Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXV [INFO: post #1-2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
son curiosa di questa cosa, però non è che non salva i cookies? e il sito di una banca funziona lo stesso?
In incognito non salva la cronologia di navigazione e le informazioni inserite nei moduli. I cookie e i dati dei siti vengono memorizzati durante la navigazione e sono eliminati quando esci dalla modalità di navigazione in incognito.
I siti delle banche funzionano lo stesso
 
1- non sai di che importo fossero i miei vincoli e quindi parli di cose che non conosci
2- matto sarai tu, modera i termini e stai al tuo posto
È un modo di dire,non un offesa, certo non conosco né la grandezza dei tuoi vincoli e neanche il totale, ma sapendo che il minimo è 1k , che di solito non si supera il fidt e dici di aver fatto quasi 100 vincoli il concetto è quello.
Il mio voleva essere un consiglio per tutti quelli che fanno minivincoli tutti uguali,magari non è mai venuta in mente questa tecnica.
poi certo,ognuno è libero di fare come meglio crede.
😊
 
In incognito non salva la cronologia di navigazione e le informazioni inserite nei moduli. I cookie e i dati dei siti vengono memorizzati durante la navigazione e sono eliminati quando esci dalla modalità di navigazione in incognito.
I siti delle banche funzionano lo stesso
grzOK!
 
Grazie a tutti; anche se non l'avevo scritto avevo provato anche con la scheda in incognito, senza successo (edge e chrome).
Visto che il problema era solo mio, però, ho risolto ingegnandomi ulteriormente e passando da pc al tablet (forse il pc, aziendale, ha qualche firewall che blocca l’accesso? Mah).
L’amara scoperta (non ricordavo più) è che per fare il sdq perdo quasi 3 mesi di interesse al 3,6%, avendo per cause di forza maggiore vincolato il 5/7.
Ricordavo vagamente che quest’anno non avrei dovuto farlo, il salto, ma visto il nuovo tasso in scadenza il 2/1 e il possibile/probabile successivo ribasso dei tassi, mi tocca ripensarlo.
 
Richiesta apertura 11/12, credenziali arrivate 22/12, spero anche a te @Checklist
Io più o meno tuo percorso. Ieri ho chiamato, l'operatore mi ha detto che eravamo nei termini e per un eventuale sollecito avrei dovuto richiamare settimana prossima.

In ogni caso, stamattina mail di apertura del CD e coordinate. Però a questo punto non mi perdo 5 giorni di interessi sui CD liberi, quindi bonificherò il 27/12 per averli il 28 su CAAB. Secondo voi è fattibile o rischio intoppi?

cc @Checklist
Sì, arrivate anche a me stamattina. Grazie per il vostro interessamento ragazzi.
Fortunatamente possiamo vincolare al 4,3.
 
Buongiorno, mi ricollego dopo mesi per il fatidico sdq annuale (ho visto che quest'anno se ne parla solo in un 3d apposito, bene così)
Non vorrei dire una sciocchezza, ma credo che quel 3d ci sia da tempo immemore..
 
son curiosa di questa cosa, però non è che non salva i cookies? e il sito di una banca funziona lo stesso?
Funziona anche meglio, in ogni caso è sempre consigliabile, specie se il computer ha un utilizzo condiviso, utilizzare la modalità in incognito quando si accede a siti di banche. Lasciare le credenziali memorizzate per questi è ambiti non è mai una buona idea.
In generale, poi, cookies ed altre componenti servono solo a tracciare le tue abitudini e i tuoi dati, il che a mio avviso non è mai una buona cosa. Personalmente uso ad blocker e un altro componente aggiuntivo nel browser che rifiutano in automatico i cookies (e quelle rare volte che non lo fa, nego sempre il consenso).
 
Arrivata adesso x e.mail:

Gentile cliente,
Il 2024 si avvicina, con nuovi prodotti e servizi dedicati a te.
Resta aggiornato su tutte le nostre novità visitando il sito.

TANTISSIMI AUGURI DI BUONE FESTE E FELICE ANNO NUOVO!
 
Salve a tutti.
Ho ricevuto il voucher per lo 0,2% in più da poco.
L'assistenza mi ha detto che per averlo devo eliminare gli attuali vincoli e rivincolare.
Se faccio oggi l'operazione, secondo la vostra esperienza personale entro quanto ho i soldi sul conto deposito? Riesco a rivincolare per il 2 Gennaio?
 
Salve a tutti.
Ho ricevuto il voucher per lo 0,2% in più da poco.
L'assistenza mi ha detto che per averlo devo eliminare gli attuali vincoli e rivincolare.
Se faccio oggi l'operazione, secondo la vostra esperienza personale entro quanto ho i soldi sul conto deposito? Riesco a rivincolare per il 2 Gennaio?
Lo svincolo è immediato. Quando scade il trimestre?
 
Funziona anche meglio, in ogni caso è sempre consigliabile, specie se il computer ha un utilizzo condiviso, utilizzare la modalità in incognito quando si accede a siti di banche. Lasciare le credenziali memorizzate per questi è ambiti non è mai una buona idea.
In generale, poi, cookies ed altre componenti servono solo a tracciare le tue abitudini e i tuoi dati, il che a mio avviso non è mai una buona cosa. Personalmente uso ad blocker e un altro componente aggiuntivo nel browser che rifiutano in automatico i cookies (e quelle rare volte che non lo fa, nego sempre il consenso).
io pure uso i blocker e sono abbastanza fissata coi cookies, però dalle banche li prendo, altrimenti non funziano.
anche se devi comprare qualcosa... non ti si riempie il carrello (poi li cancello alla chiusura del browser, e poi li cancello all'avvio.....).
il mio computer non lo tocca nessuno, una volta mi sono accorta che mio marito sul suo lasciava memorizzate le credenziali della banca e gli ho fatto un cassiatone.
invece la cronologia, che tutti vogliono cancellare perchè magari usano il computer al lavoro invece di lavorare :angry:) a me fa molto comodo e la uso assai. vabbè, OT scusate:flower:
 
però dalle banche li prendo, altrimenti non funziano.
anche se devi comprare qualcosa... non ti si riempie il carrello
A me nessun problema né per gli acquisti né per le banche, funziona sempre tutto anche con la modalità in incognito. Fai conto che i cookies in questo caso vengono generati ma utilizzati solo per la sessione anonima, e cancellati alla chiusura.

invece la cronologia, che tutti vogliono cancellare perchè magari usano il computer al lavoro invece di lavorare :angry:) a me fa molto comodo e la uso assai. vabbè, OT scusate
La tengo anche io e chiaramente fa comodo anche a me. Si può sempre cancellare in qualsiasi momento, e comunque dove è preferibile non lasciarla salvata è su computer condivisi.
 
  • Like
Reazioni: mrm
Grazie a tutti per la info sullo svincolo parziale da call center telefonico OK!

È proprio scritto da qualche parte o è un servizio che fanno in aggiunta a quanto previsto da online banking?
 
Grazie a tutti per la info sullo svincolo parziale da call center telefonico OK!

È proprio scritto da qualche parte o è un servizio che fanno in aggiunta a quanto previsto da online banking?
Viste le domande ti consiglio di rileggere attentamente il riassunto della prima pagina di questa discussione.
 
Grazie a tutti per la info sullo svincolo parziale da call center telefonico OK!

È proprio scritto da qualche parte o è un servizio che fanno in aggiunta a quanto previsto da online banking?
Ed è scritto nel contratto stipulato all'apertura del conto deposito.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro