Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io nessun problema ad accedere da app o web, appena provatoQualcuno sta avendo problemi con il sito? Non riesco a gestire il conto e a vincolare.. sembra che il sito sia bloccato e non ti fa cliccare da nessuna parte.. provato sia su pc che su mobile
Accedere si, però una volta nel profilo non mi fa fare nulla, non mi fa vincolare e/o svincolare, non mi fa vedere lo storico dei miei vincoli, il tasto "vedi dettaglio" per intenderci sembra non cliccabile e se lo premi non succede nulla..Io nessun problema ad accedere da app o web, appena provato
Per me tutto regolare, vedo tutto e posso cliccare ogni tasto, da web prova a cambiare browserAccedere si, però una volta nel profilo non mi fa fare nulla, non mi fa vincolare e/o svincolare, non mi fa vedere lo storico dei miei vincoli... i tasti sembrano non cliccabili...
confermo, si entra nel sito ma i tasti per vincolare non funzionano...pensavo fosse un problema del mio pc..Accedere si, però una volta nel profilo non mi fa fare nulla, non mi fa vincolare e/o svincolare, non mi fa vedere lo storico dei miei vincoli... i tasti sembrano non cliccabili...
Ho risolto cancellando la cache del browser (chrome nel mio caso) e facendo quindi nuovamente l'accesso..confermo, si entra nel sito ma i tasti per vincolare non funzionano...pensavo fosse un problema del mio pc..
niente da fare, ho cancellato i dati di navigazione ma non riesco ad essere operativaHo risolto cancellando la cache del browser (chrome nel mio caso) e facendo quindi nuovamente l'accesso..
Stesso problema! Ho provato a cancellare la cache, ad entrare con altro browser. Nulla da fare!niente da fare, ho cancellato i dati di navigazione ma non riesco ad essere operativa
è vero, da app funziona ma mi scoccia non poter operare da pc.. consigli?Io ho risolto entrando da app senno da mobile mi faceva come voi
confermo,Buongiorno
Ho appena ora riprovato anche da chrome e mi da gli stessi problemi di ieri
Impossibile visualizzare i dettagli
Ne effettuare nuovi vincoli
A voi come procede?
Grazie Lampaconfermo,
adesso non funziona (da PC)
P.S.
da app funziona tutto
meglio scaricarlaNon ho scaricato l'app.....
Io ho riscontrato il tuo stesso problema. Ho provato tutti i consigli degli altri utenti. Pulizia cache, utilizzo di diversi browser, crome, firefox, edge, non è stato possibile operare. I pulsanti non funzionavano. Ho disabilitato tutte le estensioni di ADblocker attive riprovato e nulla da fare. Per ultima spiaggia ho riprovato a collegarmi al sito ma nel form che chiede di accettare i cookies, dove solitamente io scelgo sempre CONTINUA SENZA ACCETTARE ho provato ad accettare tutto. Eseguito nuovamente il login e magicamente ho potuto svincolare e operare regolarmente.è vero, da app funziona ma mi scoccia non poter operare da pc.. consigli?
secondo me confondiamo mele e pere: il cc online di Credit Agricole è gratuito per i primi 24 mesi ( e poi spuntano come funghi 24 euro di canone annuo, altri 24 euro annui di bancomat e chissà quante altre belle meraviglie a leggersi tutto il FI... ) e si può abbinargli in filiale un conto deposito al 3,50% per 12 mesi ma dubito molto che abbia le stesse caratteristiche di CA AUTO BANK cioè la possibilità di uscire ogni tre mesi mantenendo gli interessi percepiti...comunque ho visto ora che Credit Agricole, se apri un conto corrente è completamente gratuito con interessi al 3,5% per 12 mesi e il conto deposito di CA auto bank è fermo ancora al 3.2%. speriamo che adesso a luglio lo alzino (come sono alzati gli interessi della BCE).
ahIo ho riscontrato il tuo stesso problema. Ho provato tutti i consigli degli altri utenti. Pulizia cache, utilizzo di diversi browser, crome, firefox, edge, non è stato possibile operare. I pulsanti non funzionavano. Ho disabilitato tutte le estensioni di ADblocker attive riprovato e nulla da fare. Per ultima spiaggia ho riprovato a collegarmi al sito ma nel form che chiede di accettare i cookies, dove solitamente io scelgo sempre CONTINUA SENZA ACCETTARE ho provato ad accettare tutto. Eseguito nuovamente il login e magicamente ho potuto svincolare e operare regolarmente.
per me, dopo aver replicato tutto, il problema persiste. ho inviato segnalazioneIo ho riscontrato il tuo stesso problema. Ho provato tutti i consigli degli altri utenti. Pulizia cache, utilizzo di diversi browser, crome, firefox, edge, non è stato possibile operare. I pulsanti non funzionavano. Ho disabilitato tutte le estensioni di ADblocker attive riprovato e nulla da fare. Per ultima spiaggia ho riprovato a collegarmi al sito ma nel form che chiede di accettare i cookies, dove solitamente io scelgo sempre CONTINUA SENZA ACCETTARE ho provato ad accettare tutto. Eseguito nuovamente il login e magicamente ho potuto svincolare e operare regolarmente.