Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXIV [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate la domanda trita e ritrita probabilmente. Se faccio un vincolo metti di 10k il 30 dicembre, pagherei il bollo per tutto l'anno (20€ quindi chiaramente sconveniente) oppure è proporzionato?
Scusa la risposta trita e ritrita: leggi i primi due post in prima pagina (e avrai la risposta).
 
Quando si termina la procedura di svincolo il capitale è immediatamente disponibile e si può fare immediatamente il nuovo vincolo.
Cosa ti ha impedito di fare così?
Se il sito per 1/2/3 giorni non funziona, nel caso in cui si avesse immediata necessità della cifra svincolata questo non sarebbe possibile
 
sicuro di aver letto bene? quindi stai aprendo un conto nuovo nuovo?
Ho riletto bene... ora ho capito. Quindi direi che vincolare intorno ai primi di dicembre praticamente vai a pari col bollo, se ho fatto bene i conti. (considerando vincoli al 3.6). Ne consegue che aprire vincoli nuovi nelle ultime due settimane dell'anno è sconveniente. corretto?
 
Ho riletto bene... ora ho capito. Quindi direi che vincolare intorno ai primi di dicembre praticamente vai a pari col bollo, se ho fatto bene i conti. (considerando vincoli al 3.6). Ne consegue che aprire vincoli nuovi nelle ultime due settimane dell'anno è sconveniente. corretto?
Ma hai riletto davvero bene? Ora vediamo... ;)

Ai fini dell'applicazione del bollo in proporzione ai giorni, fa fede:
a) la data di apertura del conto
b) la data di apertura del vincolo
c) la data di nascita
d) la data di iscrizione su FOL
 
ma è possibile che sono anni che ho questo conto e che forse un paio di volte non sono riuscito ad entrare ma che comunque ho dovuto solo aspettare qualche ora?
leggo tutti i giorni gente che si lamenta e che non riesce ad entrare parecchie volte...o entrate tutti i giorni (e mi chiedo il perchè,cosa entrate a fare tutte quelle volte, avete paura spariscono i soldi??non ne vedo il bisogno) oppure avete qualche problema voi con app o login :rolleyes:
 
e mi chiedo il perchè,cosa entrate a fare tutte quelle volte, avete paura spariscono i soldi??non ne vedo il bisogno
😊 non vorrai mica decidere tu quante volte si può o deve entrare 😊
poi in effetti basta aspettare qualche minuto 👍
 
per nuovi clienti attuali tempi di apertura?
 
Per fortuna a me non cambia niente,per me potete accedere anche 5 volte al giorno,era semplicemente una constatazione
Ho fatto 3 accessi in un mese e di questi due sono falliti perchè il sito non era raggiungibile o per altri motivi.
A me non sembra normale, per una banca, non mi dà senso di affidabilità.
Penso che passerò ad Extraclick di Extrabanca.
 
Se il sito per 1/2/3 giorni non funziona, nel caso in cui si avesse immediata necessità della cifra svincolata questo non sarebbe possibile
e se invece riesci ad accedere a primo colpo e la banca come da contratto dovesse prendersi 15 giorni per lo svincolo? Che fai? Ti inc@zzi?
 
Buona sera a tutti, ho capito bene? Io ho capito che non solo il tasso trimestrale e consolidato ma anche parte del tasso, ovvero, se svincolo al secondo mese del trimestre mi danno il tasso per due mesi e il tasso di svincolo per un mese, è corretto, oppure primo o ultimo giorno del trimestre non cambia e si prende 0,50 per tutto il trimestre? Nulla di malaccio comunque! Per capire! E poi...il bollo......ma davvero se svincolo tutto il 30/12, sempre che si possa poi di nuovo vincolare almeno allo stesso tasso, non pago il bollo, è incredibile, normalmente il bollo si paga per quota parte del vincolo, se vincolo a sei mesi paghi il bollo per sei mesi, come è possibile fare questo trik?
 
Buona sera a tutti, ho capito bene? Io ho capito che non solo il tasso trimestrale e consolidato ma anche parte del tasso, ovvero, se svincolo al secondo mese del trimestre mi danno il tasso per due mesi e il tasso di svincolo per un mese, è corretto, oppure primo o ultimo giorno del trimestre non cambia e si prende 0,50 per tutto il trimestre? Nulla di malaccio comunque! Per capire! E poi...il bollo......ma davvero se svincolo tutto il 30/12, sempre che si possa poi di nuovo vincolare almeno allo stesso tasso, non pago il bollo, è incredibile, normalmente il bollo si paga per quota parte del vincolo, se vincolo a sei mesi paghi il bollo per sei mesi, come è possibile fare questo trik?
La prima pagina, tutto scritto. E ti assicuro che pagare il bollo al 31‐12 su un conto deposito è lo standard.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro