Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXIV

io è da ieri non riesco ancora ad accedere.e nonostante battute fuori luogo,sono preoccupato.metto le credenziali giuste e non mi fa accedere alla schermata del secure call,mi dice invece di chiamare il servizio clienti se ho problemi ad accedere.secondo voi può essere successo qualcosa di grave?tipo un furto di credenziali?eppure i dati non li ho dati a nessuno e li ho conservati al meglio.il secure call dovrebbe tutelarmi giusto?cioè è collegato al mio numero di telefono?grazie a tutti

Invece di chiedere sul forum dovresti inviare una email al customer care o telefonare. Può darsi semplicemente che dopo tanti tentativi abbiano bloccato l'account, oppure che lo abbiano fatto perchè da molto tempo non ti loggavi nell'area riservata.
 

L'unico problema di materax è che per controllare il saldo devi essere a casa. Da fuori proprio non si riesce.

Probabilmente per incrementare la sicurezza la applicazione è abilitata solo con la copertura wifi di casa.:D
 
L'unico problema di materax è che per controllare il saldo devi essere a casa. Da fuori proprio non si riesce.

Probabilmente per incrementare la sicurezza la applicazione è abilitata solo con la copertura wifi di casa.:D

una web cam sul cloud ... con acceso riservato con login/password ... cosi te li guardi quando vuoi :D
 
Invece di chiedere sul forum dovresti inviare una email al customer care o telefonare. Può darsi semplicemente che dopo tanti tentativi abbiano bloccato l'account, oppure che lo abbiano fatto perchè da molto tempo non ti loggavi nell'area riservata.

suppongo siano attivi sono orari ufficio

Hai smarrito o dimenticato i codici?
Invia una mail al seguente indirizzo:
assistenza@rendimax.it


Per contomax puoi scrivere a:
assistenza@contomax.it


Hai bisogno di ulteriori informazioni?
se ti hanno rubato uno o più codici, ti preghiamo di contattarci immediatamente

Dall'Italia:
800 522 122

Dall'estero:
+39 0415027646
 
io è da ieri non riesco ancora ad accedere.e nonostante battute fuori luogo,sono preoccupato.metto le credenziali giuste e non mi fa accedere alla schermata del secure call,mi dice invece di chiamare il servizio clienti se ho problemi ad accedere.secondo voi può essere successo qualcosa di grave?tipo un furto di credenziali?eppure i dati non li ho dati a nessuno e li ho conservati al meglio.il secure call dovrebbe tutelarmi giusto?cioè è collegato al mio numero di telefono?grazie a tutti

Se c'è una cosa che ifis ha fatto è aumentare la sicurezza. Il furto di identità è un evento raro e se hai rendimax non c'è nulla da temere perché non possono rubarti nulla senza passare dal conto predefinito. Di quello, al limite, dovresti preoccuparti. Alle 8 apre il call center. Chiamali e facci sapere. Credo che scoprirai che ai tuoi soldi da venerdì a oggi è accaduto solo che han guadagnato 2gg di interessi ;)
 
Se c'è una cosa che ifis ha fatto è aumentare la sicurezza.

sono preoccupato.metto le credenziali giuste e non mi fa accedere alla schermata del secure call,mi dice invece di chiamare il servizio clienti se ho problemi ad accedere.secondo voi può essere successo qualcosa di grave?tipo un furto di credenziali?

Interessante notare come una impostazione paranoica della banca possa finire per provocare in una certa fascia di utenza problemi di accesso e di conseguenza percezione di insicurezza :mmmm:
 
Ultima modifica:
suppongo siano attivi sono orari ufficio

Hai smarrito o dimenticato i codici?
Invia una mail al seguente indirizzo:
assistenza@rendimax.it


Per contomax puoi scrivere a:
assistenza@contomax.it


Hai bisogno di ulteriori informazioni?
se ti hanno rubato uno o più codici, ti preghiamo di contattarci immediatamente

Dall'Italia:
800 522 122

Dall'estero:
+39 0415027646

Sì, vabbè, allora? Il senso del mio post è che deve contattare la banca, non chiedere lumi su un forum! La risposta non la trova certo qui.
 
Sì, vabbè, allora? Il senso del mio post è che deve contattare la banca, non chiedere lumi su un forum! La risposta non la trova certo qui.

Non voglio ne difendere infopisa e ne tanto meno darti ragione poiché la tua problematica può essere risolta "solamente" mettendosi in contatto con il loro servizio clienti. Le cause sono molteplici e non è semplice da questo forum ottenere "lumi" se l'accadimento non è mai occorso a qualcuno. :)
 
Non voglio ne difendere infopisa e ne tanto meno darti ragione poiché la tua problematica può essere risolta "solamente" mettendosi in contatto con il loro servizio clienti. Le cause sono molteplici e non è semplice da questo forum ottenere "lumi" se l'accadimento non è mai occorso a qualcuno. :)

Guarda che non sono io ad aver problemi, il problema è stato esposto da un altro utente! :D
 
Io ho il rendimax like. ma dovevo svuotarlo entro il 30/06 per non pagare i bolli?
 
Sì, vabbè, allora? Il senso del mio post è che deve contattare la banca, non chiedere lumi su un forum! La risposta non la trova certo qui.

oggi ci dira,spero, se ha risolto ... cosi ci/mi toglie la curiosita su cosa è successo ...
 
come stampare

ragazzi vorrei stampare i miei vincoli in maniera cartacea come si fa con questo nuovo sito nel vecchio era tutto piu facile


grazie mille
 
Ulteriore abbassamento dei tassi :-(


Tasso (lordo) rendimax Libero 0,60%
Tasso (lordo) rendimax Like 0,90%
 
Indietro