ma si possono mandare anche tutti i documenti scanarizzati via e mail??????
o come via posta all indirizzo indicato...????
grazie
Tutto via email scannerizzato come ho già detto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ma si possono mandare anche tutti i documenti scanarizzati via e mail??????
o come via posta all indirizzo indicato...????
grazie
Buonasera sono nuovo del forum Vi ringrazio in anticipo x le vostre preziose informazioni.Confermo in 7 giorni il conto è diventato operativo.Documenti tutti inviati x e-mail.Ho lettoi vostri post x fare vincoli in base alle vostre esigenze tipo(1-2-4-8 ecc o altre formule)volevo sapere se x ogni vincolo che eseguo mi viene mandato un OTP,e se l'operazione è semplice.Per adesso posso solo dire le la grafica è veramente penosa.Grazie a tutti
ma quanto ci impiega ad arrivare un bonifico a questi di fca? con gli altri lo vedo il giorno dopo ...
ma quanto ci impiega ad arrivare un bonifico a questi di fca? con gli altri lo vedo il giorno dopo ...
Le credenziali sono uniche per accedere ad entrambi i conti: inserimento codice utente, password e OTP ricevuto via SMS sul cellulare. Per eseguire operazioni dispositive, nel mio caso la procedura è un po' diversa, in quanto per il conto cointestato uso ancora il token fisico (la chiavetta), mentre per il monointestato mi arriva via SMS il codice da inserire. Quindi, se accedo al cointestato dovrò confermare le operazioni dispositive con codice generato dalla chiavetta, se accedo al monointestato dovrò confermare con il codice ricevuto via SMS.approfitto per chiederti un chiarimento: l'accesso ai due conti avviene con un'unica credenziale oppure utilizzi credenziali diverse per il mono- e per il co-intestato?
Le credenziali sono uniche per accedere ad entrambi i conti: inserimento codice utente, password e OTP ricevuto via SMS sul cellulare. Per eseguire operazioni dispositive, nel mio caso la procedura è un po' diversa, in quanto per il conto cointestato uso ancora il token fisico (la chiavetta), mentre per il monointestato mi arriva via SMS il codice da inserire. Quindi, se accedo al cointestato dovrò confermare le operazioni dispositive con codice generato dalla chiavetta, se accedo al monointestato dovrò confermare con il codice ricevuto via SMS.
Dovrebbero apparire due caselle per la scelta del conto, posizionate una sopra l'altra (fino a qualche tempo fa erano affiancate, ma si tratta solo di una diversa impostazione grafica):nella pagina di accesso dove si deve selezionare il conto attivo tra i due disponibili, mi appare solo un conto.
Ma infatti tutto questo non mi pare normale...il sito è fatto veramente male, speriamo solo che i nostri soldi siano al sicuroDovrebbero apparire due caselle per la scelta del conto, posizionate una sopra l'altra (fino a qualche tempo fa erano affiancate, ma si tratta solo di una diversa impostazione grafica):
Vedi l'allegato 2746251
Comunque qualche problema ce l'ho anch'io, nel senso che nelle due caselle appare stranamente lo stesso numero di conto (nel mio caso, finale "42", come si vede nell'immagine). Non mi sono mai preoccupato più di tanto per questo inconveniente, tanto so che la casella sopra dà accesso al cointestato, quella sotto al monointestato. E se sbaglio l'accesso, torno indietro e scelgo l'altra casella, senza inserire nuovamente le credenziali (come noto, per chiudere definitivamente la sessione è necessario uscire da entrambe le schede sul browser - altra perla di sicurezza del sito web).
Ma infatti tutto questo non mi pare normale...il sito è fatto veramente male, speriamo solo che i nostri soldi siano al sicuro
A proposito a chi si appoggiano per la piattaforma bancaria?
CEDACRI
Infatti quando si viene richiamati da un operatore del servizio clienti, sia dall'Italia che dall'estero, la telefonata appare con il prefisso di Parma
Ciao, e benvenuto.
Ti confermo che per ogni vincolo arriva OTP dedicato.
Quindi a seconda del numero dei vincoli, ci metterai un pochino di tempo.
La grafica è effettivamente molto scarna come d'altronde tutta la gestione, ma ci accontentiamo in virtù del fatto che sono l'unica banca che coi tassi attuali offre tali condizioni.
Vedremo cosa ci riserverà il futuro...
Una buona serata