Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXV [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Anziché il tototassi che lascio a quelli bravi, io faccio il totodiscussione: entro sera questo capitolo sarà esaurito!

Anzi, sono sicuro che @JohannesBrahms abbia già pronto in bozza il nuovo capitolo…
 
Ahah,quella di ogni anno per ogni cd,classico... :wall:
 
ora mi siedo in platea e mi godo lo spettacolo... iniziate pure quando volete :clap:
 
FCA accetta bonifico da qulasiasi conto dell'intestatario?
 
ora mi siedo in platea e mi godo lo spettacolo... iniziate pure quando volete :clap:

Io tornerò più tardi in serata, prima di rincasare comprerò i popcorn e poi mi accingerò a leggere 2-300 post arretrati....

tumblr_ljh0puClWT1qfkt17.gif


p.s. oggi però dovrebbero postare prevalentemente quelli dei bonifici non ancora arrivati, il grosso penso da domani, giorno di comunicazione nuovi tassi..
 
Io sono tra quelli che aspettano l'accredito.
A che ora consigliate di provare a controllare?
Mi auguro prima delle 15, visto che nel pomeriggio ho da fare.

Io ero orientata sul vincolo a 12 mesi con il tasso più alto.
Ma vedo che qui vi siete buttati tutti sul quinquennale, scommettendo sul calo dei tassi o sbaglio?
 
Io sono tra quelli che aspettano l'accredito.
A che ora consigliate di provare a controllare?
Mi auguro prima delle 15, visto che nel pomeriggio ho da fare.

Io ero orientata sul vincolo a 12 mesi con il tasso più alto.
Ma vedo che qui vi siete buttati tutti sul quinquennale, scommettendo sul calo dei tassi o sbaglio?
non serve che pensi a un'ora, basta che segui la discussione...
avrai alert gratis ogni 5 minuti OK!
 
Leggo che c'è già ansia per i bonifici.

Oggi mega lavoro per l'omino dei bonifici :D
 
Si può bonificare in entrata da qualunque conto corrente, carta conto o conto deposito con IBAN italiano, purché almeno uno degli intestatari del conto deposito CA Auto Bank figuri tra gli ordinanti.
 
avrò tempo per pensare quanto vincolare... comunque forse l'80% al 4.30. voglio tutto e subito!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro