Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno sta avendo problemi con il sito? Non riesco a gestire il conto e a vincolare.. sembra che il sito sia bloccato e non ti fa cliccare da nessuna parte.. provato sia su pc che su mobile
 
Qualcuno sta avendo problemi con il sito? Non riesco a gestire il conto e a vincolare.. sembra che il sito sia bloccato e non ti fa cliccare da nessuna parte.. provato sia su pc che su mobile
Io nessun problema ad accedere da app o web, appena provato
 
Io nessun problema ad accedere da app o web, appena provato
Accedere si, però una volta nel profilo non mi fa fare nulla, non mi fa vincolare e/o svincolare, non mi fa vedere lo storico dei miei vincoli, il tasto "vedi dettaglio" per intenderci sembra non cliccabile e se lo premi non succede nulla..
 
Accedere si, però una volta nel profilo non mi fa fare nulla, non mi fa vincolare e/o svincolare, non mi fa vedere lo storico dei miei vincoli... i tasti sembrano non cliccabili...
Per me tutto regolare, vedo tutto e posso cliccare ogni tasto, da web prova a cambiare browser
 
Accedere si, però una volta nel profilo non mi fa fare nulla, non mi fa vincolare e/o svincolare, non mi fa vedere lo storico dei miei vincoli... i tasti sembrano non cliccabili...
confermo, si entra nel sito ma i tasti per vincolare non funzionano...pensavo fosse un problema del mio pc..
 
Io ho risolto entrando da app senno da mobile mi faceva come voi
 
Buongiorno
Ho appena ora riprovato anche da chrome e mi da gli stessi problemi di ieri
Impossibile visualizzare i dettagli
Ne effettuare nuovi vincoli
A voi come procede?
 
Buongiorno
Ho appena ora riprovato anche da chrome e mi da gli stessi problemi di ieri
Impossibile visualizzare i dettagli
Ne effettuare nuovi vincoli
A voi come procede?
confermo,
adesso non funziona (da PC)
:bye:
P.S.
da app funziona tutto
 
comunque ho visto ora che Credit Agricole, se apri un conto corrente è completamente gratuito con interessi al 3,5% per 12 mesi e il conto deposito di CA auto bank è fermo ancora al 3.2%. speriamo che adesso a luglio lo alzino (come sono alzati gli interessi della BCE).
 
è vero, da app funziona ma mi scoccia non poter operare da pc.. consigli?
Io ho riscontrato il tuo stesso problema. Ho provato tutti i consigli degli altri utenti. Pulizia cache, utilizzo di diversi browser, crome, firefox, edge, non è stato possibile operare. I pulsanti non funzionavano. Ho disabilitato tutte le estensioni di ADblocker attive riprovato e nulla da fare. Per ultima spiaggia ho riprovato a collegarmi al sito ma nel form che chiede di accettare i cookies, dove solitamente io scelgo sempre CONTINUA SENZA ACCETTARE ho provato ad accettare tutto. Eseguito nuovamente il login e magicamente ho potuto svincolare e operare regolarmente.
 
comunque ho visto ora che Credit Agricole, se apri un conto corrente è completamente gratuito con interessi al 3,5% per 12 mesi e il conto deposito di CA auto bank è fermo ancora al 3.2%. speriamo che adesso a luglio lo alzino (come sono alzati gli interessi della BCE).
secondo me confondiamo mele e pere: il cc online di Credit Agricole è gratuito per i primi 24 mesi ( e poi spuntano come funghi 24 euro di canone annuo, altri 24 euro annui di bancomat e chissà quante altre belle meraviglie a leggersi tutto il FI... :D ) e si può abbinargli in filiale un conto deposito al 3,50% per 12 mesi ma dubito molto che abbia le stesse caratteristiche di CA AUTO BANK cioè la possibilità di uscire ogni tre mesi mantenendo gli interessi percepiti...
 
Io ho riscontrato il tuo stesso problema. Ho provato tutti i consigli degli altri utenti. Pulizia cache, utilizzo di diversi browser, crome, firefox, edge, non è stato possibile operare. I pulsanti non funzionavano. Ho disabilitato tutte le estensioni di ADblocker attive riprovato e nulla da fare. Per ultima spiaggia ho riprovato a collegarmi al sito ma nel form che chiede di accettare i cookies, dove solitamente io scelgo sempre CONTINUA SENZA ACCETTARE ho provato ad accettare tutto. Eseguito nuovamente il login e magicamente ho potuto svincolare e operare regolarmente.
ah
sicchè accettando i cookies fa operare.........allora il problema è quello (anche io non li accetto mai)
ieri all'assistenza telefonica mi avevano detto che era in manutenzione, bah
 
Io ho riscontrato il tuo stesso problema. Ho provato tutti i consigli degli altri utenti. Pulizia cache, utilizzo di diversi browser, crome, firefox, edge, non è stato possibile operare. I pulsanti non funzionavano. Ho disabilitato tutte le estensioni di ADblocker attive riprovato e nulla da fare. Per ultima spiaggia ho riprovato a collegarmi al sito ma nel form che chiede di accettare i cookies, dove solitamente io scelgo sempre CONTINUA SENZA ACCETTARE ho provato ad accettare tutto. Eseguito nuovamente il login e magicamente ho potuto svincolare e operare regolarmente.
per me, dopo aver replicato tutto, il problema persiste. ho inviato segnalazione
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro