Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. IX [INFO: post #1]

Io debbo fare un bonifico in uscita, ma non riesco più ad entrare nel sito di home banking
Vi risulta dell'anomalia?:wall::bow:

Ovviamente, quando a settembre hanno invalidato le vecchie credenziali, ti sei registrato, e accedi dalla pagina FCA Bank con i nuovi dati di accesso?
 
Posso aprire questo conto deposito con la raccomandata online delle poste italiane da 3,71€? o anche con altra spedizione più economica online sempre di poste italiane (tipo la prioritaria online)? Grazie mille :)
 
ho inviato una raccomandata con il contratto e dal tracking delle poste risulta arrivata a fornovo di taro il 7 febbraio...ad oggi non ho ricevuto nessuna email di avvenuta apertura con le credenziali ( ho gia fatto il bonifico di 1 euro) ma la cosa strana e che doveva arrivare a Colecchio. E' tutto normale? quanto ci mettono ad aprirlo?
 
ho inviato una raccomandata con il contratto e dal tracking delle poste risulta arrivata a fornovo di taro il 7 febbraio...ad oggi non ho ricevuto nessuna email di avvenuta apertura con le credenziali ( ho gia fatto il bonifico di 1 euro) ma la cosa strana e che doveva arrivare a Colecchio. E' tutto normale? quanto ci mettono ad aprirlo?

io inviato tutto lunedì 27 gennaio e arrivate credenziali ieri...
 
Buon giorno, solitamente i bonifici fatti il giorno prima verso che ora si visualizzano nell'area privata di FCA? Ho fatto un bonifico ieri mattina è ancora non visualizzo nulla.
 
Ho seguito poco ultimamente e prima di rimpinguare il conto con altra liquidita' all'1,30% e mi chiedevo se il mercato adesso offre qualcosa di meglio. Grazie in anticipo per i vostri consigli.
 
Ovviamente, quando a settembre hanno invalidato le vecchie credenziali, ti sei registrato, e accedi dalla pagina FCA Bank con i nuovi dati di accesso?

ciao

entro benissimo dal sito
ma e' dalla App ( che ho gia prevenativamente scaricato di nuovo e ho un apple I PHONE 11 PRO CON ios 13.3.1

quindi non mi manca nulla, ma da ieri all'improvviso non entro piu dalla app

vi capita anche a Voi?
 
Ho seguito poco ultimamente e prima di rimpinguare il conto con altra liquidita' all'1,30% e mi chiedevo se il mercato adesso offre qualcosa di meglio. Grazie in anticipo per i vostri consigli.

Stesso quesito che ho io... Ma penso fca rimanga il piu vantaggioso
 
Indietro