blu24
Non Tanto Nuovo Utente
- Registrato
- 19/1/18
- Messaggi
- 8.590
- Punti reazioni
- 2.403
Ma non è festivo oggi?Ho effettuato un bonifico ieri, è normale che ad ora ancora non mi è stato accreditato? (La banca di origine è Fineco)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Societe Generale porta sul segmento Bond-X (EuroTLX) di Borsa Italiana due obbligazioni, una in EUR e una in USD, a tasso fisso decrescente con durata massima di 15 anni e possibilità di rimborso anticipato annuale a discrezione dell’Emittente.
Per continuare a leggere visita questo LINKCiao, ci piacerebbe sapere se potrebbe interessarti l'apetura di una nuova sezione dedicata unicamente al trading sportivo o betting exchange. Il tuo voto è importante perchè ci consente di capire se vale la pena pianificarla o no. Per favore esprimi il tuo voto, Sì o No, nel seguente sondaggio: LINK.
Puoi chiudere questo avviso premendo la X in alto a destra.
Staff | FinanzaOnline
Ma non è festivo oggi?Ho effettuato un bonifico ieri, è normale che ad ora ancora non mi è stato accreditato? (La banca di origine è Fineco)
Ma è normale che ci mettono così tanto tempo?Io ne ho effettuati 2 da Key : arrivato stamane quello su BBVA , non ancora quello su Guber
Un bonifico sepa arriva in un giorno lavorativo, se oggi è festivo ed è partito ieri (verifica) arriverà domani.Ma è normale che ci mettono così tanto tempo?
Ma oggi non dovrebbe essere festivoUn bonifico sepa arriva in un giorno lavorativo, se oggi è festivo ed è partito ieri (verifica) arriverà domani.
Edit: però oggi non dovrebbe essere festività sepa, sinceramente non so..continua a controllare perché arrivano anche nel pomeriggio
Anche secondo me, ma...ho qualche dubbio, ho chiesto nella discussione dedicata, ma non so.Ma oggi non dovrebbe essere festivo
Confermo che NON è festivo, almeno per quanto riguarda i movimenti tra banche (in questo caso, i bonifici, che vanno e vengono regolarmente). La festività riguarda sostanzialmente l'operatività degli sportelli presso le filiali.Ma oggi non dovrebbe essere festivo
Si il bonifico è partito correttamente ieri però sul conto di CA ancora nulla.....Ecco dopo la conferma consiglio di verificare sul conto di partenza e controllare ancora, perché capita arrivino anche sul tardi (anche se solitamente entro le 16:30)
A meno che non abbiano deciso di mandare in piazza "l'omino dei bonifici" dovrebbe arrivare...ma io con un conto deposito non mi fiderei troppoSi il bonifico è partito correttamente ieri però sul conto di CA ancora nulla.....
Vabbè ho aperto un ticket, sono abbastanza sicuro che l'omino è in ferie oggiA meno che non abbiano deciso di mandare in piazza "l'omino dei bonifici" dovrebbe arrivare...ma io con un conto deposito non mi fiderei troppo
Comunque come dicevo, ultimamente avevo notato degli accrediti più mattinieri rispetto allo storico precedente, ma diciamo che possono ancora entrare fino a sera
Vabbè ho aperto un ticket, sono abbastanza sicuro che l'omino è in ferie oggi
L'ho eseguito ieri mattina da Fineco, è stato disposto stesso il 24 e mi compariva anche data di consegna oggi, ovviamente non mi è arrivato su CA. L'IBAN è corretto perchè l'ho preso dall'area personale (gestione contratti)comunque hai "tralasciato" di dire la cosa più importante: verso che ora lo avevi eseguito?
L'ho eseguito ieri mattina da Fineco, è stato disposto stesso il 24 e mi compariva anche data di consegna oggi, ovviamente non mi è arrivato su CA. L'IBAN è corretto perchè l'ho preso dall'area personale (gestione contratti)
Considerando quanto detto su altra discussione il 25 caab non ha lavorato, quindi il bonifico arriverà oggiHo fatto un bonifico in uscita da CAAB ieri 24/04, mi ha messo data esecuzione giorno 26/04, data valuta beneficiario giorno 29/04, pertanto si deduce che CAAB il 25/04 non lavora.
Mi ha chiamato il servizio clienti e mi ha detto che
1. non risulta nessuna richiesta di vincolo (nonostante le notifiche)
2.gli operatori non possono effettuare vincoli
Per eventuali reclami potete scrivere a reclami@ca-autobank.com, o, con PEC, a reclami@pec.ca-autobank.com.
Senz'altro sì, se intendi rimanere su CAAB. Io attenderò la cedola sui vincoli annuali in essere e poi sposterò la liquidità su Conto Arancio in promo al 5%. Sul lungo termine invece, per nuovi vincoli della stessa tipologia (svincolabile senza perdita cedole) attualmente risulta più conveniente MeglioBanca, per quanto con cedola semestrale.Situazione attuale, mi conviene lasciare tutto cosi' giusto?
Vedi l'allegato 3009135
Vedi l'allegato 3009136
Comuqnue è successo anche a me con un vincolo fatto oggi, molto stranoMi ha chiamato il servizio clienti e mi ha detto che
1. non risulta nessuna richiesta di vincolo (nonostante le notifiche)
2.gli operatori non possono effettuare vincoli
Senz'altro sì, se intendi rimanere su CAAB. Io attenderò la cedola sui vincoli annuali in essere e poi sposterò la liquidità su Conto Arancio in promo al 5%. Sul lungo termine invece, per nuovi vincoli della stessa tipologia (svincolabile senza perdita cedole) attualmente risulta più conveniente MeglioBanca, per quanto con cedola semestrale.
Fatto a che ora?Comuqnue è successo anche a me con un vincolo fatto oggi, molto strano