Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Nuovi tassi:

1707466509073.png
 
Per chi ha convenzione dipendenti/parenti:
1707467120564.png
 
quello che ha perso meno mi sbaglio o è il 60 mesi che ha perso lo 0.30% mentre il 12 mesi ben 0.50%?

poi non capisco, se la BCE ancora non ha modificato nulla che senso ha abbassare il 12 mesi? posso capire nel lungo periodo ma entro 6 mesi 12 mesi i tassi li potevano lasciare anche invariati.
 
Ultima modifica:
fatto in tempo ieri ulteriore vincolo a 3.60+0.20:D
 
Controlla bene, credo che ciò di cui parli sia impossibile.
Infatti anche ammesso che non abbiano considerato concluso il trimestre (e mi sembra improbabile) ci dovrebbero essere comunque gli interessi ridotti allo 0,5%, impossibile che non ci sia niente.
No ..gli interessi dell' 0,5 ci sono.
Il fatto è che sono sicuro che non avrei mai svincolato un giorno prima della scadenza!!
Controllo sempre che ci siano gli interessi sui movimenti prima di svincolare!
 
io ho vincolato stamattina alle 8:30...sembra mi abbia preso il tasso vecchio (4.4%) 🤷‍♂️
aspetto che confermino...:sperem:
 
Mah, io vedo i vecchi tassi. Uso Firefox in modalità anonima.
E gnente, a me li lasciano uguali :D
 
questi sono convintamente certi che a settembre i tassi scenderanno
 
io ho vincolato stamattina alle 8:30...sembra mi abbia preso il tasso vecchio (4.4%) 🤷‍♂️
aspetto che confermino...:sperem:
Il vincolo lo vedi subito nella lista. Controllalo, ma se hai vincolato al 4.4 sarà quello.
 
Chiarisci meglio
- nell’estratto conto non risulta il movimento accredito interessi in quella data?
oppure
- nel saldo finale al 31/12/2023 non compare l’importo di quegli interessi?
in quest’ultimo caso, non è che in occasione del nuovo vincolo hai vincolato anche questi interessi?
Nell' estratto conto risulta lo svincolo piu gli interessi dello 0,5.
Cioè disinvestiti prima del trimestre...secondo loro!
Io quando ho proceduto a svincolare ho prima verificato che gli interessi ci fossero!
Lo svincolo è stato fatto il 6 luglio....ma il vincolo iniziato al 7 di gennaio.
Si potrebbe pensare che dovevo aspettare il 7....logicamente!
Ma gli interessi risultavano già presenti, per quello ho proceduto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro