Conto deposito Libero, Tempo, Tempo + di FCA Bank - Cap. XVIII [INFO: post #1-2]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno,

sono in procinto di aprire il CD, chiedo anche la carta di credito? Qualcuno la usa? Come ci si trova?
 
Vincent Vеga;57998404 ha scritto:
penso alla mia situazione
se devo vincolare adesso con FCA prendo il 2% meno il bollo
quanto vale il bollo? formalmente è lo 0,20 che lordizzato diventa lo 0,27% ma attenzione che è un lordizzamento (mi si passi il francesismo :D) annuale
.....

perdonami, vorresti ricordarmi come si arriva dal 0,2 al 0,27% di bollo? mi sto arrugginendo :confused:
 
scusate ragazzi, ma io vedo che ora fca è a 2,05 per i 60 mesi...mentre i miei vincoli sono ancora al 2... ora mi chiedo...ma per avere lo 2,05 (poca roba insomma, ma non si butta via nulla) dovrei svincolare e rivincolare? Oppure per chi è partito con i 2 non c'è nulla da fare?
 
scusate ragazzi, ma io vedo che ora fca è a 2,05 per i 60 mesi...mentre i miei vincoli sono ancora al 2... ora mi chiedo...ma per avere lo 2,05 (poca roba insomma, ma non si butta via nulla) dovrei svincolare e rivincolare? Oppure per chi è partito con i 2 non c'è nulla da fare?

:yes: svincoli e rivincoli
:bye:
 
Ma in realtà a me non dà il tasso a 2.05, se provo a fare un nuovo vincolo vedo sempre 2.00%
 
figurati se vado a svincolare un un 0.05%
ragazzi finitela con sta menate , buttate solo giorni di interesse inutilmente
 
scusate ragazzi, ma io vedo che ora fca è a 2,05 per i 60 mesi...mentre i miei vincoli sono ancora al 2... ora mi chiedo...ma per avere lo 2,05 (poca roba insomma, ma non si butta via nulla) dovrei svincolare e rivincolare? Oppure per chi è partito con i 2 non c'è nulla da fare?

Il 2,05% è per chi ha (o ha avuto) la carta di credito FCA o un finanziamento con FCA per l'acquisto di un'auto.
 
Nessuna news in vista aggiornamento tassi? FCA dacci un 3%!
 
figurati se vado a svincolare un un 0.05%
ragazzi finitela con sta menate , buttate solo giorni di interesse inutilmente

Ma certo, non avrei mai svincolato... ma a me piace capire come stanno le cose... leggo 2.05 poi se cerco di vincolare continuo a vedere 2... tutto qua...
 
Immagino si spingeranno fino al 2,50% sui 60 mesi.
 
Immagino si spingeranno fino al 2,50% sui 60 mesi.
Credo anch'io che questo sia il rialzo massimo che ci si può aspettare, a meno che non si avvicinino alla concorrenza con un tasso maggiore, ma rendendo il deposito non svincolabile e/o con cedola annuale o a fine vincolo. Però secondo me sarebbe una scelta miope, perché in questo momento la loro offerta è pressoché un unicum nel panorama dei cd, e molta gente, me incluso, rinuncia volentieri almeno per una quota del patrimonio ad una parte di guadagno, pur di avere un deposito che al lato pratico è un quasi libero, e ad un tasso per ora ancora vantaggioso, almeno fra i liberi. La scelta di inseguire la concorrenza, che sarebbe inevitabilmente al rialzo, e con un prodotto analogo, credo che sarebbe perdente, quando specie in questo momento, dove tutti cercano di stare alla finestra con cd e tds, possono contare su un turnover della clientela sufficiente a garantire la liquidità di cui hanno bisogno.
 
Immagino si spingeranno fino al 2,50% sui 60 mesi.

E' probabile che valuteranno ciò, molti che avevano intenzione di vincolare su CF+ date le condizioni attuali, faranno marcia indietro, io per primo, e parcheggiare di fatto su un libero al 2,50 o più in attesa di buone nuove, è il massimo. Se sarà così, progetto e key cosa faranno?
 
Fca Bank passa a Crédit Agricole, ma rimane a Torino....
Notizia sulla Stampa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro