Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXIX

Più che confusionato direi qualunquista. :D
Un'assicurazione pre-impostata a razzo di cane che non puoi adattare alle tue esigenze, cara come la fame e con miliardi di limitazioni attive.
Quando è così, sinceramente, preferirei vedere le banche che fanno le banche e lasciare il ramo assicurativo a chi lo ha sempre fatto.
Quello della casa è un prodotto sottodimensionato rispetto alle reali esigenze di ognuno di noi, soprattutto alla bisogna (sgrat sgrat), quello del cane/gatto è caro e manco include il recupero della eventuale sterilizzazione (cosa che uno potrebbe essere invogliato a farla se la coprisse...ma guarda caso l'intervento che al 90% delle persone interessa è ESCLUSO) ...
Le uniche che meritano di essere analizzate sono sport e bici, secondo le proprie esigenze che possono essere comode e/o utili all'occorenza.

:cool:
OK!
 
Ma per "bici" comprendono anche quelle a pedalata assistita? Cioè le e-bike? Non lo vedo scritto, mi pare.

controlla le condizioni generali di contratto per averne la certezza. comunque sono velocipedi a tutti gli effetti, quindi se non c'è un'esclusione espressa, rientrano fra le biciclette.
 
Mi spiegate che senso ha?
Prima Ifis aveva due siti uno per deposito l'altro per cc
poi li ha riunificati abolendo il token

ora arriva la notizia che ridivide i siti

:confused:
 
"Rilevati 600 milioni di Npl da 4 operatori. In particolare, come segnala una nota di Banca Ifis, sono stati rilevati quattro portafogli di cui il più consistente è stato ceduto da Unicredit (537 milioni, principalmente “unsecured” ossia non garantiti); acquisito anche un portafoglio di 16,5 milioni da Carrefour Banca e due altri portafogli da 23,5 e 12,4 milioni rispettivamente".
Ci dobbiamo aspettare qualche altra promozione dopo il 31 luglio?
 
ma quante cacchio di persone ci sono che non pagano i debiti bancari? impressionante...
 
ma quante cacchio di persone ci sono che non pagano i debiti bancari? impressionante...

Finche continuano a prestargli $ ci credo che non paghino. Poi la giustizia in italia non mi pare che sia molto efficiente, in molti non la temono più.
 
Non credo ci sarà ancora la promo a settembre.
Cmq i calcoli esatti li trovi qui (1.21% annuo al netto di tutto pagando 2 bolli):
Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXVIII

cmq volendo vincolare in questi giorni, per risparmiare qualcosa sul bollo conviene senz'altro mantenere la rendicontazione trimestrale...per quest'anno si pagherebbero due quote trimestrali, pari a metà del bollo annuale (0,1%) e quello pieno l'anno prossimo, al 31 dicembre...se si chiede la rendicontazione annuale a fine anno si finisce per pagare l'intero bollo per il 2018 - perlomeno nel mio caso, che ho lasciato il CD vuoto già a inizio anno e stavo accarezzando l'idea del vincolo...
 
Domanda stupida: se uno vincola tutto il disponibile, cosa succede al giorno di pagamento del bollo?
 
Salve ragazzi, vorrei aprire un conto rendimax dove vincolare una somma importante e vorrei sapere da voi se ci si può fidare al 100% di questa banca, praticamente sono tutti i miei risparmi :)
Grazie e buona domenica!
 
al 100% non ci si deve fidare di nessuno, tanto meno di una banca

detto questo credo che banca IFIS meriti l'1% di fiducia sopra la media
 
Salve ragazzi, vorrei aprire un conto rendimax dove vincolare una somma importante e vorrei sapere da voi se ci si può fidare al 100% di questa banca, praticamente sono tutti i miei risparmi :)
Grazie e buona domenica!

non mettere tutto in una sola banca,
diversifica
Foglio excel per calcolo degli interessi effettivi dei conti deposito (e affini)

una parte li puoi mettere in FCA,
migliore libero 1% e vincolato a 3 mesi 1,15%
Conto deposito "Libero", "Tempo" e "Tempo+" di FCA Bank vol. 3

:bye:
 
Salve ragazzi, vorrei aprire un conto rendimax dove vincolare una somma importante e vorrei sapere da voi se ci si può fidare al 100% di questa banca, praticamente sono tutti i miei risparmi :)
Grazie e buona domenica!

dipende quanti soldi sono
oltre 100.000 non andare per ogni cd
 
Grazie ragazzi, gentilissimi. Il conto deposito FCA libero sembra interessante. Su questo conto deposito si paga l'imposta del 0,2%? Buona giornata a tutti!
 
Grazie ragazzi, gentilissimi. Il conto deposito FCA libero sembra interessante. Su questo conto deposito si paga l'imposta del 0,2%? Buona giornata a tutti!

Si, ma basta spostare le somme a fine anno su conto corrente o deposito che si fa carico del bollo per non pagare nulla.
 
Indietro