Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXIII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
qualche giorno fa ho fatto un bonifico dal conto corrente che banca dei miei genitori al mio conto deposito FCA, oggi ho visto che il bonifico è stato stornato per "incorrect account number".... ho verificato che l'IBAN indicato era corretto. Sono stati rilevati precedenti problemi nei trasferimenti da Che banca?
Se il conto dei tuoi genitori non è intestato anche a te, non possono accreditare il bonifico sul tuo conto deposito.
 

Allegati

  • 1692958689763.png
    1692958689763.png
    94,4 KB · Visite: 23
qualche giorno fa ho fatto un bonifico dal conto corrente che banca dei miei genitori al mio conto deposito FCA, oggi ho visto che il bonifico è stato stornato per "incorrect account number".... ho verificato che l'IBAN indicato era corretto. Sono stati rilevati precedenti problemi nei trasferimenti da Che banca?

dalla prima pagina...

Si può bonificare in entrata da qualunque conto corrente, carta conto o conto deposito con IBAN italiano, purché almeno uno degli intestatari del conto deposito CA Auto Bank figuri tra gli ordinanti.
Si noti che CA Auto Bank Bank non accetta bonifici istantanei, urgenti e BIR (vedi qui e qui).
 
qualche giorno fa ho fatto un bonifico dal conto corrente che banca dei miei genitori al mio conto deposito FCA, oggi ho visto che il bonifico è stato stornato per "incorrect account number".... ho verificato che l'IBAN indicato era corretto. Sono stati rilevati precedenti problemi nei trasferimenti da Che banca?
Se ne è appena parlato di accrediti da conti non predefiniti... magari oltre alla prima pagina basterebbe leggere anche le ultime...
 
Ouch… avete ragione… avevo anche letto ma rimosso è convinto che i limiti fossero solo per i bonifici in uscita! Scusate :bow:
 
Spero di non ripetere la domanda, non è che non abbia letto, ma sto leggendo tante di quelle pagine qui da fare un po' di confusione:

Nel CD Tempo di Caab, gli interessi trimestrali concorrono a maturare interessi (composto) o finiscono in un conto d'appoggio?
 
Spero di non ripetere la domanda, non è che non abbia letto, ma sto leggendo tante di quelle pagine qui da fare un po' di confusione:

Nel CD Tempo di Caab, gli interessi trimestrali concorrono a maturare interessi (composto) o finiscono in un conto d'appoggio?

Gli interessi ti vengono liquidati ed accreditati al completamento del trimestre e ti vengono accreditati sul libero.
Da li ne fai quello che vuoi.
 
Nel CD Tempo di Caab, gli interessi trimestrali concorrono a maturare interessi (composto) o finiscono in un conto d'appoggio?
una volta che sono stati accreditati nel libero iniziano a maturare interessi al tasso vigente del libero...
 
Sto provando ad accedere a all'area my CA AUTO BANK da browser ma mi da errore di connessione, è solo un mio problema o capita anche ad altri?
 
Anche io ho problemi con l'account
 
Dopo mezzanotte per un'ora circa l'area clienti ha sempre problemi.
 
Dopo mezzanotte per un'ora circa l'area clienti ha sempre problemi.
Sto provando ad accedere a all'area my CA AUTO BANK da browser ma mi da errore di connessione, è solo un mio problema o capita anche ad altri?

Anche io ho problemi con l'accoun
In alcune fasce orarie notturne prestabilite, la piattaforma gestita da Cedacri effettua operazioni di manutenzione automatica. É sempre accaduto.
 
ciao a tutti, oggi ho problemi con l'area clienti... da app mobile non mi da i vincoli (panico!!) mentre da area clienti web quando clicco su dettaglio conto mi da errore Nessuna corrispondenza per l'IBAN e non mi fa vedere i vincoli... succede anche a voi? avevo bisogno di svincolare e rivincolare tutto.... pessima area clienti web e mobile...
 
Ancora vi stupite? Provate più tardi, stamattina (prima delle 8) nessun problema
Edit aggiunta: ho provato ora da app, all'entrata non da i dati, selezionando sotto "vincoli" riappare tutto, provate.
 
Se il conto deposito è già aperto da gennaio sì, si paga per tutto l'anno. Se il conto lo apri oggi, paghi il bollo 25/08-31/12
Quindi, avendo già un conto FCA cointestato, potrei aprirne un secondo individuale verso fine anno, spostare tutto lì e non pagherei niente (qualche centesimo su quello appena aperto) da entrambe le parti?
 
Quindi, avendo già un conto FCA cointestato, potrei aprirne un secondo individuale verso fine anno, spostare tutto lì e non pagherei niente (qualche centesimo su quello appena aperto) da entrambe le parti?
Passano dal conto d'appoggio e li ribonifichi ad anno nuovo come fa mezzo forum. Ha più senso se con un trimestre in scadenza diciamo ad ottobre apri e sposti pagando solo 3 mesi di bollo (vincoli sul nuovo e lasci vincolato pagando porzione di bollo, ma continuando "coi trimestri")
 
Si anche a me da che banca bonifici rimandati indietro
Diciamo che poter bonificare su un conto deposito da conto diversamente intestato è una eccezione. La maggioranza dei cd accetta solo da psri intestazione, alcuni solo dal conto predefinito
 
Passano dal conto d'appoggio e li ribonifichi ad anno nuovo come fa mezzo forum. Ha più senso se con un trimestre in scadenza diciamo ad ottobre apri e sposti pagando solo 3 mesi di bollo (vincoli sul nuovo e lasci vincolato pagando porzione di bollo, ma continuando "coi trimestri")
Non ho capito niente... apri di qua, chiudi di là.... :doh:
 
Non ho capito niente... apri di qua, chiudi di là.... :doh:
rispondevo ad una domanda posta, il tema è chiaramente il "non pagare il bollo", tra l'altro non si parlava di chiudere nulla, ma solo di aprire, mi vien da dire che se non hai capito non è una cosa che ti può interessare :D,ma forse non ti è chiaro il concetto di "salto della quaglia" puoi cercare sul forum e approfondire. anche in prima pagina viene riportato il concetto e la funzione riferita a questo conto deposito specifico (compresi fogli di calcolo).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro