Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVII [INFO: post #1-2]

È bene fornirlo anche se la banca non te l'ha ancora chiesta... è tuo interesse/obbligo che la banca abbia l'anagrafica di riconoscimento aggiornata.
Aspettare che sia la banca a chiederlo a volte va bene ma se per qualche disguido non vieni avvistato vuoi perché ti finisce per sbaglio nello spam (è solo un esempio) il rischio è poi di trovarsi il conto bloccato finché non provvedi ma a quel punto se hai una urgenza ciao*...
Verifica la modalità per farlo a memoria non ricordo se va mandata via email o cosa.

*: esempi eclatanti sono su banca progetto con conto Key che assurdamente non ti avvisano che la documentazione dell'adeguata verifica è da aggiornare e ti ritrovi a sorpresa il conto bloccato.

E' successo a me qualche giorno fa con Flowe. Conto inaccessibile ma fortunatamente si poteva aggiornare direttamente tramite app. Non appena ho finito il conto è tornato nuovamente accessibile. Ma non ero stato avvisato prima.
 
E' burocrazia autoreferenziale. Ci vuole ben altro per i veri delinquenti
Può essere però la dobbiamo rispettare se vogliamo utilizzare i conti correnti/ depositi investimenti etc...
La legge è questa da anni che piaccia o meno.
Quindi amen e andiamo avanti...

Chiuso OT
 
La grande lotta all'evasione e riciclaggio, tramite richiesta di documenti di identità e questionari di adeguata verifica...come si fa a non ridere...:rotfl:
Non era scaduta ma ho sostituito la cartacea non ancora scaduta per praticità.
Gli contatto con la mail generica?
 
strano è da anni che ho questo deposito oggi la prima volta che faccio un vincolo e non me lo apre subito:confused:
 
strano è da anni che ho questo deposito oggi la prima volta che faccio un vincolo e non me lo apre subito:confused:
Non mi ricordo esattamente ma tipo dopo le 18 succede così ... sembra che non te l'abbia inserito ma se hai finalizzato con l'sms sei a posto.
Evidentemente è la prima volta che lo fai a quest'ora.

Lo vedrai domattina regolarmente.
 
Solitamente sia il vincolo che lo svincolo sono immediati, spero che non perdono le buone cose. 😁
 
Solitamente sia il vincolo che lo svincolo sono immediati, spero che non perdono le buone cose. 😁
Quindi non credi a quello che ho scritto....
Solitamente funziona così prima delle 18.
Dopo funziona come ti ho scritto ma evidentemente ripeto non l'avevi mai fatto.
Ma tant'è
 
Non mi ricordo esattamente ma tipo dopo le 18 succede così ...
In effetti non c'è un orario preciso. Personalmente mi è capitato una volta di eseguire dei vincoli regolarmente fino alle 17:15, poi basta (nel senso che l'operazione non veniva più visualizzata). Ma c'è gente che è riuscita a farlo anche alle 19:00. Non ho avuto ulteriori riscontri, in quanto ovviamente dopo la prima "scottata" ho sempre disposto i vincoli prima delle 17:00. Niente di grave, comunque, basta saperlo.
 
scusate, quando escono i nuovi tassi?
 
Disponibilità 20K: 3.80 (+0.20) per 2 anni o 3.30 (+0.20) per 5 anni? Posto che potrebbero servirmi come anche no!!! Balla uno 0.50 in più per i primi 24 mesi...voi che fareste?
 
Indietro