Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Mi scordo sempre che i bonifici in arrivo su (F)CA non arrivano quasi mai al mattino, sapete verso a che ora del pomeriggio solitamente si vedono? Grazie
 
Mi scordo sempre che i bonifici in arrivo su (F)CA non arrivano quasi mai al mattino, sapete verso a che ora del pomeriggio solitamente si vedono? Grazie
Mai ricevuti dopo le 14, sempre prima.
Dipenderà anche dalla banca ricevente?
 
Sono sfortunato io allora, mi arrivano tardi cioè non al mattino, sia da webank che da Santander
 
Sono sfortunato io allora, mi arrivano tardi cioè non al mattino, sia da webank che da Santander
Per quanto riguarda Santander, è noto che se la prende con molta "calma", sia per i bonifici in ingresso che per quelli in uscita.
Per quanto riguarda altre banche, devo dire che i bonifici mi sono sempre arrivati entro la mattinata, che io ricordi.
 
Non ha mai senso vincolare a tassi inferiori al massimo possibile visto la possibilità di sblocca/blocca istantaneo.
Se ci fosse un vincolo a 100 mesi al 4% faremmo tutti quello.
Si, ma non solo.
i tassi sono visti in discesa il prossimo anno. Nessuno vede il futuro ma la linea,oggi, è di vincolare il più a lungo possibile
 
Questa mattina ho inoltrato richiesta di apertura conto. Vediamo se per fine settimana prossima sarà attivo.
 
Per quanto riguarda Santander, è noto che se la prende con molta "calma", sia per i bonifici in ingresso che per quelli in uscita.
Per quanto riguarda altre banche, devo dire che i bonifici mi sono sempre arrivati entro la mattinata, che io ricordi.
Già alla fine sono arrivati tra le 15:00 - 16:00
 
Buongiorno, so che c'era manutenzione programmata nei giorni scorsi ma oggi in teoria dovrebbe essere terminata.
Voi riuscite ad accedere all'area privata web?
io ottengo un sedicente "errore generico" alla login
grazie
 
Buongiorno, so che c'era manutenzione programmata nei giorni scorsi ma oggi in teoria dovrebbe essere terminata.
Voi riuscite ad accedere all'area privata web?
io ottengo un sedicente "errore generico" alla login
grazie
Io accedo da App. Compare ancora l'avviso della manutenzione fino al giorno 11. Un po' lento, ma accedo.

Provato ora anche da Web e si accede regolarmente.
 
Ultima modifica:
In ogni caso l'avviso della manutenzione non riguardava (almeno in teoria) i conti deposito, ma solo le carte di credito e il profilo.
 
Mi è arrivato il bonifico per rendere l'Euro di riconoscimento, manca ancora molto all'apertura secondo voi?
 
Io accedo da App. Compare ancora l'avviso della manutenzione fino al giorno 11. Un po' lento, ma accedo.

Provato ora anche da Web e si accede regolarmente.
grazie del feedback. Effettivamente da App tutto liscio. Da Web continuo a non accedere, chissà!
 
Io ci sto quasi rinunciando per l'attesa, ci vuole un mese per aprire un conto?
 
Se ho vincolato il 3 Luglio riceverò gli interessi il 3 Ottobre oppure 1 Ottobre (ovvero dopo 90 giorni di calendario)??
 
Se ho vincolato il 3 Luglio riceverò gli interessi il 3 Ottobre oppure 1 Ottobre (ovvero dopo 90 giorni di calendario)??
Li riceverai sempre il giorno 3 del terzo mese (quindi 3 ottobre, 3 gennaio, 3 aprile, ecc.), ma calcolati sui giorni effettivamente trascorsi. Quindi tra una cedola e l'altra ci potrà essere una leggera differenza.
 
Li riceverai sempre il giorno 3 del terzo mese (quindi 3 ottobre, 3 gennaio, 3 aprile, ecc.), ma calcolati sui giorni effettivamente trascorsi. Quindi tra una cedola e l'altra ci potrà essere una leggera differenza.
Grazie!! Praticamente ricevo la cedola, svincolo e rivingolo al 3.80 in giornata.
 
Anche meno della giornata, pochi minuti.
 
scusate ma c'è un modo per scaricare un file in cui dice il saldo della parte deposito?

ho visto che si può scaricare un excel con tutti i vincoli, ma non c'è un totale alla fine... si può anche scaricare un file con il saldo iniziale e finale ma riguarda la parte libera.

Capisco che è la somma dei vincoli... però così, volevo un file con un totale.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro