Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXI [INFO: post #1-2]

  • Ecco la 69° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Settimana difficile per i principali indici europei e americani, solo il Nasdaq resiste alle vendite grazie ai conti di Nvidia. Il leader dei chip per l’intelligenza artificiale ha riportato utili e prospettive superiori alle attese degli analisti, annunciando anche un frazionamento azionario (10 a 1). Gli investitori però valutano anche i toni restrittivi dei funzionari della Fed che hanno ribadito la visione secondo cui saranno necessari più dati che confermino la discesa dell’inflazione per convincere il Fomc a tagliare i tassi. Anche la crescita degli indici Pmi, che dipingono un’economia resiliente con persistenti pressioni al rialzo sui prezzi, rafforzano l’idea di tassi elevati ancora a lungo. Per continuare a leggere visita il link

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Avviso letto adesso entrando:

Gentile Cliente,

a causa di un intervento di manutenzione utile a migliorare i servizi offerti dalla Banca, nella serata di giovedì 04 maggio dalle ore 21.00 fino alle ore 8.00 della giornata di venerdì 05 maggio l’area clienti non sarà disponibile.
Ci scusiamo per il disagio.

CA Auto Bank
Oggi avvertono prima? Strano... :5eek:
 
ho ricevuto oggi il ritorno del bonifico di 1€ ma nessuna loro corrispondenza, provo a sollecitare via email? solitamente quanti giorni passano dal bonifico ritornato?
 
Comunque hanno seri problemi con le mail automatiche. 1 ne arriva 10 no. Ho chiamato e segnalato la cosa. Perché ad esempio a me non è arrivata la mail di apertura conto deposito, purtroppo mi si è aggiornato da sola la pagina web e non sono riuscito a completare la richiesta di apertura. Doveva arrivarmi una mail per recuperare la pratica in pending, ma non è arrivata.
 
Io ho fatto richiesta di apertura lunedì. Non ho più ricevuto messaggi.
E' normale?
 
Avviata la procedura di apertura conto stamattina, compilato tutto sul sito, firmato digitalmente, mi è arrivata in circa un'ora anche la mail con i dati per effettuare il bonifico.
Vedo che si può fare istantaneo, e così ho fatto, ci possono essere problemi o mi fido? Avevo aperto FCA qualche anno fa (poi chiuso) e non ricordo accettassero gli istantanei...

Grazie!
 
Avviata la procedura di apertura conto stamattina, compilato tutto sul sito, firmato digitalmente, mi è arrivata in circa un'ora anche la mail con i dati per effettuare il bonifico.
Vedo che si può fare istantaneo, e così ho fatto, ci possono essere problemi o mi fido? Avevo aperto FCA qualche anno fa (poi chiuso) e non ricordo accettassero gli istantanei...

Grazie!
Ok, da quello che scrivi sembra sia andato qualcosa di storto per la mia pratica :asd:
 
Buongiorno, io riesco ad vincolare al 3,40% ( avevo carta di credito FCA, l'ho chiusa da ormai un anno e da come risulta sulla home page REVOCATA). ho anche chiamato per conferma e mi è stato detto che non ho alcuna carta di credito a mio nome.. :confused::confused::confused::confused:
 
Buongiorno, io riesco ad vincolare al 3,40% ( avevo carta di credito FCA, l'ho chiusa da ormai un anno e da come risulta sulla home page REVOCATA). ho anche chiamato per conferma e mi è stato detto che non ho alcuna carta di credito a mio nome.. :confused::confused::confused::confused:
per curiosità, hai mai letto questa discussione? almeno nell'ultima settimana?
io non ho la carta di credito e c'è una discussione apposita, in compenso so che anche facendo il recesso il tasso migliorativo rimane attivo, ne ha parlato chiunque negli ultimi giorni.
 
Buongiorno, io riesco ad vincolare al 3,40% (avevo carta di credito FCA, l'ho chiusa da ormai un anno e da come risulta sulla home page REVOCATA). ho anche chiamato per conferma e mi è stato detto che non ho alcuna carta di credito a mio nome.. :confused::confused::confused::confused:
Pensa che mio cognato il tasso promozionale l'ha chiesto e ottenuto due anni dopo aver chiuso la carta...
 
Illustro qui la mia esperienza, magari può essere utile per avere un riferimento temporale:

23/04/2023 - Richiesta apertura Conto Deposito con Ca Auto Bank

24/04/2023 - Richiesta carta di credito Futura, con annessa applicazione di firma digitale e invio documenti firmati

27/04/2023 - Firmato digitalmente i documenti Conto Deposito ed inviato bonifico di riconoscimento di 1€

03/04/2023 - Restituzione bonifico di riconoscimento

04/05/2023 - Approvazione carta di credito, con annessa comunicazione delle credenziali per accesso all'account (in cui risulta attiva e navigabile solo la sezione della carta di credito, non anche del Conto Deposito)

----------

Osservazione 1: la carta di credito l'ho attivata direttamente da app (pare non serva attenderne la ricezione fisica, anche se te lo consigliano), ma i 50 punti del Club non risultano ancora accreditati

Osservazione 2: spero che "aggancino" a questo stesso account anche la richiesta del Conto Deposito, non vorrei ritrovarmi con 2 account diversi

Osservazione 3: ma il voucher per ottenere il +0,2% che si ottiene dal Club, poi dopo dove si inserirebbe? In fase di creazione dei vincoli? Non vorrei fosse stato da inserire già in fase di richiesta di apertura del Conto Deposito
 
Ultima modifica:
Illustro qui la mia esperienza, magari può essere utile per avere un riferimento temporale:

23/04/2023 - Richiesta apertura Conto Deposito con Ca Auto Bank

24/04/2023 - Richiesta carta di credito Futura, con annessa applicazione di firma digitale e invio documenti firmati

27/04/2023 - Firmato digitalmente i documenti Conto Deposito ed inviato bonifico di riconoscimento

4/05/2023 - Approvazione carta di credito, con annessa comunicazione delle credenziali per accesso all'account (in cui risulta attiva e navigabile solo la sezione della carta di credito, non anche del Conto Deposito)

----------

Osservazione 1: la carta di credito l'ho attivata direttamente da app (pare non serva attenderne la ricezione fisica, anche se te lo consigliano), ma i 50 punti del Club non risultano ancora accreditati

Osservazione 2: spero che "aggancino" a questo stesso account anche la richiesta del Conto Deposito, non vorrei ritrovarmi con 2 account diversi

Osservazione 3: ma il voucher per ottenere il +0,2% che si ottiene dal Club, poi dopo dove si inserirebbe? In fase di creazione dei vincoli? Non vorrei fosse stato da inserire già in fase di richiesta di apertura del Conto Deposito

Ti conviene seguire la discussione sulla carta: Carta di Credito FCA Bank (info al PRIMO post)
 
È possibile inserire un codice convenzione se uno ha già aperto in passato il conto?
 
Salve, agli inizi di aprile chiesi la modifica del conto d'appoggio seguendo la procedura descritta al primo post ma la richiesta mi era stata ignorata. Il 25 di aprile ne ho fatto un'altra inoltrando la richiesta all'email della società che nel frattempo aveva cambiato i riferimenti ma ad oggi ancora nessuna risposta. Ovviamente ho fatto anche il bonifico di 1 euro. E' normale questo ritardo?
 
Illustro qui la mia esperienza, magari può essere utile per avere un riferimento temporale:

23/04/2023 - Richiesta apertura Conto Deposito con Ca Auto Bank

24/04/2023 - Richiesta carta di credito Futura, con annessa applicazione di firma digitale e invio documenti firmati

27/04/2023 - Firmato digitalmente i documenti Conto Deposito ed inviato bonifico di riconoscimento di 1€

03/04/2023 - Restituzione bonifico di riconoscimento

04/05/2023 - Approvazione carta di credito, con annessa comunicazione delle credenziali per accesso all'account (in cui risulta attiva e navigabile solo la sezione della carta di credito, non anche del Conto Deposito)

----------

Osservazione 1: la carta di credito l'ho attivata direttamente da app (pare non serva attenderne la ricezione fisica, anche se te lo consigliano), ma i 50 punti del Club non risultano ancora accreditati

Osservazione 2: spero che "aggancino" a questo stesso account anche la richiesta del Conto Deposito, non vorrei ritrovarmi con 2 account diversi

Osservazione 3: ma il voucher per ottenere il +0,2% che si ottiene dal Club, poi dopo dove si inserirebbe? In fase di creazione dei vincoli? Non vorrei fosse stato da inserire già in fase di richiesta di apertura del Conto Deposito
Cosa sono questi 50 punti? E a cosa servono? Anche io ho richiesto carta di credito futura con SHOP23 i 50 punti sono automatici?
 
Cosa sono questi 50 punti? E a cosa servono? Anche io ho richiesto carta di credito futura con SHOP23 i 50 punti sono automatici?
serve 1 punto per acquistare il voucher, per avere lo 0,2% in più.
 
Ho dei vincoli al 2,50%; ma adesso hanno alzato i tassi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro