Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate, ma volendo svincolare una somma vincolata da poco come si procede? Online e in App. non vedo questa possibilità.
Grazie
 
Scusate, ma volendo svincolare una somma vincolata da poco come si procede? Online e in App. non vedo questa possibilità.
Grazie
Clicchi sul singolo vincolo, e poi su "Estinzione totale".
P.S. Non è possibile estinguere vincoli attivati in giornata. Se hai vincolato oggi, devi aspettare domani.
 
Volevo giusto fare una segnalazione... Stamattina ho ricevuto una chiamata dal numero +39 3426596982
Dicevano di essere di CA Auto Bank e che c'era stato un tentativo di truffa sul mio conto. Ho chiuso subito la chiamata perché probabilmente erano loro i truffatori.
 
Buongiorno, vorrei capire che differenza c'è fra il conto CA Autobank e quello di Credit Agricole... Mi spiego, ho visto sul sito di Credit Agricole che fanno un tasso di 3.6% sul loro conto deposito ma non speificano granché... Io attualmente ho il classico 3.2% (non mi hanno accettato la richiesta di carta di credito quindi niente incremento dello 0.2%).
Grazie delle info!
 
Volevo giusto fare una segnalazione... Stamattina ho ricevuto una chiamata dal numero +39 3426596982
Dicevano di essere di CA Auto Bank e che c'era stato un tentativo di truffa sul mio conto. Ho chiuso subito la chiamata perché probabilmente erano loro i truffatori.
Anche io chiamata analoga... solita chiamata con preambolo che ero cliente FCA con l'invito a premere 1 se ero interessato. Ho premuto 1 (lo faccio sempre se posso in quanto con questo sistema del dialer e del premere 1 perdono zero tempo filtrando le chiamate potenzialmente non interassete invece almeno un po' di tempo glielo faccio perdere....) e ha risposto la solita voce malparlante italiano che vuole affibiarti Forex.
Il numero 3478483963
 
Volevo giusto fare una segnalazione... Stamattina ho ricevuto una chiamata dal numero +39 3426596982
Dicevano di essere di CA Auto Bank e che c'era stato un tentativo di truffa sul mio conto. Ho chiuso subito la chiamata perché probabilmente erano loro i truffatori.
Hai riportato comunque la cosa al servizio clienti? Sarebbe buona norma farlo, anche per conferma..
 
Buongiorno, vorrei capire che differenza c'è fra il conto CA Autobank e quello di Credit Agricole... Mi spiego, ho visto sul sito di Credit Agricole che fanno un tasso di 3.6% sul loro conto deposito ma non speificano granché... Io attualmente ho il classico 3.2% (non mi hanno accettato la richiesta di carta di credito quindi niente incremento dello 0.2%).
Grazie delle info!
Non ho capito cosa indichi esattamente con ".. e quello di Credit Agricole", il conto corrente? CA Auto Bank fa parte di CA, ma sono due cose separate (un po' come widiba e mps, di cui la prima fa parte).
Comunque da qui:

Cattura.JPG

..io capisco che è solo per i nuovi clienti che abbiano già un prodotto CA Auto Bank, perciò noi che del conto deposito siamo già clienti NON ne possiamo usufruire.
 
e dove lo hai letto, scusa?
Io sono un vecchio cliente ed usufruisco del tasso 3,40 (per un vecchio finanziamento).
Scusate, mi riferivo al 3,60% che aveva menzionato l'utente, ero andato a cercarlo e mi pareva di averlo visto in una sezione ma poi evidentemente ho sbagliato screenshot. In effetti ho messo quello del 3,40% che è ottenibile anche dai già clienti. Anche se quello stesso screenshot è un po' fuorviante in quanto dice "apri conto deposito", lasciando intendere appunto di non doverlo già avere.
Adesso provo a ricercare quello con il 3,60...
 
Ultima modifica:
Scusate, mi riferivo al 3,60% che aveva menzionato l'utente, ero andato a cercarlo e mi pareva di averlo visto in una sezione ma poi evidentemente ho sbagliato screenshot. In effetti ho messo quello del 3,40% che è ottenibile anche dai già clienti. Anche se quello stesso screenshot è un po' fuorviante in quanto dice "apri conto deposito", lasciando intendere appunto di non doverlo già avere.
Adesso provo a ricercare quello con il 3,60...
Il 3,60 è il conto deposito di Crédit Agricole "semplice", senza Auto di mezzo ;)
 
Il 3,60 è il conto deposito di Crédit Agricole "semplice", senza Auto di mezzo ;)
Ecco sì, avevo preso lo screenshot del CA Auto Bank, cioè l'ex FCA dimenticandomi che esisteva anche il deposito di CA "semplice", come dici tu. Per rispondere all'utente, quindi, deve considerare CA Auto Bank come un "ramo" di Crédit Agricole, ma comunque due prodotti distinti.
Certo che questa acquisizione ha generato non poca confusione..
 
Ciao a tutti, con l'ultimo aumento della bce è cambiato oppure c'è prospettiva di cambio tasso con fca bank?
 
Ciao a tutti, con l'ultimo aumento della bce è cambiato oppure c'è prospettiva di cambio tasso con fca bank?
i tassi che vedi (non sono cambiati) sono validi fino al 4 luglio. che sarà dopo nessuno è in grado di dirlo con certezza...

(per me, rimangono stabili)
 
Anche secondo me alzano i tassi il 5 Luglio. Vedremo.

Leggendo el contratto del conto, leggo questo:

Tasso creditore nominale annuo (al lordo della ritenuta fiscale vigente pro tempore) applicato in caso di estinzione anticipata
del vincolo (Tasso di Svincolo): 0,50%


Ma quindi se svincolo in anticipo, mi trattengono lo 0,50% della somma vincolata? Ditremi che ho capito male...
 
Come no, si parla sempre che lo svincolo non costerebbe nulla. Ma la dicitura è riportata dal contratto CA.
E cosa non ti è chiaro di quella dicitura, il tasso creditore applicato sarebbe il tasso di interessi che ti danno (in questo caso si parla di quello erogato quando si fa uno svincolo anticipato)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro