Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVI [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti,

Il conto corrente+ deposito Ca autobank si può aprire anche senza aver stipulato un contratto di leasing o finanziamento di un auto con CA?

Grazie

Dave30814
 
Ciao a tutti,

Il conto corrente+ deposito Ca autobank si può aprire anche senza aver stipulato un contratto di leasing o finanziamento di un auto con CA?

Grazie

Dave30814
Per aprire "CONTO DEPOSITO CA AUTO Bank" non c'è bisogno di aver stipulato un contratto di leasing o finanziamento di un'auto.

Il conto corrente di CA Auto Bank non esiste.
 
Ciao a tutti,

Il conto corrente+ deposito Ca autobank si può aprire anche senza aver stipulato un contratto di leasing o finanziamento di un auto con CA?

Grazie

Dave30814
È un conto deposito che si può aprire senza leasing/finanziamenti in essere.
 
Buongiorno, sabato ho prelevato la mia prima cedola ma ad oggi non è stata accreditata sul mio conto corrente nonostante la data contabile e valuta su CA Auto Bank fosse l'11/03/2024. A voi è mai capitato? Eventualmente come dovrei procedere per avere questi soldi?
 
Buongiorno, sabato ho prelevato la mia prima cedola ma ad oggi non è stata accreditata sul mio conto corrente nonostante la data contabile e valuta su CA Auto Bank fosse l'11/03/2024.
Bonifico impostato di sabato, è partito ieri, arriverà oggi.
 
Buongiorno, sabato ho prelevato la mia prima cedola ma ad oggi non è stata accreditata sul mio conto corrente nonostante la data contabile e valuta su CA Auto Bank fosse l'11/03/2024. A voi è mai capitato? Eventualmente come dovrei procedere per avere questi soldi?
nel frattempo ricorda che non tutti i bonifici arrivano alla stessa ora, se non ne hai mai fatto uno verso la tua banca forse ancora non hai una statistica degli orari, ma non tornare se non arriva alle 9, perché potrebbe pure arrivare nel tardo pomeriggio, a seconda della banca ovviamente. e sempre mentre aspetti rileggi la prima pagina di questa discussione, ci sono moltissime informazioni utili
 
nel frattempo ricorda che non tutti i bonifici arrivano alla stessa ora, se non ne hai mai fatto uno verso la tua banca forse ancora non hai una statistica degli orari, ma non tornare se non arriva alle 9, perché potrebbe pure arrivare nel tardo pomeriggio, a seconda della banca ovviamente. e sempre mentre aspetti rileggi la prima pagina di questa discussione, ci sono moltissime informazioni utili
verissimo..l'orario di ricezione varia da banca a banca
 
Ciao a tutti, sono nuovo🙂, non insultatemi l'albero genealogico se sto sbagliando qualcosa😅...sapete per caso quanto tempo impiegano per la variazione del conto di appoggio?
 
Ciao a tutti, sono nuovo🙂, non insultatemi l'albero genealogico se sto sbagliando qualcosa😅...sapete per caso quanto tempo impiegano per la variazione del conto di appoggio?
1, massimo 2 giorni lavorativi da quando invii richiesta e bonifico di riconoscimento (fai in modo di inviare il bonifico in modo che quando leggeranno la tua richiesta sia già arrivato) e senza insulti al tuo albero genealogico :D
 
1, massimo 2 giorni lavorativi da quando invii richiesta e bonifico di riconoscimento (fai in modo di inviare il bonifico in modo che quando leggeranno la tua richiesta sia già arrivato) e senza insulti al tuo albero genealogico :D
Grazie della risposta...ho ricevuto il bonifico oggi e ho pure inviato la mail...vi terrò aggiornati🙂
 
Io mando la mail e dico che il bonifico è già stato effettuato e do il numero di cro.
Lo fanno in 1 giorno
 
Hanno effettuato la variazione oggi, mail inviata ieri e bonifico ricevuto ieri 👍
 
Questo è il mio primo bonifico e purtroppo non ho trovato l'indicazione della causale per i bonifici in entrata. Qual è?
Per un conto cointestato i dati del beneficiario devono essere tutti e due i cointestatari o ne basta solo uno?
Quando arriva il bonifico, dove va, nel conto libero o in quello a tempo?
Grazie.
 
Questo è il mio primo bonifico e purtroppo non ho trovato l'indicazione della causale per i bonifici in entrata. Qual è?
Per un conto cointestato i dati del beneficiario devono essere tutti e due i cointestatari o ne basta solo uno?
Quando arriva il bonifico, dove va, nel conto libero o in quello a tempo?
Grazie.
La causale è libera. Se il conto è cointestato, meglio metterli entrambi. Ovviamente il bonifico va nel conto libero, visto che in automatico non saprebbe quale tipologia di vincolo aprire.
Ti consiglio però di leggere i primi due post di questa discussione per chiarirti le idee su come funziona questo conto (teoricamente andrebbe fatto PRIMA di aprirlo, ma meglio tardi che mai :D)
 
Ti ringrazio. Ho già letto a più riprese i primi post, ma tenere a mente tutto in una volta non è sempre facile.
 
Ti ringrazio. Ho già letto a più riprese i primi post, ma tenere a mente tutto in una volta non è sempre facile.
ma la prima pagina è lì per quello, quando non ricordi vai a trovi l'informazione.


:asd:
 
Buongiorno. Due domande gentilmente:
- una volta che finisce il vincolo a tempo (che sia 6 mesi o 5 anni. )..il capitale torna nel conto libero ?
- aprendo un c.d. caab a tempo l' adesione al fondo interbancario che reclamizzano sul sito cosa presuppone....clausole nascoste particolari da stare attenti?

Grazie
 
Buongiorno. Due domande gentilmente:
- una volta che finisce il vincolo a tempo (che sia 6 mesi o 5 anni. )..il capitale torna nel conto libero ?
- aprendo un c.d. caab a tempo l' adesione al fondo interbancario che reclamizzano sul sito cosa presuppone....clausole nascoste particolari da stare attenti?

Grazie
inizia a leggere la prima pagina di questa discussione, è tutto riportato lì. il fitd è uno 'standard', puoi trovare una discussione dedicata sul forum (o anche google).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro