Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di CA Auto Bank (ex FCA Bank) - Cap. XXVII [INFO: post #1-2]

  • Due nuove obbligazioni Societe Generale, in Euro e in Dollaro USA

    Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.

    Per continuare a leggere visita questo LINK
  • SONDAGGIO: Potrebbe interessarti una sezione "Trading Sportivo"?

    Ciao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, o No, nel seguente sondaggio: LINK.
    Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.

    Staff | FinanzaOnline

Ma è normale che ci mettono così tanto tempo?
Un bonifico sepa arriva in un giorno lavorativo, se oggi è festivo ed è partito ieri (verifica) arriverà domani.
Edit: però oggi non dovrebbe essere festività sepa, sinceramente non so..continua a controllare perché arrivano anche nel pomeriggio
 
Ultima modifica:
Un bonifico sepa arriva in un giorno lavorativo, se oggi è festivo ed è partito ieri (verifica) arriverà domani.
Edit: però oggi non dovrebbe essere festività sepa, sinceramente non so..continua a controllare perché arrivano anche nel pomeriggio
Ma oggi non dovrebbe essere festivo
 
Ma oggi non dovrebbe essere festivo
Confermo che NON è festivo, almeno per quanto riguarda i movimenti tra banche (in questo caso, i bonifici, che vanno e vengono regolarmente). La festività riguarda sostanzialmente l'operatività degli sportelli presso le filiali.
 
Ecco dopo la conferma consiglio di verificare sul conto di partenza e controllare ancora, perché capita arrivino anche sul tardi (anche se solitamente entro le 16:30)
 
Ecco dopo la conferma consiglio di verificare sul conto di partenza e controllare ancora, perché capita arrivino anche sul tardi (anche se solitamente entro le 16:30)
Si il bonifico è partito correttamente ieri però sul conto di CA ancora nulla.....
 
Si il bonifico è partito correttamente ieri però sul conto di CA ancora nulla.....
A meno che non abbiano deciso di mandare in piazza "l'omino dei bonifici" dovrebbe arrivare...ma io con un conto deposito non mi fiderei troppo :asd:
Comunque come dicevo, ultimamente avevo notato degli accrediti più mattinieri rispetto allo storico precedente, ma diciamo che possono ancora entrare fino a sera
 
ogni volta che accedo mi appare una finestra chiamata "My Ca Auto bank modifiche conto deposito" la informiamo che in data 31/01/2024 abbiamo ricevuto la richiesta di nuovo svincolo relativo al suo conto deposito...per qualsiasi informazione puoi contattarci ecc ecc...ma è una novità? perchè prima non è mai apparso un messaggio simile...ma come mai non sparisce e mi appare ad ogni accesso?

in quella data praticamente ho svincolato e rivincolato.
 
Ultima modifica:
A meno che non abbiano deciso di mandare in piazza "l'omino dei bonifici" dovrebbe arrivare...ma io con un conto deposito non mi fiderei troppo :asd:
Comunque come dicevo, ultimamente avevo notato degli accrediti più mattinieri rispetto allo storico precedente, ma diciamo che possono ancora entrare fino a sera
Vabbè ho aperto un ticket, sono abbastanza sicuro che l'omino è in ferie oggi :asd:
 
comunque hai "tralasciato" di dire la cosa più importante: verso che ora lo avevi eseguito?
L'ho eseguito ieri mattina da Fineco, è stato disposto stesso il 24 e mi compariva anche data di consegna oggi, ovviamente non mi è arrivato su CA. L'IBAN è corretto perchè l'ho preso dall'area personale (gestione contratti)
 
L'ho eseguito ieri mattina da Fineco, è stato disposto stesso il 24 e mi compariva anche data di consegna oggi, ovviamente non mi è arrivato su CA. L'IBAN è corretto perchè l'ho preso dall'area personale (gestione contratti)
Ho fatto un bonifico in uscita da CAAB ieri 24/04, mi ha messo data esecuzione giorno 26/04, data valuta beneficiario giorno 29/04, pertanto si deduce che CAAB il 25/04 non lavora.
Considerando quanto detto su altra discussione il 25 caab non ha lavorato, quindi il bonifico arriverà oggi
 
Mi ha chiamato il servizio clienti e mi ha detto che
1. non risulta nessuna richiesta di vincolo (nonostante le notifiche)
2.gli operatori non possono effettuare vincoli
 
Situazione attuale, mi conviene lasciare tutto cosi' giusto?
Vedi l'allegato 3009135

Vedi l'allegato 3009136
Senz'altro sì, se intendi rimanere su CAAB. Io attenderò la cedola sui vincoli annuali in essere e poi sposterò la liquidità su Conto Arancio in promo al 5%. Sul lungo termine invece, per nuovi vincoli della stessa tipologia (svincolabile senza perdita cedole) attualmente risulta più conveniente MeglioBanca, per quanto con cedola semestrale.
 
Mi ha chiamato il servizio clienti e mi ha detto che
1. non risulta nessuna richiesta di vincolo (nonostante le notifiche)
2.gli operatori non possono effettuare vincoli
Comuqnue è successo anche a me con un vincolo fatto oggi, molto strano
 
Senz'altro sì, se intendi rimanere su CAAB. Io attenderò la cedola sui vincoli annuali in essere e poi sposterò la liquidità su Conto Arancio in promo al 5%. Sul lungo termine invece, per nuovi vincoli della stessa tipologia (svincolabile senza perdita cedole) attualmente risulta più conveniente MeglioBanca, per quanto con cedola semestrale.

ho gia' conto arancio e quello mi pare e' solo per i nuovi clienti giusto?
 
Indietro