Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
richiesta apertura fatta il 24, accettata oggi. OK!
attendo email con codici per accedere.
Ora posso chiedere la carta, spero di riuscire ad averla per il 17 :rolleyes:
 
Salve, agli inizi di aprile chiesi la modifica del conto d'appoggio seguendo la procedura descritta al primo post ma la richiesta mi era stata ignorata. Il 25 di aprile ne ho fatto un'altra inoltrando la richiesta all'email della società che nel frattempo aveva cambiato i riferimenti ma ad oggi ancora nessuna risposta. Ovviamente ho fatto anche il bonifico di 1 euro. E' normale questo ritardo?
No non è normale, ho inviato la richiesta di modifica conto d'appoggio il 29 aprile con bonifico di riconoscimento eseguito lo stesso giorno, il 3 maggio mi hanno confermato la presa in carico della richiesta e oggi mi è arrivata la mail di conferma di modifica effettuata, quindi chiamali o scrivigli di nuovo.
 
Fermi per manutenzione fino alle ore 8:00 del 05 mag23, ma i soldi del deposito (libero) me li volete, non dico dare, almeno far "vedere" ? :D
Deposito vuoto. Capita ad altri ?
Non è che la "lite" (dispetti) fra Francia ed Italia è arrivata pure qua :D
 
Fermi per manutenzione fino alle ore 8:00 del 05 mag23, ma i soldi del deposito (libero) me li volete, non dico dare, almeno far "vedere" ? :D
Deposito vuoto. Capita ad altri ?
Non è che la "lite" (dispetti) fra Francia ed Italia è arrivata pure qua :D
Ma i vincolati li vedi? Quelli sul libero non li vedo nemmeno io.
 
Ma i vincolati li vedi?
Io non ne ho.
Ho fatto accesso per scaricare il rendiconto della carta e ho notato questa cosa. Dovrò farli fra qualche gg dopo il "funerale" di WeBank :D
La notizia potrebbe essere confermata /fornita da altri.

edit: ho visto che hai editato, quindi non è solo il mio.
Può darsi che da lunedi (con i tempi soliti) si sistemano queste cose. DIversamente come si potrà vincolare senza vedere il saldo?
 
Ultima modifica:
Io vedo tutto, sia i liberi che i vincoli
Allora sarà l'antenna :D

Puo darsi che cessata la manutenzione li caricano piano piano. Ripeto neppure sapevo del fermo. Ho fatto accesso per il rendiconto
 
Confermo che anch'io vedo tutto.
 
da quando vi è stato restituito il bonifico di 1 euro quanti giorni sono passati per essere operativi?
Il call center mi parlava addirittura di 10 giorni :eek:
 
Mi sono accorto ora dell'aumento dei tassi...avevo vincolato delle somme il 30/03 e il 03/04...sono al pelo per attendere la scadenza del primo trimestre, svincolare e rivincolare al 3,20%? ho visto che le condizioni di svincolo sono rimaste invariate, quindi è proprio un "regalo".
 
Fermi per manutenzione fino alle ore 8:00 del 05 mag23, ma i soldi del deposito (libero) me li volete, non dico dare, almeno far "vedere" ? :D
Deposito vuoto. Capita ad altri ?
Non è che la "lite" (dispetti) fra Francia ed Italia è arrivata pure qua :D
ma perché tieni soldi sul libero?
 
Ma qualcuno sa dove si trovano le ricevute-contabili dei bonifici ricevuti? In documenti nemmeno l'ombra!
 
Richiesta di apertura conto in data 19 aprile, firma elettronica e bonifico effettuato in data 20 aprile, da li' il nulla. Contattato il servizio clienti in data 27 aprile, risposta il 2 maggio in cui mi avrebbero fatto sapere "a breve" e ancora ad oggi nessuna novita'. Insomma come inizio direi che non c'e' male..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro