Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XII [INFO: post #1]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Bonifico partito da ISP il 4 arrivato, valuta 5/1
 
che ansia , di 5 bonifici effettuati il 4 , stamane ne è stato accreditato solo 1

di sto passo riuscirò a vincolare per metà mese? :rolleyes:
tra un po conveniva pagare il bollo
 
I 3 bonifici che mi mancavano stamattina erano regolarmente presenti con valuta 5. Con calma ma arrivano.
 
I 3 bonifici che mi mancavano stamattina erano regolarmente presenti con valuta 5. Con calma ma arrivano.

C'è qualcuno che ha già ricevuto bonifici maggiori di 50k eseguiti il 4?
Ho il sospetto che stiano dando la precedenza ai piccoli importi...
 
che ansia , di 5 bonifici effettuati il 4 , stamane ne è stato accreditato solo 1

di sto passo riuscirò a vincolare per metà mese? :rolleyes:
tra un po conveniva pagare il bollo

Negli anni passati sono stati tutti accreditati entro il lavorativo successivo e con la valuta corretta - chi salta, di fatto, non ha perso neanche un giorno di vincolo :) Si ritrova solo qualche centesimo di più sul libero - poco male.

Io per primo sono in attesa di due bonifici (almeno per me) consistenti: se psicologicamente è fastidioso non vederli accreditati, consiglio di non controllare compulsivamente, ma a intervalli di due o tre ore. È altamente probabile che entro stasera riusciremo a vincolare senza problemi :)
 
da che banca ancora nulla.....proverò a metà mattinata mica possiamo stare qua a controllare ogni 10 minuti
 
C'è qualcuno che ha già ricevuto bonifici maggiori di 50k eseguiti il 4?
Ho il sospetto che stiano dando la precedenza ai piccoli importi...

Eccomi, 60k che dovevano arrivare il 5, arrivati stanotte/stamattina
 
e se iniziassimo a dire solo quando arriva qualcosa con la banca di provenienza? forza, è inutile arrivare dicendo che ancora non ci sono, in caso far sapere quando bancaX inizia ad essere processata.
 
a me ancora nulla...se la prendono con calma
 
Ciao a tutti volevo aprie un CD per parcheggiare un capitale attorno ai 50/60 k per i miei genitori mi serve la possibilità di disinvestire all'occorrenza...leggendo i 3d questo min sembra quello che mi offrirebbe le condizioni migliori no? Per poter sottoscriverlo? Ci sono nuove offerte?
quoto un mio precedente che si è perso nei meandri del 3d...qualcuno di preparato mi da suo parere. grazie
 
ho ricevuto stamane un sms contenente il PIN di accesso alla banca telefonica(a che serve?per chiamare il contact center?)...in quanto tempo dovrei ricevere email con le credenziali di accesso al sito?volevo bonificare dal conto principale oggi/max domani per poter vincolare entro la giornata dell'11...ma sembra che stiamo andando per le lunghe...
 
E anche stamattina speriamo che il bonifico risulti domani:rolleyes:
 
bonificato il 4
di due ne è arrivato uno, dal predefinito
manca il bonifico da un conto non predefinito
 
quoto un mio precedente che si è perso nei meandri del 3d...qualcuno di preparato mi da suo parere. grazie

Si svincola in max 15 giorni, in alternativa c'è il tasso del libero (1%) che è comunque molto buono. Ti consiglio di attendere il nuovo tasso per i vincoli (che verrà comunicato il 12 gennaio) per decidere, ma a mio avviso FCA è un parcheggio perfetto.

In passato ha toccato minimi di 1.15% e massimi dell'1.45% :)
 
Vincent Vеga;55507053 ha scritto:
bonificato il 4
di due ne è arrivato uno, dal predefinito
manca il bonifico da un conto non predefinito

A me dei due bonifici fatti il 4 dal conto predefinito ancora nulla.:no:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro