Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao,
attivando la carta futura, di quanto aumentano i tassi del conto deposito?
Grazie.
Ciao.
 
Volevo sapere se una volta effettuato il vincolo si trova, all'interno dell'area riservata,un piano cedolare tipo Rendimax .Grazie!
 
Volevo sapere se una volta effettuato il vincolo si trova, all'interno dell'area riservata,un piano cedolare tipo Rendimax .Grazie!
Nell'area riservata no, ma al secondo post sì (cedoleFCA.ods). Ovviamente devi inserire i dati del vincolo (decorrenza, importo, tasso lordo annuale e durata in mesi).
Se vuoi ottenere il piano cedole di più di un vincolo, basta duplicare una o più volte il foglio "Foglio1", e inserire in ognuno i dati corretti.
 
dover spiegare certi messaggi è veramente triste...bisognerà passare ai disegni esplicativi.
 
Sono prossimo a raggiungere il limite fiid; leggendo il primo post, come prima alternativa si consiglia Santander (che già ho aperto anni fa, rimasto dormiente).
E' corretto o ci sono alternative migliori attualmente?
 
Sono prossimo a raggiungere il limite fiid; leggendo il primo post, come prima alternativa si consiglia Santander (che già ho aperto anni fa, rimasto dormiente).
E' corretto o ci sono alternative migliori attualmente?
Ti è sfuggito questo:
Per discutere sulle alternative al conto deposito CA Auto Bank, è tassativamente richiesto di postare nelle discussioni apposite. Gli interventi OT saranno segnalati alla moderazione.
 
Si, mi e' sfuggito, scusate

Grazie per le risposte
 
Quanti giorni in media richiede l'apertura di Caab?
Posso richiedere la CDC separatamente?
 
Quanti giorni in media richiede l'apertura di Caab?
Posso richiedere la CDC separatamente?

Attenzione che questo è un conto deposito, con la carta di credito non ha nessun legame perciò vanno richiesti separatamente.
 
Si esatto, più o meno i tempi?
intanto che aspetti qualcuno che non abbia il conto già aperto da anni per una risposta, puoi andare a ritroso e vedere se qualcuno ha riportato le tempistiche e andare sulla discussione per la credit e fare lo stesso (o chiedere lì). come già ti è stato detto puoi tranquillamente aprire la credit senza aspettare il deposito e viceversa
 
intanto che aspetti qualcuno che non abbia il conto già aperto da anni per una risposta, puoi andare a ritroso e vedere se qualcuno ha riportato le tempistiche e andare sulla discussione per la credit e fare lo stesso (o chiedere lì). come già ti è stato detto puoi tranquillamente aprire la credit senza aspettare il deposito e viceversa
Buono a sapersi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro