Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXI [INFO: post #1-2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
apprendo adesso ma da quando è partito aggiornamento interessi? non doveva essere al 1 aprile ed era rimasto al 2.5? grazie
 
Se il vincolo è stato fatto prima del 29 marzo non conviene svincolare e rivincolare, inoltre a giugno avresti davanti due trimestri pieni prima del SDQ.

Se poi la paura è quella di non trovare più le stesse condizioni è un altro discorso...l'ipotesi c'è anche se remota.
e perchè mai? non capisco vincolo aperto a gennaio ho 3 trimestri fino ottobre...se svincolo e rivincolo oggi con 1 trimestre già preso al 2.5 ne avrei comunque fino ad ottobre 2 al 3.20 o sbaglio qualcosa?
 
apprendo adesso ma da quando è partito aggiornamento interessi? non doveva essere al 1 aprile ed era rimasto al 2.5? grazie
E' successo ieri. Con un nuovo foglio informativo hanno eliminato la validità fino al 3 maggio, sostituendola con il 4 luglio ed aggiornando in aumento tutti i tassi sul vincolato (hanno però eliminato il vincolo a 72 mesi).
 
E' successo ieri. Con un nuovo foglio informativo hanno eliminato la validità fino al 3 maggio, sostituendola con il 4 luglio ed aggiornando in aumento tutti i tassi sul vincolato (hanno però eliminato il vincolo a 72 mesi).
grazie allora svincolo e rivincolo tutto avendo vincolato a gennaio ai vecchi
 
non capisco vincolo aperto a gennaio ho 3 trimestri fino ottobre...se svincolo e rivincolo oggi con 1 trimestre già preso al 2.5 ne avrei comunque fino ad ottobre 2 al 3.20 o sbaglio qualcosa?
Lo svincolo e il contemporaneo rivincolo convengono solo a chi ha ricevuto l'ultima cedola trimestrale da non più di 23 giorni (perlomeno, questi sono i calcoli che qualcuno ha fatto). Nel tuo caso, hai ricevuto gli ultimi interessi ai primi di aprile, per cui l'operazione ti conviene. Naturalmente la scadenza in ottobre avverrà il giorno 21. Per chi non fosse in queste condizioni, conviene portare a termine i vincoli fino alla prossima scadenza trimestrale, poi eseguire l'operazione di svincolo e rivincolo.
 
Stavo aspettando un bonifico per oggi, ma non è ancora arrivato sul conto deposito, entro quando devo cominciare a preoccuparmi?
Qual è l'email dell'assistenza?
 
Lo svincolo e il contemporaneo rivincolo convengono solo a chi ha ricevuto l'ultima cedola trimestrale da non più di 23 giorni (perlomeno, questi sono i calcoli che qualcuno ha fatto). Nel tuo caso, hai ricevuto gli ultimi interessi ai primi di aprile, per cui l'operazione ti conviene. Naturalmente la scadenza in ottobre avverrà il giorno 21. Per chi non fosse in queste condizioni, conviene portare a termine i vincoli fino alla prossima scadenza trimestrale, poi eseguire l'operazione di svincolo e rivincolo.
si infatti le cedole maturate 11 aprile ovviamente ho svincolato e rivincolato...un ulteriore vincolo fatto a marzo ovviamente l'ho tenuto in essere non avendo ancora maturato alcuna cedola...ci troviamo grazie
 
Buongiorno. Vorrei segnalare che oggi mi è saltata fuori una limitazione sul numero di codici OTP che possono essere richiesti (necessari per ogni operazione di svincolo e rivincolo): pare che al massimo se ne possa ricevere 3, dopo di che si debba aspettare mezz'ora per richiederne al massimo altri tre nel corso della giornata.
Non ricordo niente di simile in passato, la cosa mi pare assurda
 
Oooh ma che bello, mi erano giusto scaduti i tre mesi martedì scorso :yeah:
Andiamo a rivincolare...
 
Buongiorno. Vorrei segnalare che oggi mi è saltata fuori una limitazione sul numero di codici OTP che possono essere richiesti (necessari per ogni operazione di svincolo e rivincolo): pare che al massimo se ne possa ricevere 3, dopo di che si debba aspettare mezz'ora per richiederne al massimo altri tre nel corso della giornata.
Non ricordo niente di simile in passato, la cosa mi pare assurda
Non verifico quello che riferisci. Io oggi ho fatto, per un familiare, 5 svincoli e successivi 5 vincoli, ma nessun problema con OTP.
 
Non verifico quello che riferisci. Io oggi ho fatto, per un familiare, 5 svincoli e successivi 5 vincoli, ma nessun problema con OTP.
Infatti, anche a me non era mai capitato... aspetto la mezz'ora e poi riprovo, mi viene in mente che potrebbe trattarsi di un problema di ricezione SMS del cellulare di mia moglie
 
Stavo aspettando un bonifico per oggi, ma non è ancora arrivato sul conto deposito, entro quando devo cominciare a preoccuparmi?
Qual è l'email dell'assistenza?
Sei in compagnia..:rolleyes:.. , ma credo che basti aspettare ancora un pò, in giornata dovrebbero essere visualizzabili se lo hai eseguito ieri prima dell'orario di cut off della tua banca.
 
Sei in compagnia..:rolleyes:.. , ma credo che basti aspettare ancora un pò, in giornata dovrebbero essere visualizzabili se lo hai eseguito ieri prima dell'orario di cut off della tua banca.
Ok, almeno non sono da solo ;) L'ho eseguito ieri verso le ore 13 quindi ero dentro il cut off.
 
Al momento da App non si riesce ad accedere, risulta?
 
Stavo aspettando un bonifico per oggi, ma non è ancora arrivato sul conto deposito, entro quando devo cominciare a preoccuparmi?
Qual è l'email dell'assistenza?
Anch'io sono nella stessa situazione. Però l'inconveniente potrebbe essere causato dalla banca di partenza. Nel mio caso è Santander, ed è risaputo che i bonifici in entrata/uscita da Santander se la prendono comoda...
Tuttavia, se lo scopo è quello di vincolare, basta che il bonifico arrivi entro la mezzanotte, anche se in questo caso bisognerà probabilmente aspettare il giorno successivo per verificare l'avvenuto vincolo.
 
ma a voi entrando chiede l'otp ricevuto via sms?

a me nulla... non chiede otp ne lo ricevo. Ieri me lo chiedeva ogni volta.
 
Anch'io sono nella stessa situazione. Però l'inconveniente potrebbe essere causato dalla banca di partenza. Nel mio caso è Santander, ed è risaputo che i bonifici in entrata/uscita da Santander se la prendono comoda...
Tuttavia, se lo scopo è quello di vincolare, basta che il bonifico arrivi entro la mezzanotte, anche se in questo caso bisognerà probabilmente aspettare il giorno successivo per verificare l'avvenuto vincolo.
Io devo riceverne provenienti da due da due banche diverse di cui una è Santander....
Mi è comunque già capitato di vedere un bonifico accreditato verso fine giornata ma non ne avevo ancora disposti in entrata da quando è CA Auto Bank.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro