4|7) e perdere l'occasione!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro