Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVII [INFO: post #1-2]

Si certo, ma da quanto ho capito non si fida... :D

Però se non si fida a maggior ragione avrebbe dovuto imparare quali sono le regole del gioco ed invece neanche sa come funziona l'addebito dell'imposta di bollo... o in ogni caso avrebbe fatto meglio a chiedere prima non a cose fatte.
Più che della banca non doveva fidarsi di se steso ed infatti, se le date sono quelle e non ha mai toccato i soldi fino ad ora (come sembrerebbe), ha commesso ben 3 errori:
- non ha fatto il salto al 31/12/2020 ed in quel momento era sicuramente conveniente farlo
- non ha rivincolato alla scadenza del vincolo
- non ha fatto il salto al 31/12/2021 con i soldi già nel libero e questo è l'errore più grave avendo pagato inutilmente più di 40 euro di bollo...
 
Però se non si fida a maggior ragione avrebbe dovuto imparare quali sono le regole del gioco ed invece neanche sa come funziona l'addebito dell'imposta di bollo... o in ogni caso avrebbe fatto meglio a chiedere prima non a cose fatte.
Più che della banca non doveva fidarsi di se steso ed infatti, se le date sono quelle e non ha mai toccato i soldi fino ad ora (come sembrerebbe), ha commesso ben 3 errori:
- non ha fatto il salto al 31/12/2020 ed in quel momento era sicuramente conveniente farlo
- non ha rivincolato alla scadenza del vincolo
- non ha fatto il salto al 31/12/2021 con i soldi già nel libero e questo è l'errore più grave avendo pagato inutilmente più di 40 euro di bollo...

:D la cattiveria! :D
 
Cattivo ma preciso! :D :D

ah guarda, per pochi euro creo un foglio di calcolo con il conteggio dei giorni preciso preciso :D (e con il conteggio giusto sull'anno bisestile che per fca è /365 ma *366)

EDIT scherzavo per il "pochi euro" :D
 
:D la cattiveria! :D

Nessuna cattiveria, anzi quando leggo queste cose mi dispiace per chi è stato imprevidente come l'utente in questione anche perché questo modo di fare mi ricorda quello di mia madre che tante volte mi ha fatto disperare...
 
Non mi fido più neanche io !....
Ieri ho bruciato una lampadina led dei faretti, costo 5,99 vado alla cassa e pago con carta....6 euro.
Ridatemi un centesimo brutti ladroni !!!....:D:D:D

Edit:
però devo ammettere la loro precisione avere, sullo scontrino (arrotondamento 0,01)...:o
 
scusate ho chiuso il conto i primi di gennaio, volevo sapere se hanno già pubblicato l'EC 2021/12
grazie
 
ma solo io oppure non funziona app nemmeno a voi?
 
€€€K già giunti altrove..:bye::Puke::shit:
 
Per diversificare ritengo ancora valido Fca

se si hanno somme sul libero a vostro avviso meglio procedere con il nuovo vincolo subito o aspettare per tassi più alti a partire da marzo dove ci dovrebbe essere il prossimo aggiornamento? OK! so che nessuno ha la palla di cristallo ma mi affido al vostro feeling..
 
se si hanno somme sul libero a vostro avviso meglio procedere con il nuovo vincolo subito o aspettare per tassi più alti a partire da marzo dove ci dovrebbe essere il prossimo aggiornamento? OK! so che nessuno ha la palla di cristallo ma mi affido al vostro feeling..

Non ho palla di cristallo ma mia palla di calcio supersantos dice che non ci saranno rialzi quindi vincola subito e casomai svincoli e rivincoli tanto si puo' fare
 
se si hanno somme sul libero a vostro avviso meglio procedere con il nuovo vincolo subito o aspettare per tassi più alti a partire da marzo dove ci dovrebbe essere il prossimo aggiornamento? OK! so che nessuno ha la palla di cristallo ma mi affido al vostro feeling..

nel caso di aumento dei tassi puoi sempre svincolare (e prenderti gli interessi del libero) e poi rivincolare al nuovo tasso
 
nel caso di aumento dei tassi puoi sempre svincolare (e prenderti gli interessi del libero) e poi rivincolare al nuovo tasso

Si, però potrebbero alzare i tassi SOLO per la nuova liquidità...
Vai a sapere le cose...
 
Si, però potrebbero alzare i tassi SOLO per la nuova liquidità...
Vai a sapere le cose...

Se si hanno somme già sul libero non ha senso non vincolarle visto che non sarebbe considerata nuova liquidità.
"se si hanno somme sul libero a vostro avviso meglio procedere con il nuovo vincolo subito o aspettare per tassi più alti?"
 
Ma voi riuscite ad entrare nell'app con l'impronta ?
Io sono sempre entrare da pc ma provando con l'app tutte le volte mi chiede codice cliente e password ed appena entrato mi chiede se voglio abilitare il fingerprint, lo faccio ma poi tutte le volte mi chiede codice e password.
 
Ma voi riuscite ad entrare nell'app con l'impronta ?
Io sono sempre entrare da pc ma provando con l'app tutte le volte mi chiede codice cliente e password ed appena entrato mi chiede se voglio abilitare il fingerprint, lo faccio ma poi tutte le volte mi chiede codice e password.

Sì, ho appena provato senza riscontrare alcun tipo di problema.
 
Indietro